Re: ALDS: Spoiler vs New York Yankees (103-59)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
rene144
Pro
Pro

Re: ALDS: Minnesota Twins (87-76) vs New York Yankees (103-59)

Post by rene144 »

dicmod wrote: Per me l'errore da recriminare è stata la corsa sulle basi furiosa che ha portato i Twins a mangiarsi un punto segnato. Criminale.
:shocking:
Nobody goes from first to third better than the Twins.
They play fundamental baseball.

La stagione sulle spalle di Carl Pavano.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

People talking ball this morning: Seems A-Rod suddenly LEARNED how to be clutch. Apparently it's easier to explain that way.
:lol2:

Comunque per chi non avesse visto le immagini, sono qui per Cuzzi. Aggiungo:
What’s worse than Cuzzi’s call and C.B. Bucknor botching the Boston-Angels ALDS game the night before is MLB claims playoff umpiring assignments are based on merit.
Are we allowed to mention that A-Rod (.882) has a better career postseason OPS than Jeter (.858)?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene...proprio tu?ma la OPS non dice un tubo...è la faccia,la mentalità che cambia le cose...

ieri ho visto che nell'ottavo a-rod parlava con jeter...strano che nessuno abbia messo in mezzo questo per parlare della nuova clutchness di rodriguez...avrà imparato dal capitano in quel colloquio...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: rene...proprio tu?ma la OPS non dice un tubo...è la faccia,la mentalità che cambia le cose...
Sono gli occhi. Gli occhi.
ieri ho visto che nell'ottavo a-rod parlava con jeter...strano che nessuno abbia messo in mezzo questo per parlare della nuova clutchness di rodriguez...avrà imparato dal capitano in quel colloquio...
Probabile. Secondo me c'entra anche il fatto che prima Jeter battesse secondo (e quindi poco distante dal cleanup) ed ora primo. Probabilmente questa distanza permette alla sua aura di coprire un po' meno A-Rod, che può produrre di più. Onestamente non riesco a non tifare per Alex Rodriguez in questi playoffs. Per un po' è stata una cosa divertente, poi è diventata eccessivamente fastidiosa.

A me piaceva molto leggere Bill Simmons, di ESPN. Era divertente, sui Red Sox, quando perdevano. Criticava, spesso con cognizione di causa, e tralasciamo il fatto che fosse completamente perso in clutchness e roba simile. Da quando hanno vinto nel 2004 è diventato snob, esigente, ecc... ha perso tutto ciò che lo rendeva divertente, ed arriva a dire che neanche tifa per questa versione "lifeless" dei Red Sox, ma che sia più interessato agli Yankees, che ispirati dal loro capitano hanno gli stessi occhi di Boston nel 2004.

Un mondo di oculisti. Tutti psicologi. Ovviamente rigorosamente tutti sempre solo col senno di poi.

Il mio cuore piange:
What finally clicked in Alex Rodriguez's head that has allowed him to cream the ball so far in these playoffs after going 1-for-985 (or thereabouts) in all of his previous postseason appearances?  Whatever it is, it's not a statistic.
Last edited by rene144 on 10/10/2009, 19:49, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ahahahahahahahhahahahahahah...certo...

scusate ma nel 2004 quando batteva .421/.476/.737 contro gli angels?e quando nella serie dopo contro i sox ebbe cmq 2 Hr,5 RBI e una OPS di .895(nella stessa serie la OPS di jeter era .567)?

là era clutch?poi l'ha persa e poi l'ha ritrovata?
Sono 27...Non finisce certo qui
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

rene144 wrote: :lol2:

Comunque per chi non avesse visto le immagini, sono qui per Cuzzi. Aggiungo:
Ma che stanno combinando gli arbitri ?? tra le partite dei red sox e questo foul ne stanno facendo di tutti i colori !!!! Come si fa  a fare certi errori ???  :shocking: :shocking:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Sono gli occhi. Gli occhi.

Un mondo di oculisti. Tutti psicologi. Ovviamente rigorosamente tutti sempre solo col senno di poi.

:stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Però la storia di Cuzzi è interessante. Un po' patetico (ma prevedibile) che siano andati a pescare nel torbido. Ma quello che ho trovato interessante è stato questo:

Dopo essere stato licenziato nel 1993 perchè troppo scarso per le minors, Cuzzi è andato a lavorare in un hotel come barista. Nel 1999, a luglio, ha incontrato il presidente della NL ed ha chiesto di poter rientrare a lavorare, dopo 6 anni. Approfittando del fatto che ci fossero problemi col contratto collettivo di lavoro con gli arbitri, è stato assunto nuovamente ed assegnato alle "lower minors".

Ma come si legge, ad ottobre dello stesso anno era già arrivato in MLB!!! Cioè questo viene licenziato, non arbitra per 6 anni, viene riassunto ed in pochi mesi arriva subito in MLB? In effetti un po' è strana come cosa, a dir poco.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Però la storia di Cuzzi è interessante. Un po' patetico (ma prevedibile) che siano andati a pescare nel torbido. Ma quello che ho trovato interessante è stato questo:

Dopo essere stato licenziato nel 1993 perchè troppo scarso per le minors, Cuzzi è andato a lavorare in un hotel come barista. Nel 1999, a luglio, ha incontrato il presidente della NL ed ha chiesto di poter rientrare a lavorare, dopo 6 anni. Approfittando del fatto che ci fossero problemi col contratto collettivo di lavoro con gli arbitri, è stato assunto nuovamente ed assegnato alle "lower minors".

Ma come si legge, ad ottobre dello stesso anno era già arrivato in MLB!!! Cioè questo viene licenziato, non arbitra per 6 anni, viene riassunto ed in pochi mesi arriva subito in MLB? In effetti un po' è strana come cosa, a dir poco.
Però... :penso: :penso: :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

tra l'altro preso il pronostico  :naughty:, unico dei 4 (ma anche quello che più mi importava)... vabbè forse era il più facile!  :sbadat:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Gran Prova di Carl Pavano nonostante la sconfitta :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

rene144 wrote: Nobody goes from first to third better than the Twins.
E Punto si ripete...
The rare occurence of the expected.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

joesox wrote: E Punto si ripete...
tra l'altro non aveva proprio senso con 0 out.. e il coach di terza dormiva?!?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: tra l'altro non aveva proprio senso con 0 out.. e il coach di terza dormiva?!?
No, semplicemente gli ha segnalato tardi di fermarsi (e Punto comunque ha rallentato tardi). Evidentemente non pensava che Punto potesse fare una fesseria del genere.

I Twins hanno messo in mostra un baserunning terrificante in questa serie.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: I Twins hanno messo in mostra un baserunning terrificante in questa serie.
Se non erro qualche cavolata la avevano fatta anche nello spareggio...mi ricordo un CGomez fatto fuori in seconda in modo bizzarro.
"That's a clown question, bro."
Post Reply