Re: Trash Talkin' 3
-
Assassino reale
- Senior

Trascendendo dal discorso delle penalità, faccio notare che Ontario ha perso 17-3 perchè non ha raggiunto il limite di 35 IP con una grossa dose di sfiga. Prima delle partite di domenica erano a 26.1 IP, con Blackburn e Cook che avevano una partenza, più i vari rilievi. Difficile immaginare che sia Blackburn che Cook sarebbero implosi e avrebbero lanciato ciascuno solamente 2.1 inning...
Alla fine senza la penalità per non aver raggiunto i 35 IP sarebbe stato un più accettabile 12-6-2.
Alla fine senza la penalità per non aver raggiunto i 35 IP sarebbe stato un più accettabile 12-6-2.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ubaldo, hanson, price :inchino:
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Bust Gordon in AAA 
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ottimo rapporto qualità-prezzo!Andy00 wrote: Bust Gordon in AAA![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Decisamente :gazza:Pablets wrote: Ottimo rapporto qualità-prezzo!![]()
Devo fare un discorso con kromfel
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Vi dico gia adesso che in un eventuale conflitto tra gm kromfel potrà entrare nei buccaneers come portaborracce per la mia farm!

- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti smantello la farmTasco wrote: Vi dico gia adesso che in un eventuale conflitto tra gm kromfel potrà entrare nei buccaneers come portaborracce per la mia farm!![]()
![]()
Last edited by kromfel on 19/08/2009, 22:00, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
rene144
- Pro

Esattamente. Proprio perchè in 2 non trovano neanche 5 minuti a settimana per mettere i giocatori.Assassino reale wrote: Trascendendo dal discorso delle penalità, faccio notare che Ontario ha perso 17-3 perchè non ha raggiunto il limite di 35 IP con una grossa dose di sfiga. Prima delle partite di domenica erano a 26.1 IP, con Blackburn e Cook che avevano una partenza, più i vari rilievi. Difficile immaginare che sia Blackburn che Cook sarebbero implosi e avrebbero lanciato ciascuno solamente 2.1 inning...
Ma ripeto, il problema non è quello. E' che hanno ripetutamente ignorato gli inviti ad aggiungere un'altra persona alla squadra. Riassegnare la squadra non è una soluzione. Al massimo in quel caso si dovrebbe parlare di esproprio. Io ora sono via e mi collego relativamente poco... però qualcuno che ha il loro numero, potrebbe provare a sentirli. Oppure sentite Hobbit, non so... ma temo che il menefreghismo sia un problema di difficile soluzione.
EDIT: ho visto adesso che IBJ è tornato. Bene, adesso spero che trovino una soluzione definitiva. Ossia che, come minimo, si prendano un terzo che sia davvero assiduo ed eviti imbarazzi del genere che penalizzano l'intero fanta e non certo solo loro.
Last edited by rene144 on 20/08/2009, 0:42, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

In realtà il problema è risolto, han tagliato Giambi. Se però "fregano" lo stesso la seconda/terza scelta al draft a Escondido o Leupp?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- louis
- Senior

ci sarebbe anche da dire che certe squadre godranno di tali buone scelte proprio grazie al fatto di essere state, se non abbandonate, poco seguite dai precedenti manager.Pablets wrote: In realtà il problema è risolto, han tagliato Giambi. Se però "fregano" lo stesso la seconda/terza scelta al draft a Escondido o Leupp?
chi è entrato adesso magari si prenderà Strasbourg senza aver fatto la fatica che da tempo sta facendo Tasco per cercare di arrivare ultimo
-
Pablets
- Pro

:lol2:louis wrote: chi è entrato adesso magari si prenderà Strasbourg senza aver fatto la fatica che da tempo sta facendo Tasco per cercare di arrivare ultimo :naughty:
sì, concordo anche su questo comunque.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ragazzi, certo che a mandarmi un Pm non vi scendeva l'ernia, dai....
Non seguo sempre il thread, specie il TT, anche perchè non avendo i diritti su yahoo non posso fare più di tanto e, soprattutto, pensavo che se ne occupasse Lephio mentre IBJ era fuori. Seguo durante le aste e quando ho voglia, visto che non ho ruolo "dirigenziale" ma solo di assistenza.
Ma se mi mandavate un PM io telefonavo a IBJ, mi facevo dare l'accesso a yahoo e la cosa era sistemata in mezz'ora, senza tanti casini. Se continuate a "parlarvi addosso" nel TT non risolvete nulla, con un PM di una riga si risolvea in uno schiocco di dita..
Insomma, la mancata coordinazione c'è stata in Ontario, ma si poteva risolvere tutto in molto meno tempo e con molti meno progetti bellicosi.
Non seguo sempre il thread, specie il TT, anche perchè non avendo i diritti su yahoo non posso fare più di tanto e, soprattutto, pensavo che se ne occupasse Lephio mentre IBJ era fuori. Seguo durante le aste e quando ho voglia, visto che non ho ruolo "dirigenziale" ma solo di assistenza.
Ma se mi mandavate un PM io telefonavo a IBJ, mi facevo dare l'accesso a yahoo e la cosa era sistemata in mezz'ora, senza tanti casini. Se continuate a "parlarvi addosso" nel TT non risolvete nulla, con un PM di una riga si risolvea in uno schiocco di dita..
Insomma, la mancata coordinazione c'è stata in Ontario, ma si poteva risolvere tutto in molto meno tempo e con molti meno progetti bellicosi.

- ItalianBlueJay
- Senior

- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
esatto, la loro è tutta paura, vedendo i fior di promozioni dalla farm tremano per il futuro, e comunque caso volle che fossimo senza collegamento negli stessi giorni, per cui propongo 10 W in meno e 10 L in più per gli Hurricanes per sistemare la cosa...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non mi sembra sinceramente che il lavoro dei commish sia di mandare PM perchè in 3 (TRE, T-R-E) non si riesce - forse bisognerebbe dire non si vuole - a seguire in maniera sufficientemente adeguata.
State confondendo quella che poteva essere una cortesia con quello che invece era un vostro dovere.
State confondendo quella che poteva essere una cortesia con quello che invece era un vostro dovere.
Chiaramente, così la sistemate ancora di più a vostro favore. :lol2:ItalianBlueJay wrote: propongo 10 W in meno e 10 L in più per gli Hurricanes per sistemare la cosa...