Grazie per i complimenti,Jamal Crawford wrote: Complimenti ad aeroplane per la vittoria finale.
Ieri ho provato la magata ma è stato un disastro. Visto che ero in buon vantaggio in punti, recuperi e percentuale dalla lunetta e pari in stoppate, ma in svantaggio numerico, ho messo su una batteria di stoppatori (per quel che c'era tra i free agents) per provare l'assalto alle stoppate e sperando di mantenere il vantaggio nei punti.
Alla fine sono stato clamorosamente tradito da Josh Smith (1 stoppata :sbadat: ), ma anche da tutti gli altri (Solomon 0 stoppate in tipo 30 minuti, lui che recentemente ne ha date 5 in 18'....Lorenzen 1, Justin Williams, 0, Maxiell 0 e ha giocato 3 miseri minuti).
Poi sono tornati Yao e Wade e quindi sono rimasto fregato anche nei punti.
Una caporetto insomma!![]()
temevo anch'io di non farcela, mi son rasserenato solo quando ieri notte ho visto Yao partire in quintetto...
Son riuscito a battere la sfiga soprattutto, con la squalifica a Melo, gli infortuni di Yao, Szczerbiak, Livingston, Zach Randolph...
Alcuni avevano criticato il mio draft, la scelta di Ben Gordon, che non era considerato un playmaker... in effetti ho faticato nella voce assist, finchè non son riuscito a mettere le mani su Shaun Livingston (gioia passeggera) e soprattutto su Steve Blake...
Aver preso Yao attorno alla dieci e Melo al secondo giro di scelte è stato un autentico furto!
metto di seguito quella che considero la formazione ufficiale dei Kabuki Flyers campioni dell'annata 2006/07
Leandro Barbosa
Ben Gordon
Steve Blake
Shaun Livingston
Carmelo Anthony
Zach Randolph
Rudy Gay
Chuck Hayes
Eduardo Najera
Etan Thomas
Kwame Brown
Steven Hunter
Yao Ming
so che è difficile, ma mi son affezionato a questi ragazzi, mi piacerebbe ripartire con loro la prossima stagione, ma non so se sia fattibile far partire una dinasty...

-