Addio Jacko!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Addio Jacko!

Post by Sheeeeeed »

Il film This is It uscirà nelle sale cinematografiche il 27 Ottobre, qui un piccolo trailer:

http://www.michaeljackson.com/it
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=dYNOFCuvZT0

:lol2:
oh signore  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Il primo inedito estratto dall'album This Is It:

http://www.michaeljackson.com/it/node/326415

In contemporanea con l’uscita del film "Michael Jackson's This Is It", viene pubblicato il doppio CD ‘MICHAEL JACKSONS’ THIS IS IT’, un disco ispirato dal film stesso e contenente tutte le più belle canzoni del repertorio di MICHAEL JACKSON più due versioni di un brano inedito dal titolo ‘This Is It’.

Ecco il contenuto dell’album nel dettaglio: nel disco 1 troveranno spazio le album versions di alcuni tra i suoi più grandi successi nella stessa sequenza in cui appariranno nel film e le due versioni del brano inedito ‘This Is It’ nel cui coro compaiono anche The Jacksons, il disco 2 ospiterà versioni alternative e inedite di altre canzoni famossime di MICHAEL e una poesia inedita composta e recitata dall’artista dal titolo ‘Planet Earth’. Il doppio disco ‘MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT’ include anche un fantastico libretto di 36 pagine celebrativo corredato da fotografie di MICHAEL JACKSON scattate durante le prove.

Last edited by Sheeeeeed on 12/10/2009, 21:50, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: Il primo inedito estratto dall'album This Is It:

http://www.michaeljackson.com/it/node/326415

In contemporanea con l’uscita del film "Michael Jackson's This Is It", viene pubblicato il doppio CD ‘MICHAEL JACKSONS’ THIS IS IT’, un disco ispirato dal film stesso e contenente tutte le più belle canzoni del repertorio di MICHAEL JACKSON più due versioni di un brano inedito dal titolo ‘This Is It’.

Ecco il contenuto dell’album nel dettaglio: nel disco 1 troveranno spazio le album versions di alcuni tra i suoi più grandi successi nella stessa sequenza in cui appariranno nel film e le due versioni del brano inedito ‘This Is It’ nel cui coro compaiono anche The Jacksons, il disco 2 ospiterà versioni alternative e inedite di altre canzoni famossime di MICHAEL e una poesia inedita composta e recitata dall’artista dal titolo ‘Planet Earth’. Il doppio disco ‘MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT’ include anche un fantastico libretto di 36 pagine celebrativo corredato da fotografie di MICHAEL JACKSON scattate durante le prove.

il brano non è inedito :gazza:

è frutto di un duetto di MJ con Paul Anka del 1983, titolo originale "I never heard". volevano pubblicarlo, poi non se ne fece nulla.
Jackson prese il master, Paul Anka lo riprese indietro e lo regalò ad una cantante portoricana di cui mi sfugge il nome (che Google mi ha detto essere Safire, che lo pubblicò una decina di anni fa (1991)
se sentite il video su YouTube (io non posso cercarlo) capite che è uguale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Paperone wrote: il brano non è inedito :gazza:

allora niente Sanremo  :gazza:
Ebbene si: son ancor chi

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

frog wrote: allora niente Sanremo  :gazza:
allora San Remo :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: il brano non è inedito :gazza:

è frutto di un duetto di MJ con Paul Anka del 1983, titolo originale "I never heard". volevano pubblicarlo, poi non se ne fece nulla.
Jackson prese il master, Paul Anka lo riprese indietro e lo regalò ad una cantante portoricana di cui mi sfugge il nome (che Google mi ha detto essere Safire, che lo pubblicò una decina di anni fa (1991)
se sentite il video su YouTube (io non posso cercarlo) capite che è uguale

Boh?! In rete ho letto che fosse inedito, per questo l'ho scritto. Non sapevo di questa collaborazione con Paul Anka. Allora come non detto, sorry!

EDIT: Sentito adesso al TG :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 13/10/2009, 20:39, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote:

Boh?! In rete ho letto che fosse inedito, per questo l'ho scritto. Non sapevo di questa collaborazione con Paul Anka. Allora come non detto, sorry!

EDIT: Sentito adesso al TG :gazza:
l'ho sentito oggi per radio, ovviamente non ce l'avevo con te, immaginavo che avessi riportato la notizia, a meno che tu non sia uno dei suoi produttori :D
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

This is it: rimarrà nei cinema altre due settimane

La pellicola continua a stabilire nuovi record.

http://cinema-tv.corriere.it/articoli/t ... 8_08.shtml
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Image

Un dipinto splendido e ricco di significato. Non so chi è l'artista ma questa immagine mi piace tantissimo per quanto vera e malinconica.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Veramente bellissimo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Quattro premi postumi per Michael Jackson.
È risultato miglior interprete maschile pop rock con il miglior album dell'anno nella categoria ripetendosi nella categoria riservata al soul e al R'n'b.

Fonte :gazza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: Quattro premi postumi per Michael Jackson.
È risultato miglior interprete maschile pop rock con il miglior album dell'anno nella categoria ripetendosi nella categoria riservata al soul e al R'n'b.

Fonte :gazza:
Puoi postare il link che non riesco a trovarlo? Grazie...
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Puoi postare il link che non riesco a trovarlo? Grazie...

lo posterei volentieri, ma in questo momento stò postando tramite cell.
Comunque la notizia la puoi trovare su tgcom.meidaset.it nella sezione spettacolo.
Post Reply