Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
new yorkese
Rookie
Rookie

Re: Atlanta Hawks

Post by new yorkese »

su smith io penso che diventerà sicuramente un buonissimo giocatore ma forse non da all star...io la vedo così...anche se si fa un x fatto di atletismo è già uno dei primi nella lega...ma non lo vedo ancora tecnicamente preparato...forse però con il lavoro...joe si vede che è molto indietro e in difesa si omette...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

BigO wrote: Perchè Zaza ha giocato così poco? Tornerà titolare nelle prossime partite? :gazza:
Perchè ancora ha qualche problema al gomito e l'ha fatto partire dalla panca per inserirlo man mano.
Beh magari per qualche motivo potrebbe anche continuare a partire dalla panca, ma è chiaro che è destinato a giocare i minuti di prima una volta rimessosi bene, anche se non so dirti se ora sia al 99.9 % o al 70 o x al quadrato fratto y.

EDIT: Woodson ha detto che continuerà a far partire Lorenzen titolare prossimamente.

Intanto per Speedy niente operazione, ma il suo è uno di quei problemi alla cartilagine che hanno in molti e che penso tocca tenersi, e considerato che in questa lega si gioca di continuo, questo potrebbe pesare un po' troppo per un giocatore che rende al meglio se può spingere.
Last edited by Jamal Crawford on 18/01/2007, 14:41, edited 1 time in total.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

premetto che per quello che è Diaw oggi ci abbiamo guadagnato nella trade ma quando JJ gioca così un pò di tristezza mi viene sempre....
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

macros wrote: premetto che per quello che è Diaw oggi ci abbiamo guadagnato nella trade ma quando JJ gioca così un pò di tristezza mi viene sempre....
Guadagnato? Non saprei, se quest'anno avrete una delle prime 3 scelte sì, altrimenti è Phoenix quella che ci ha guadagnato...
Image - Image
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Da Brawl wrote:
macros wrote: premetto che per quello che è Diaw oggi ci abbiamo guadagnato nella trade ma quando JJ gioca così un pò di tristezza mi viene sempre....
Guadagnato? Non saprei, se quest'anno avrete una delle prime 3 scelte sì, altrimenti è Phoenix quella che ci ha guadagnato...
infatti, scusate non sono stato chiaro, io tifo Phoenix ed è sicuro che ci abbiamo guadagnato ma a me JJ fa impazzire...
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

macros wrote:
Da Brawl wrote: Guadagnato? Non saprei, se quest'anno avrete una delle prime 3 scelte sì, altrimenti è Phoenix quella che ci ha guadagnato...
infatti, scusate non sono stato chiaro, io tifo Phoenix ed è sicuro che ci abbiamo guadagnato ma a me JJ fa impazzire...
Ah, ecco... Ora mi torna meglio... :forza:
Image - Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Arrivavamo da 3 vittorie in fila e ci siamo trovati di fronte un doppio match con Charlotte, una ghiotta occasione di tornare in zona quasi-playoffs, e invece ne abbiamo presi circa 20 in una e circa 20 in un'altra , con la perla del 65 % dal campo concesso nella seconda.  :disgusto:
La ciliegina è che JSmoove in quest'ultima è stato cacciato per doppio tecnico e ha piazzato un doppio dito medio al pubblico, con tanto di probabile squalifica in arrivo. Si spera/suppone di non più di 1-2 gare visto che per le risse non è stato dato molto di più. O forse potrebbe non arrivare nemmeno la squalifica, ho letto che Vick per la stessa cosa ha dovuto solo chiedere scusa e pagare una multa, ma si sa che... NBA Cares e quindi non vorrei che a JSmoove andasse peggio.

La coppia di lunghi sempre più imbarazzante sotto, tutti vogliono Solomon in campo eppure non gioca. Sembra che facciamo apposta per restare quart'ultimi e ottenere più chances possibili per la quarta pallina, ovvero la più alta possibile tra quelle che finirebbero ai Suns. Mah...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Di Lue si sa qualcosa? :gazza:
Image°°Image°°Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Lilpol wrote: Di Lue si sa qualcosa? :gazza:
Lo hai anche te al Fanta??  :lol2:

Cmq oggi si festeggia due volte in casa Jamal, vittoria degli Hawks contro i Magic, e Crawford che firma il cinquantaduello al MSG!!!  :notworthy: :notworthy:

http://www.nba.com/games/20070126/ATLORL/boxscore.html
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Smith quanto a fantasia 0! Fa sempre quella schiacciata, che per carità bella...ma non se ne può più.  :lol2:
Image
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

grande partita di Joe Johnson stanotte....... :notworthy:
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mr. Clutch wrote: Cmq oggi si festeggia due volte in casa Jamal, vittoria degli Hawks contro i Magic, e Crawford che firma il cinquantaduello al MSG!!!  :notworthy: :notworthy:

