Re: Trash Talkin' 3

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Trascendendo dal discorso delle penalità, faccio notare che Ontario ha perso 17-3 perchè non ha raggiunto il limite di 35 IP con una grossa dose di sfiga. Prima delle partite di domenica erano a 26.1 IP, con Blackburn e Cook che avevano una partenza, più i vari rilievi. Difficile immaginare che sia Blackburn che Cook sarebbero implosi e avrebbero lanciato ciascuno solamente 2.1 inning...
Alla fine senza la penalità per non aver raggiunto i 35 IP sarebbe stato un più accettabile 12-6-2.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Ubaldo, hanson, price :inchino:
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Bust Gordon in AAA  :fischia:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Andy00 wrote: Bust Gordon in AAA  :fischia:
Ottimo rapporto qualità-prezzo! :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Pablets wrote: Ottimo rapporto qualità-prezzo! :forza:
Decisamente :gazza:

Devo fare un discorso con kromfel :fischia: :forza:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Vi dico gia adesso che in un eventuale conflitto tra gm kromfel potrà entrare nei buccaneers come portaborracce per la mia farm! :fischia: :forza:
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Tasco wrote: Vi dico gia adesso che in un eventuale conflitto tra gm kromfel potrà entrare nei buccaneers come portaborracce per la mia farm! :fischia: :forza:
ti smantello la farm :naughty:
Last edited by kromfel on 19/08/2009, 22:00, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Trascendendo dal discorso delle penalità, faccio notare che Ontario ha perso 17-3 perchè non ha raggiunto il limite di 35 IP con una grossa dose di sfiga. Prima delle partite di domenica erano a 26.1 IP, con Blackburn e Cook che avevano una partenza, più i vari rilievi. Difficile immaginare che sia Blackburn che Cook sarebbero implosi e avrebbero lanciato ciascuno solamente 2.1 inning...
Alla fine senza la penalità per non aver raggiunto i 35 IP sarebbe stato un più accettabile 12-6-2.
Esattamente. Proprio perchè in 2 non trovano neanche 5 minuti a settimana per mettere i giocatori.

Ma ripeto, il problema non è quello. E' che hanno ripetutamente ignorato gli inviti ad aggiungere un'altra persona alla squadra. Riassegnare la squadra non è una soluzione. Al massimo in quel caso si dovrebbe parlare di esproprio. Io ora sono via e mi collego relativamente poco... però qualcuno che ha il loro numero, potrebbe provare a sentirli. Oppure sentite Hobbit, non so... ma temo che il menefreghismo sia un problema di difficile soluzione.

EDIT: ho visto adesso che IBJ è tornato. Bene, adesso spero che trovino una soluzione definitiva. Ossia che, come minimo, si prendano un terzo che sia davvero assiduo ed eviti imbarazzi del genere che penalizzano l'intero fanta e non certo solo loro.
Last edited by rene144 on 20/08/2009, 0:42, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

In realtà il problema è risolto, han tagliato Giambi. Se però "fregano" lo stesso la seconda/terza scelta al draft a Escondido o Leupp?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: In realtà il problema è risolto, han tagliato Giambi. Se però "fregano" lo stesso la seconda/terza scelta al draft a Escondido o Leupp?
ci sarebbe anche da dire che certe squadre godranno di tali buone scelte proprio grazie al fatto di essere state, se non abbandonate, poco seguite dai precedenti manager.

chi è entrato adesso magari si prenderà Strasbourg senza aver fatto la fatica che da tempo sta facendo Tasco per cercare di arrivare ultimo  :naughty:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

louis wrote: chi è entrato adesso magari si prenderà Strasbourg senza aver fatto la fatica che da tempo sta facendo Tasco per cercare di arrivare ultimo   :naughty:
:lol2:
sì, concordo anche su questo comunque.

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

:carezza:
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ragazzi, certo che a mandarmi un Pm non vi scendeva l'ernia, dai....

Non seguo sempre il thread, specie il TT, anche perchè non avendo i diritti su yahoo non posso fare più di tanto e, soprattutto, pensavo che se ne occupasse Lephio mentre IBJ era fuori. Seguo durante le aste e quando ho voglia, visto che non ho ruolo "dirigenziale" ma solo di assistenza.

Ma se mi mandavate un PM io telefonavo a IBJ, mi facevo dare l'accesso a yahoo e la cosa era sistemata in mezz'ora, senza tanti casini. Se continuate a "parlarvi addosso" nel TT non risolvete nulla, con un PM di una riga si risolvea in uno schiocco di dita..

Insomma, la mancata coordinazione c'è stata in Ontario, ma si poteva risolvere tutto in molto meno tempo e con molti meno progetti bellicosi.
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

esatto, la loro è tutta paura, vedendo i fior di promozioni dalla farm tremano per il futuro, e comunque caso volle che fossimo senza collegamento negli stessi giorni, per cui propongo 10 W in meno e 10 L in più per gli Hurricanes per sistemare la cosa...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Non mi sembra sinceramente che il lavoro dei commish sia di mandare PM perchè in 3 (TRE, T-R-E) non si riesce - forse bisognerebbe dire non si vuole - a seguire in maniera sufficientemente adeguata.

State confondendo quella che poteva essere una cortesia con quello che invece era un vostro dovere.

ItalianBlueJay wrote: propongo 10 W in meno e 10 L in più per gli Hurricanes per sistemare la cosa...
Chiaramente, così la sistemate ancora di più a vostro favore. :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked