Addio Jacko!
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Addio Jacko!
Il film This is It uscirà nelle sale cinematografiche il 27 Ottobre, qui un piccolo trailer:
http://www.michaeljackson.com/it
http://www.michaeljackson.com/it

-
rodmanalbe82
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
oh signore

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Il primo inedito estratto dall'album This Is It:
http://www.michaeljackson.com/it/node/326415
In contemporanea con l’uscita del film "Michael Jackson's This Is It", viene pubblicato il doppio CD ‘MICHAEL JACKSONS’ THIS IS IT’, un disco ispirato dal film stesso e contenente tutte le più belle canzoni del repertorio di MICHAEL JACKSON più due versioni di un brano inedito dal titolo ‘This Is It’.
Ecco il contenuto dell’album nel dettaglio: nel disco 1 troveranno spazio le album versions di alcuni tra i suoi più grandi successi nella stessa sequenza in cui appariranno nel film e le due versioni del brano inedito ‘This Is It’ nel cui coro compaiono anche The Jacksons, il disco 2 ospiterà versioni alternative e inedite di altre canzoni famossime di MICHAEL e una poesia inedita composta e recitata dall’artista dal titolo ‘Planet Earth’. Il doppio disco ‘MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT’ include anche un fantastico libretto di 36 pagine celebrativo corredato da fotografie di MICHAEL JACKSON scattate durante le prove.
In contemporanea con l’uscita del film "Michael Jackson's This Is It", viene pubblicato il doppio CD ‘MICHAEL JACKSONS’ THIS IS IT’, un disco ispirato dal film stesso e contenente tutte le più belle canzoni del repertorio di MICHAEL JACKSON più due versioni di un brano inedito dal titolo ‘This Is It’.
Ecco il contenuto dell’album nel dettaglio: nel disco 1 troveranno spazio le album versions di alcuni tra i suoi più grandi successi nella stessa sequenza in cui appariranno nel film e le due versioni del brano inedito ‘This Is It’ nel cui coro compaiono anche The Jacksons, il disco 2 ospiterà versioni alternative e inedite di altre canzoni famossime di MICHAEL e una poesia inedita composta e recitata dall’artista dal titolo ‘Planet Earth’. Il doppio disco ‘MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT’ include anche un fantastico libretto di 36 pagine celebrativo corredato da fotografie di MICHAEL JACKSON scattate durante le prove.
Last edited by Sheeeeeed on 12/10/2009, 21:50, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il brano non è inedito :gazza:Sheeeeeed wrote: Il primo inedito estratto dall'album This Is It:
è frutto di un duetto di MJ con Paul Anka del 1983, titolo originale "I never heard". volevano pubblicarlo, poi non se ne fece nulla.
Jackson prese il master, Paul Anka lo riprese indietro e lo regalò ad una cantante portoricana di cui mi sfugge il nome (che Google mi ha detto essere Safire, che lo pubblicò una decina di anni fa (1991)
se sentite il video su YouTube (io non posso cercarlo) capite che è uguale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
allora niente Sanremo :gazza:Paperone wrote: il brano non è inedito :gazza:
Ebbene si: son ancor chi

-
Paperone
- Pro

allora San Remofrog wrote: allora niente Sanremo :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Paperone wrote: il brano non è inedito :gazza:
è frutto di un duetto di MJ con Paul Anka del 1983, titolo originale "I never heard". volevano pubblicarlo, poi non se ne fece nulla.
Jackson prese il master, Paul Anka lo riprese indietro e lo regalò ad una cantante portoricana di cui mi sfugge il nome (che Google mi ha detto essere Safire, che lo pubblicò una decina di anni fa (1991)
se sentite il video su YouTube (io non posso cercarlo) capite che è uguale
Boh?! In rete ho letto che fosse inedito, per questo l'ho scritto. Non sapevo di questa collaborazione con Paul Anka. Allora come non detto, sorry!
EDIT: Sentito adesso al TG :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 13/10/2009, 20:39, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

l'ho sentito oggi per radio, ovviamente non ce l'avevo con te, immaginavo che avessi riportato la notizia, a meno che tu non sia uno dei suoi produttori :DSheeeeeed wrote:
Boh?! In rete ho letto che fosse inedito, per questo l'ho scritto. Non sapevo di questa collaborazione con Paul Anka. Allora come non detto, sorry!
EDIT: Sentito adesso al TG :gazza:
-
Sheeeeeed
- Pro

This is it: rimarrà nei cinema altre due settimane
La pellicola continua a stabilire nuovi record.
http://cinema-tv.corriere.it/articoli/t ... 8_08.shtml
La pellicola continua a stabilire nuovi record.
http://cinema-tv.corriere.it/articoli/t ... 8_08.shtml

-
Gilbertology
- Pro

Un dipinto splendido e ricco di significato. Non so chi è l'artista ma questa immagine mi piace tantissimo per quanto vera e malinconica.
-
Sheeeeeed
- Pro

-
vervotte
Quattro premi postumi per Michael Jackson.
È risultato miglior interprete maschile pop rock con il miglior album dell'anno nella categoria ripetendosi nella categoria riservata al soul e al R'n'b.
Fonte :gazza:
È risultato miglior interprete maschile pop rock con il miglior album dell'anno nella categoria ripetendosi nella categoria riservata al soul e al R'n'b.
-
Sheeeeeed
- Pro

Puoi postare il link che non riesco a trovarlo? Grazie...vervotte wrote: Quattro premi postumi per Michael Jackson.

-
vervotte
Sheeeeeed wrote: Puoi postare il link che non riesco a trovarlo? Grazie...
lo posterei volentieri, ma in questo momento stò postando tramite cell.
Comunque la notizia la puoi trovare su tgcom.meidaset.it nella sezione spettacolo.