della panna :gazza:davidvanterpool wrote: Stemperiamo.
Ho messo Skype. Ho fatto l'import dalla rubrica. Mi sa che non lo so usare.
Ah, e stasera ho la prima cena con i colleghi e non so che mettermi.
Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
Maialone
- Pro

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
Cazzo guardi?
- lele_warriors
- Pro

giusto,concordo,basta con le polemiche,ma una spiegazione del perchè questo thread è ancora aperto mi piacerebbe sentirlalele_warriors wrote: come già detto sono d'accordo con quelli che si sono schierati contro la chiusura,visto che il tutto era nei limiti della decenza e il brasiliano se la è proprio cercata.
Detto questo,la cosa estremamente comica ( :lol2: )è che quel topic è stato chiuso ma ieri è stato aperto questo,che invece pare vada bene visto che è ancora aperto:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8
quoto il post di porsche quando parla in riferimento al topic chiuso sul nba.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Maialone wrote: della panna :gazza:
davidvanterpool wrote: Grazie, mi sei stato d'aiuto
ABBASTA CON LE POLEMICHE!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Visto che sono stato chiamato in causa...
Porsche non mi sembrano propriamente le stesse cose.
Da una parte hai un canale tematico, dall'altra un Off Topic che dovrebbe essere sì la sezione in cui si parla di altri argomenti, ma che dovrebbe anche stemperare un pò gli animi.
O no?
Illuminami.
Da una parte hai un canale tematico, dall'altra un Off Topic che dovrebbe essere sì la sezione in cui si parla di altri argomenti, ma che dovrebbe anche stemperare un pò gli animi.
O no?
Illuminami.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non mi hai aggiunto :gazza:davidvanterpool wrote: Stemperiamo.
Ho messo Skype. Ho fatto l'import dalla rubrica. Mi sa che non lo so usare.
Ah, e stasera ho la prima cena con i colleghi e non so che mettermi.
casual o al massimo semi-formal
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Non è possibile, ho dato l'aggiunta automatica, si vede che non ti ho mandato mai una mail da gmail.Paperone wrote: non mi hai aggiunto :gazza:
casual o al massimo semi-formal
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è per questodavidvanterpool wrote: Non è possibile, ho dato l'aggiunta automatica, si vede che non ti ho mandato mai una mail da gmail.
però io ti troverò (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Porsche ma la differenza tra un canale tematico e un canale Off Topic immagino che anche tu sappia riconoscerla
Ma indipendentemente dal fatto che in un canale tematico si deve essere più rigidi, l'altra questione è che nel canale Off Topic la stragrande maggioranza è gente che si conosce, chi solo forumisticamente come me e te, chi invece dal vivo una volta, chi invece ha costruito amicizie vere e chi da via il culo come Maialone. E' normale essere un po' più spensierati, meno rigidi, più portati alla battuta e allo sfottò.
Il mio topic e del Bro (che ci hanno unito, che tenerezza <3 <3 ) è un topic chiaramente ironico dove praticamente è proseguita la cazzara generale che c'era prima nel topic di POP. E nota bene, siamo andati avanti a divertirci senza quasi citare il brasiliano. Quindi essendo un topic che ti da fastidio, vai di rotella e non pensarci. Se rimarrà in prima pagina sarà soltanto perchè all'interno ci saranno temi interessanti per qualcuno del forum.
E poi non abbiamo lo status, ricordatelo :cheer:

E poi noi siamo moderatori, quindi abbiamo la facoltà di decidere a nostra discrezione cosa va bene e cosa non va bene del canale tematico.
Grandissima giornata dell'Off Topic oggi, complimenti a tutti :notworthy:

