Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by Maialone »

davidvanterpool wrote: Stemperiamo.

Ho messo Skype. Ho fatto l'import dalla rubrica. Mi sa che non lo so usare.

Ah, e stasera ho la prima cena con i colleghi e non so che mettermi.
della panna  :gazza:
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote: come già detto sono d'accordo con quelli che si sono schierati contro la chiusura,visto che il tutto era nei limiti della decenza e il brasiliano se la è proprio cercata.

Detto questo,la cosa estremamente comica (  :lol2: )è che quel topic è stato chiuso ma ieri è stato aperto questo,che invece pare vada bene visto che è ancora aperto:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8
giusto,concordo,basta con le polemiche,ma una spiegazione del perchè questo thread è ancora aperto mi piacerebbe sentirla
quoto il post di porsche quando parla in riferimento al topic chiuso sul nba.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Maialone wrote: della panna  :gazza:
:stralol: :stralol:
davidvanterpool wrote: Grazie, mi sei stato d'aiuto :carezza:

ABBASTA CON LE POLEMICHE!!
:forza: Jeans, camicia nera e via!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Visto che sono stato chiamato in causa...

Porsche non mi sembrano propriamente le stesse cose.
Da una parte hai un canale tematico, dall'altra un Off Topic che dovrebbe essere sì la sezione in cui si parla di altri argomenti, ma che dovrebbe anche stemperare un pò gli animi.

O no?
Illuminami.
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Stemperiamo.

Ho messo Skype. Ho fatto l'import dalla rubrica. Mi sa che non lo so usare.

Ah, e stasera ho la prima cena con i colleghi e non so che mettermi.
non mi hai aggiunto :gazza:

casual o al massimo semi-formal
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: non mi hai aggiunto :gazza:

casual o al massimo semi-formal
Non è possibile, ho dato l'aggiunta automatica, si vede che non ti ho mandato mai una mail da gmail.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Non è possibile, ho dato l'aggiunta automatica, si vede che non ti ho mandato mai una mail da gmail.
è per questo :ok:

però io ti troverò (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Porsche ma la differenza tra un canale tematico e un canale Off Topic immagino che anche tu sappia riconoscerla

Ma indipendentemente dal fatto che in un canale tematico si deve essere più rigidi, l'altra questione è che nel canale Off Topic la stragrande maggioranza è gente che si conosce, chi solo forumisticamente come me e te, chi invece dal vivo una volta, chi invece ha costruito amicizie vere e chi da via il culo come Maialone. E' normale essere un po' più spensierati, meno rigidi, più portati alla battuta e allo sfottò.

Il mio topic e del Bro (che ci hanno unito, che tenerezza <3 <3 ) è un topic chiaramente ironico dove praticamente è proseguita la cazzara generale che c'era prima nel topic di POP. E nota bene, siamo andati avanti a divertirci senza quasi citare il brasiliano. Quindi essendo un topic che ti da fastidio, vai di rotella e non pensarci. Se rimarrà in prima pagina sarà soltanto perchè all'interno ci saranno temi interessanti per qualcuno del forum.

E poi non abbiamo lo status, ricordatelo  :cheer: :cheer: :cheer:

E poi noi siamo moderatori, quindi abbiamo la facoltà di decidere a nostra discrezione cosa va bene e cosa non va bene del canale tematico.

Grandissima giornata dell'Off Topic oggi, complimenti a tutti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie

La direzione
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

IL Poz wrote: Grandissima giornata dell'Off Topic oggi, complimenti a tutti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Veramente, era da tanto che non si arrivava a questi livelli.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image - Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

IL Poz wrote: Porsche ma la differenza tra un canale tematico e un canale Off Topic immagino che anche tu sappia riconoscerla

Ma indipendentemente dal fatto che in un canale tematico si deve essere più rigidi, l'altra questione è che nel canale Off Topic la stragrande maggioranza è gente che si conosce, chi solo forumisticamente come me e te, chi invece dal vivo una volta, chi invece ha costruito amicizie vere e chi da via il culo come Maialone. E' normale essere un po' più spensierati, meno rigidi, più portati alla battuta e allo sfottò.

Il mio topic e del Bro (che ci hanno unito, che tenerezza <3 <3 ) è un topic chiaramente ironico dove praticamente è proseguita la cazzara generale che c'era prima nel topic di POP. E nota bene, siamo andati avanti a divertirci senza quasi citare il brasiliano. Quindi essendo un topic che ti da fastidio, vai di rotella e non pensarci. Se rimarrà in prima pagina sarà soltanto perchè all'interno ci saranno temi interessanti per qualcuno del forum.

E poi noi siamo moderatori, quindi abbiamo la facoltà di decidere a nostra discrezione cosa va bene e cosa non va bene del canale tematico.

Grandissima giornata dell'Off Topic oggi, complimenti a tutti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie

La direzione
:notworthy:
Da Brawl wrote: Veramente, era da tanto che non si arrivava a questi livelli.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dobbiamo risvegliare qualche "vecchio" utente per riuscire a creare una giornata ancora più bella  :lol2:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la verità è che è tornato (a sprazzi) il forum dei nostri padri (cit.)
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

La verità è che a causa del lavoro mi sono perso questa giornata fantastica per l'off topic, ma stasera ho recuperato ed il mio avatar è un omaggio alla genialata di mikele  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Da Brawl wrote: Visto che sono stato chiamato in causa...

Porsche non mi sembrano propriamente le stesse cose.
Da una parte hai un canale tematico, dall'altra un Off Topic che dovrebbe essere sì la sezione in cui si parla di altri argomenti, ma che dovrebbe anche stemperare un pò gli animi.

O no?
Illuminami.
IL Poz wrote: Porsche ma la differenza tra un canale tematico e un canale Off Topic immagino che anche tu sappia riconoscerla

Grazie

La direzione
Ma perche la distinzione Off Topic vs Canale tematico, non l'ho capita sinceramente, ci sono dei topic che vanno "presi sul serio" anche in OT (quello della polita/strage Haiti ecc, sono i primi che mi vengono in mente), dove sta scritto che le regole che devono essere rispettate da una parte dall'altra possono beatamente essere ignorate (ci terrei anche a precisare da quelli che dovrebbero saperlo meglio di tutti), in quale parte del regolamento/netiquette esiste "...tranne in Off Topic"?.

Ripeto che io non ce l'ho con nessuno in particolare, ci mancherebbe altro, pero le ipocrisie sono una cosa che mal digerisco, quelli che si prendono rigidamente sul serio da una parte e poi fanno quello che vogliono dall'altra, tanto per intenderci.

Tra l'altro potete raccontarmi quello che volete ma termini come "puttana-pompini-rottinculo-suca(inteso come "succhiamelo") ecc ecc ecc" oramai abbondano in OT e in cui, scusate se sono troppo ottuso magari, di rispetto ne vedo proprio ben poco.
[align=center]Image[/align]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

maffu wrote: La verità è che a causa del lavoro mi sono perso questa giornata fantastica per l'off topic, ma stasera ho recuperato ed il mio avatar è un omaggio alla genialata di mikele  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
e qua scatta il quotone!  :notworthy: a Mikele!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Scorpyon wrote: :notworthy:

Dobbiamo risvegliare qualche "vecchio" utente per riuscire a creare una giornata ancora più bella  :lol2:
vecchio intendi brus?  :forza:
Ex The Little Prince
Locked