http://www.nba.com/games/20070126/ATLORL/boxscore.html
Immaginati cosa è successo.
Aperto NBA.com prima ancora che gli occhi, come sempre, ho visto un 93 a 90 e subito il mio corpo ha rilasciato della morfina (pensa a Homer...mmm morfina).
Entro, leggo come è andata la gara (il tutto senza vedere i titoli centrali di nba.com nel frattempo) e che Joe ha fatto 39 con 26 nella seconda metà, e finalmente è tornato Tyronn. E lì la morfina è stata sospesa ed è partita proprio l'esaltazione.
Poi proseguo nel vedere i boxscores..e...toh, i Knicks si sono vendicati...apro: 52, percentuali disumane, 16 canestri in fila. Termina l'esaltazione e scoppia l'apoteosi.
Finiti di vedere i 3 minuti dedicati alla prestazione da NBA.com comincio a girare per casa urlando "Crawford for threeeeeeee" come nello spot I Love This Game quando mette la tripla contro i Nuggets. :lol:
Tuttora sto continuando a urlare lo spot.  :lol2:
TMC_1 wrote: Smith quanto a fantasia 0! Fa sempre quella schiacciata, che per carità bella...ma non se ne può più.  :lol2:
Eh in effetti, ma sai, lui è più spettacolare se c'è da stoppare o se qualcuno, povero pazzo, cerca di contestargli la schiacciata.  :figo:

E colgo il passaggio su JSmoove per sottolineare come sia veramente palese la differenza con lui e senza di lui, aldilà delle brutte sconfitte contro i Bobcats, direi come il giorno e la notte sotto il canestro, visto che senza di lui non c'è intimidazione, e anche in attacco, perchè comunque dà un contributo importante e riceve anche lui le sue attenzioni, favorendo quindi un minimo di libertà in più per Joe.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Jamal Crawford wrote: Immaginati cosa è successo.
Aperto NBA.com prima ancora che gli occhi, come sempre, ho visto un 93 a 90 e subito il mio corpo ha rilasciato della morfina (pensa a Homer...mmm morfina).
Entro, leggo come è andata la gara (il tutto senza vedere i titoli centrali di nba.com nel frattempo) e che Joe ha fatto 39 con 26 nella seconda metà, e finalmente è tornato Tyronn. E lì la morfina è stata sospesa ed è partita proprio l'esaltazione.
Poi proseguo nel vedere i boxscores..e...toh, i Knicks si sono vendicati...apro: 52, percentuali disumane, 16 canestri in fila. Termina l'esaltazione e scoppia l'apoteosi.
Finiti di vedere i 3 minuti dedicati alla prestazione da NBA.com comincio a girare per casa urlando "Crawford for threeeeeeee" come nello spot I Love This Game quando mette la tripla contro i Nuggets. :lol:
Tuttora sto continuando a urlare lo spot.  :lol2:
Pagherei per vedere la scena!!!  :lmao: :lmao: :lmao: Fantastico!!!

Effettivamente Smith fa sempre la solita schiacciata in campo aperto, ma a lui quel gesto viene con la stessa naturalezza che possiamo fare noi per un sottomano... :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Toh, corriamo con i Warriors e segnamo 115, con 70 a metà gara, season high. :gazza:
E questo pur con Joe e JSmoove che non hanno tirato benissimo...
Coach Woodson, io gliel'avevo detto, ma lei si ostina a farci giocare alla moviola...  :gazza:

---------------------------------------------------------------------------------------
Lilpol wrote: Di Lue si sa qualcosa? :gazza:
Dev'essere tornato...mi dicono.  :gazza:

Partita che sembrava scivolare via con i Nets, poi sembrava vinta, poi l'OT, poi l'ombra di un altro OT dopo la tripla di VC ma Tyronn ha detto no. Oltre a Lue, da sottolineare Joe: 2/9 nella prima metà, 10/14 nella seconda e assists pesantissimi.
Il mancato all-star ne batte 2 in un colpo.
Notare come JSmoove e Marvin non riescano a tirare decentemente in contemporanea praticamente mai.
Shelden in grande spolvero con canestri e rimbalzi immediati, poi ha giocato poco e in modo ininfluente nella seconda metà.

Tutta sta manfrina per far notare ai canadesi che ci devono un favore, anzi due, dato che li abbiamo palesemente lasciati vincere nell'ultimo scontro, prima di battere i loro rivali.  :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 10/02/2007, 10:29, edited 1 time in total.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Gli pshyco kids colpiscono ancora.
Perdono le partite che devono vincere e vincono quelle che non possono vincere. E' semplice.

Ok, non c'era Nash, ma non era sufficiente per far scendere i Suns al livello degli Hawks e quindi era la seconda opzione.  :gogogo:

Una vittoria che ho voluto sottolineare perchè stavolta Joe ha fatto vincere i suoi a Phoenix, facendo quindi una bella figura a livello globale (l'anno scorso fece una bella figura a livello personale ma la squadra fu spazzata via), mostrando effettivi progressi, pur con l'asterisco della mancanza del canadese (si beh, ma agli Hawks mancava a Lue eh, diciamolo...  :figo: :gogogo: ).
Per lui 17 nell'ultimo quarto, e un JSmoove sempre su livelli altissimi e che francamente non darei via nemmeno per un miliardo di milioni di dollari. Forse chi non vede gli Hawks, ma vede solo gli highlights, non si rende conto del mostro che è realmente e dell'impatto che ha.
Intanto ieri ha fatto l'ennesima vittima celebre:

Image
Locked