Playit Veteran League

Post Reply
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Re: Playit Veteran League

Post by aeroplane_flies_high »

Jamal Crawford wrote: Complimenti ad aeroplane per la vittoria finale.  :notworthy:

Ieri ho provato la magata ma è stato un disastro. Visto che ero in buon vantaggio in punti, recuperi e percentuale dalla lunetta e pari in stoppate, ma in svantaggio numerico, ho messo su una batteria di stoppatori (per quel che c'era tra i free agents) per provare l'assalto alle stoppate e sperando di mantenere il vantaggio nei punti.

Alla fine sono stato clamorosamente tradito da Josh Smith (1 stoppata  :sbadat: ), ma anche da tutti gli altri (Solomon 0 stoppate in tipo 30 minuti, lui che recentemente ne ha date 5 in 18'....Lorenzen 1, Justin Williams, 0, Maxiell 0 e ha giocato 3 miseri minuti).
Poi sono tornati Yao e Wade e quindi sono rimasto fregato anche nei punti.

Una caporetto insomma!  :forza:
Grazie per i complimenti,
temevo anch'io di non farcela, mi son rasserenato solo quando ieri notte ho visto Yao partire in quintetto...
Son riuscito a battere la sfiga soprattutto, con la squalifica a Melo, gli infortuni di Yao, Szczerbiak, Livingston, Zach Randolph...
Alcuni avevano criticato il mio draft, la scelta di Ben Gordon, che non era considerato un playmaker... in effetti ho faticato nella voce assist, finchè non son riuscito a mettere le mani su Shaun Livingston (gioia passeggera) e soprattutto su Steve Blake...
Aver preso Yao attorno alla dieci e Melo al secondo giro di scelte è stato un autentico furto!

metto di seguito quella che considero la formazione ufficiale dei Kabuki Flyers campioni dell'annata 2006/07

Leandro Barbosa
Ben Gordon
Steve Blake
Shaun Livingston
Carmelo Anthony
Zach Randolph
Rudy Gay
Chuck Hayes
Eduardo Najera
Etan Thomas
Kwame Brown
Steven Hunter
Yao Ming

so che è difficile, ma mi son affezionato a questi ragazzi, mi piacerebbe ripartire con loro la prossima stagione, ma non so se sia fattibile far partire una dinasty...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Guarda, per l'anno prossimo io non so nemmeno se sia il caso di confermare nba.com o passare su yahoo, e mi piacerebbe che organizzasse qualcun'altro, per potermi rilassare un po' nella fase caliente (quella pre-campionato).
Nba.com è andata migliorando con la stagione, alla fine è stato buono, ma l'anno prossimo non so quale tra i 2 sarà meglio.

Però io personalmente non confermerei le squadre, proprio perchè chi fa già la dinasty già lì si trova sempre gli stessi (e lo dice uno che aveva molti suoi pupilli in questo). Oh nulla vieta di farne più di uno, io parlo di quello cui prenderò parte. :)

Già che parlavi delle scelte dopo il draft, beh, mi posso ritenere contento anche io dei rischi presi. Joe al primo giro è stato eccellente, JSmoove al secondo mi ha ripagato riempiendo tutte le caselle come speravo, Roy al terzo è stato come me l'aspettavo (punti, rimbalzi, assists si, ma anche recuperi e percentuali notevoli, in crescita col progredire della stagione oltretutto) e bene anche gli altri scelti in alto, anche se Harrington è stato troppo altalenante. Monta la ciliegina ovviamente (11° giro).
Anche io avevo optato per una squadra senza veri PG per schierare guardie e ali con propensione al passaggio (ma Harrington ha deluso anche in questo), per alzare il quintetto mettendo un PG da 4-5 rimbalzi a gara e dall'accurata selezione di tiro (Roy), anche se poi in realtà non è servito per quest'ultima stat dato che gli altri me l'hanno demolita (specie Jamal tra quelli della fascia alta, ovviamente!  :forza: ).

Bene dai, io me lo sono gustato abbastanza, nonostante tutto. Sarebbe stato più bella avere una finale senza 200 infortunati a testa, ma pazienza, è stato divertente vedere i Jason Hart di questo mondo cercare di salvare l'umanità.  :gogogo:
Sono mancate un po' le trades durante la stagione e in generale probabilmente si può fare di meglio per rendere la cosa più coinvolgente, ma c'è un sacco di tempo in vista dell'anno prossimo, quindi si potrà benissimo fare mente locale.

E per favore, qualcuno si offra di fare il commish per l'anno prossimo.  :stressato:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

complimenti ai Kabuki Flyers e soprattutto al suo commish afh  :applauso: :applauso: :applauso:

la mia squadra ha concluso dignitosamente la stagione con un ottimo torneo di consolazione  :forza:
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Complimenti a AFH (turns left, looks right) per la vittoria, mi resta la soddisfazione di aver perso nei pO lottando sino all'ultima notte con il futuro vincitore... E cazz, se prendevo un altro accoppiamento potevo fare un pò di strada in più.

Cmq campionato divertente, ovviamente per una riedizione l'anno prossimo contatemi già  :metal:
Image-ImageImage
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

giocato contro i kabuky nella settimana sbagliata... i suoceri erano qui e poi partenza per l'italia, cmq la mia squadra aveva perso lo smalto della regular season e anche lui ha avuto parecchi infortuni...

ci puo stare...

ale o sloan o chi altri, volete fare i commisioners?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

io potrei fare il commissioner senza problemi se JC volesse ritirarsi dall'incarico. Ovviamente avrei la prima scelta ad ogni giro :hehe:

Complimenti doverosi ai Kabuki flyers, ma io sto ancora rosicando per quei due rimbalzi che mi hanno fatto perdere al primo turno contro JC  :piango:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

Mr. Sloan wrote: io potrei fare il commissioner senza problemi se JC volesse ritirarsi dall'incarico. Ovviamente avrei la prima scelta ad ogni giro :hehe:

Complimenti doverosi ai Kabuki flyers, ma io sto ancora rosicando per quei due rimbalzi che mi hanno fatto perdere al primo turno contro JC  :piango:
dopo la scambieresti per radmanovic...

scherzo ovviamente...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

complimenti a aereoplane.  :applauso: :applauso: :applauso:
io per l'anno prossimo ci sono! :D
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Su nba.com è possibile creare la nuova lega per la stagione 2007/2008.
Inutile dire che io ci sono.
Quest'anno chi fa il commisioner? Io purtroppo per carenze di tempo non credo che potrei riuscirci.
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

anche io mi segno...

crechiamo di confermare i presenti dell'anno scorso prima e poi vediamo se restano buchi per altri...

anche se, fosse per me, tornerei a yahoo...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Io ce sono...
Image-ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

presente, eventualmente (molto eventualmente) come commissioner.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

se c'e spazio per uno "nuovo" gioco più che volentieri!!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Io confermo che non ho intenzione di commissionerare ma dovrei esserci. Per la conferma definitiva attendo che la situazione si evolva, anche perchè sono ispirato sia da NBA.com che da Yahoo e quindi devo ancora decidere se seguirne 2 (andando contro le mie abitudini) o operarare una scelta.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mi do disponibile anche io, con la promessa di seguire di più
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply