siamo proprio tifosi con grandi aspettative ehsquall182 wrote: Chissà quando ricapiterà??? Siamo 3-4 e godiamoci questo momento fantastico della stagione...![]()
cmq ieri il quarto IP è stato veramente notevole!

siamo proprio tifosi con grandi aspettative ehsquall182 wrote: Chissà quando ricapiterà??? Siamo 3-4 e godiamoci questo momento fantastico della stagione...![]()

Hai ragione ....everest2002 wrote: @ Lupin: cambia l'avatar
Il cuore è tutto a San Diego ma a Boston è nata la mia passione cestistica e quindi non posso fare a meno di seguire anche i calzini rossi. :figo:everest2002 wrote:@ Lupin: sto scherzando (tifi Padres oppure hai abbandonato la barca in cambio di una squadra con più vittorie?)

Segui i Verdi di Boston, non le calzette ehehehLupin wrote: Il cuore è tutto a San Diego ma a Boston è nata la mia passione cestistica e quindi non posso fare a meno di seguire anche i calzini rossi. :figo:

Vero è che a livello di errori siamo già altini, 5 in 124 inn, a differenza della passata stagione quando come OF ne aveva commessi solo 3 ma credo che la differenza di posizione influisca e non poco. Anche la media difensiva (fpct) e il range factor sono in sofferenza ma sono convinto che Chase sia un grnade giocatore e abbia le doti per fare alla grande come 3B; diamogli tempo.everest2002 wrote: Capitolo Headley: in attacco sta producendo tantissimo, ok....ma la difesa? Si diceva che il cuscino di terza base era la sua natural position, ma (almeno) ieri notte per me ha fatto cagare, tanto che verso la fine della partita (credo al ottavo o nono inning), dopo 3 assist in prima base andati male ha preferito regalare la base al battitore (che non mi sembrava un fulmine di guerra) evidentemente non fidandosi più del braccio.....aspetto qualche dato statistico sulla nostra difesa per confermare i miei dubbi.

Si spettacolo i due K decisivi di Adams prima e Bell in close con uomo in 3^ ... GO PADRES GO!!!!!!!!!!!!!everest2002 wrote: Eggià, grande vittoria anche ieri sera.....splendidi l'ottavo ed il nono inning, entrambi finiti con un runner in terza base....insomma vittoria al cardiopalma