Re: San Diego Padres - A beautiful place.........for pitching

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Re: San Diego Padres - The PETCO Park Is Open for 2010

Post by Gisko »

squall182 wrote: Chissà quando ricapiterà??? Siamo 3-4 e godiamoci questo momento fantastico della stagione...  :truzzo:
siamo proprio tifosi con grandi aspettative  eh  :01:  :D

cmq ieri il quarto IP è stato veramente notevole!
Image
everest2002
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: San Diego Padres - What A Home Opener (cit.)

Post by everest2002 »

Image

Questa è il grafico delle probabilità di vittoria per inning.....quello che tu descrivi come "veramente notevole" secondo FanGraphs è stato l'inning ammazza-partita (e non a caso)
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Image

approposito di inning importanti!

Headley  :01:

Era ora di avere uno che batta con continuità dietro Gonzo, sperando che continui ovviamente, così la scelta di concedere un IBB a Gonzo non diventa così scontata
Image
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Finalmente mi sono visto in diretta, fino a notte inoltrata, la vittoria di ieri in cambio di un mal di testa allucinante........ma ne è valsa la pena

@ Lupin: cambia l'avatar

@ Lupin: sto scherzando (tifi Padres oppure hai abbandonato la barca in cambio di una squadra con più vittorie?)
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Ieri avevo la testa impegnata su altri avvenimenti e non ho seguito la partita, ma noto con piacere che abbiamo finito 3-0 la serie con i Dback e siamo 6-6!  :01:

Ora ci aspettano 3 partite con i Giants ed i matchup non sono male(leggasi, non becchiamo Lincecum  :lmao:)
Image
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Splendida vittoria anche ieri sera.....fino al 6° inning sotto per 2-0, salgono sul monte Heilman e Gutierrez che fanno il patatrac per le serpi.....Gutierrez evidentemente non può vedere Headley; è lo stesso che gli fatto battere l'homer decisivo al 9° inning di due partite fa e gli ha concesso la valida da 3 punti al 7° di ieri sera.....

LET'S GO PADRES, ma rimaniamo con i piedi per terra......
everest2002
Senior
Senior

Re: San Diego Padres - I frati benedicono le serpi

Post by everest2002 »

Ok, rimaniamo con i piedi per terra, però quando in 3 partite consecutive vinciamo con grandissima clutch e soprattutto con un homer al 10° inning di un certo DAVID ECKSTEIN (avete capito bene, David Eckstein) io non sto più nella pelle....attendo il condensed game per vedere più nel dettaglio il ballgame
Lupin
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Lupin »

everest2002 wrote: @ Lupin: cambia l'avatar
Hai ragione ....  :forza:
everest2002 wrote:@ Lupin: sto scherzando (tifi Padres oppure hai abbandonato la barca in cambio di una squadra con più vittorie?)
Il cuore è tutto a San Diego ma a Boston è nata la mia passione cestistica e quindi non posso fare a meno di seguire anche i calzini rossi.  :figo:
Image
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Lupin wrote: Il cuore è tutto a San Diego ma a Boston è nata la mia passione cestistica e quindi non posso fare a meno di seguire anche i calzini rossi.  :figo:
Segui i Verdi di Boston, non le calzette eheheh
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Ho visto il condensed dell'ultima vittoria con i Giants......Non male Richards, abbastanza solido per parecchio tempo, Bell brucia la salvezza concedendo l'homer del momentaneo pareggio a Sandoval (era una vita che non vedevo Bell beccarsi una BS, è umano); l'attacco non ha girato tantissimo lasciando tanti giocatori in base con il 3° out; la difesa per me è medio-schifosa, alternando ottime giocate a delle cappelle pazzesche (vedi la palla lasciata sfuggire a Cabrera).......

Capitolo Headley: in attacco sta producendo tantissimo, ok....ma la difesa? Si diceva che il cuscino di terza base era la sua natural position, ma (almeno) ieri notte per me ha fatto cagare, tanto che verso la fine della partita (credo al ottavo o nono inning), dopo 3 assist in prima base andati male ha preferito regalare la base al battitore (che non mi sembrava un fulmine di guerra) evidentemente non fidandosi più del braccio.....aspetto qualche dato statistico sulla nostra difesa per confermare i miei dubbi.

Capitolo Torrealba: vedere un catcher che dopo un K di Gregerson di chiusura inning (tra l'altro, grande Gregerson, ha sicuramente recuperato alla defiance della prima partita) esulta mi gasa troppo....vuol dire che lo spirito è quello giusto, soprattutto da parte di un backup catcher

Let's Go Padres
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

visto solo il risultato, non so se devo essere contento per la partita ed il record o preoccuparmi per l'attacco, 11K presi in 8 IP  :nonsa:
Image
Lupin
Rookie
Rookie

Post by Lupin »

everest2002 wrote: Capitolo Headley: in attacco sta producendo tantissimo, ok....ma la difesa? Si diceva che il cuscino di terza base era la sua natural position, ma (almeno) ieri notte per me ha fatto cagare, tanto che verso la fine della partita (credo al ottavo o nono inning), dopo 3 assist in prima base andati male ha preferito regalare la base al battitore (che non mi sembrava un fulmine di guerra) evidentemente non fidandosi più del braccio.....aspetto qualche dato statistico sulla nostra difesa per confermare i miei dubbi.
Vero è che a livello di errori siamo già altini, 5 in 124 inn, a differenza della passata stagione quando come OF ne aveva commessi solo 3 ma credo che la differenza di posizione influisca e non poco. Anche la media difensiva (fpct) e il range factor sono in sofferenza ma sono convinto che Chase sia un grnade giocatore e abbia le doti per fare alla grande come 3B; diamogli tempo.
Intanto ieri sera altra W contro i rivali di division di San Francisco in una partita dagli attacchi inesistenti e dominata dalla difesa (specialmente sponda Padres) e da Sanchez che in 7 Ip ha concesso una sola valida a fronte di 10 K!!! Fortunatamente per noi quell'unica valida su sacrificio di Hairston gli è costata la sconfitta e il perdente. Meglio cosi!  :applauso:
Image
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Eggià, grande vittoria anche ieri sera.....splendidi l'ottavo ed il nono inning, entrambi finiti con un runner in terza base....insomma vittoria al cardiopalma
Lupin
Rookie
Rookie

Post by Lupin »

everest2002 wrote: Eggià, grande vittoria anche ieri sera.....splendidi l'ottavo ed il nono inning, entrambi finiti con un runner in terza base....insomma vittoria al cardiopalma
Si spettacolo i due K decisivi di Adams prima e Bell in close con uomo in 3^ ... GO PADRES GO!!!!!!!!!!!!!
Image
everest2002
Senior
Senior

Re: San Diego Padres - At The Top Of The NL West......it's a joke

Post by everest2002 »

Va bè raga, è evidente che ci gira tutto bene....sesta vittoria consecutiva e secondo sweep di fila, questo ai danni dei Giants
Locked