Grazie
La direzione
Ma indipendentemente dal fatto che in un canale tematico si deve essere più rigidi, l'altra questione è che nel canale Off Topic la stragrande maggioranza è gente che si conosce, chi solo forumisticamente come me e te, chi invece dal vivo una volta, chi invece ha costruito amicizie vere e chi da via il culo come Maialone. E' normale essere un po' più spensierati, meno rigidi, più portati alla battuta e allo sfottò.
Il mio topic e del Bro (che ci hanno unito, che tenerezza <3 <3 ) è un topic chiaramente ironico dove praticamente è proseguita la cazzara generale che c'era prima nel topic di POP. E nota bene, siamo andati avanti a divertirci senza quasi citare il brasiliano. Quindi essendo un topic che ti da fastidio, vai di rotella e non pensarci. Se rimarrà in prima pagina sarà soltanto perchè all'interno ci saranno temi interessanti per qualcuno del forum.
E poi non abbiamo lo status, ricordatelo :cheer:
E poi noi siamo moderatori, quindi abbiamo la facoltà di decidere a nostra discrezione cosa va bene e cosa non va bene del canale tematico.
Grandissima giornata dell'Off Topic oggi, complimenti a tutti :notworthy:
Grazie
La direzione
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Veramente, era da tanto che non si arrivava a questi livelli.IL Poz wrote: Grandissima giornata dell'Off Topic oggi, complimenti a tutti :notworthy:![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
IL Poz wrote: Porsche ma la differenza tra un canale tematico e un canale Off Topic immagino che anche tu sappia riconoscerla
E poi non abbiamo lo status, ricordatelo :cheer:![]()
Grandissima giornata dell'Off Topic oggi, complimenti a tutti :notworthy:![]()
Grazie
La direzione
Dobbiamo risvegliare qualche "vecchio" utente per riuscire a creare una giornata ancora più bella :lol2:Da Brawl wrote: Veramente, era da tanto che non si arrivava a questi livelli.
![]()
![]()
![]()

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che è tornato (a sprazzi) il forum dei nostri padri (cit.)
- maffu
- Senior

La verità è che a causa del lavoro mi sono perso questa giornata fantastica per l'off topic, ma stasera ho recuperato ed il mio avatar è un omaggio alla genialata di mikele

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Da Brawl wrote: Visto che sono stato chiamato in causa...
O no?
Illuminami.
Ma perche la distinzione Off Topic vs Canale tematico, non l'ho capita sinceramente, ci sono dei topic che vanno "presi sul serio" anche in OT (quello della polita/strage Haiti ecc, sono i primi che mi vengono in mente), dove sta scritto che le regole che devono essere rispettate da una parte dall'altra possono beatamente essere ignorate (ci terrei anche a precisare da quelli che dovrebbero saperlo meglio di tutti), in quale parte del regolamento/netiquette esiste "...tranne in Off Topic"?.IL Poz wrote: Porsche ma la differenza tra un canale tematico e un canale Off Topic immagino che anche tu sappia riconoscerla
E poi non abbiamo lo status, ricordatelo :cheer:![]()
Grandissima giornata dell'Off Topic oggi, complimenti a tutti :notworthy:![]()
Grazie
La direzione
Ripeto che io non ce l'ho con nessuno in particolare, ci mancherebbe altro, pero le ipocrisie sono una cosa che mal digerisco, quelli che si prendono rigidamente sul serio da una parte e poi fanno quello che vogliono dall'altra, tanto per intenderci.
Tra l'altro potete raccontarmi quello che volete ma termini come "puttana-pompini-rottinculo-suca(inteso come "succhiamelo") ecc ecc ecc" oramai abbondano in OT e in cui, scusate se sono troppo ottuso magari, di rispetto ne vedo proprio ben poco.
[align=center]
[/align]
[/align]-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e qua scatta il quotone!maffu wrote: La verità è che a causa del lavoro mi sono perso questa giornata fantastica per l'off topic, ma stasera ho recuperato ed il mio avatar è un omaggio alla genialata di mikele![]()
![]()
![]()
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
vecchio intendi brus?Scorpyon wrote:
Dobbiamo risvegliare qualche "vecchio" utente per riuscire a creare una giornata ancora più bella :lol2:
Ex The Little Prince