Rasheed wrote:
rene...proprio tu?ma la OPS non dice un tubo...è la faccia,la mentalità che cambia le cose...
Sono gli occhi. Gli occhi.
ieri ho visto che nell'ottavo a-rod parlava con jeter...strano che nessuno abbia messo in mezzo questo per parlare della nuova clutchness di rodriguez...avrà imparato dal capitano in quel colloquio...
Probabile. Secondo me c'entra anche il fatto che prima Jeter battesse secondo (e quindi poco distante dal cleanup) ed ora primo. Probabilmente questa distanza permette alla sua aura di coprire un po' meno A-Rod, che può produrre di più. Onestamente non riesco a non tifare per Alex Rodriguez in questi playoffs. Per un po' è stata una cosa divertente, poi è diventata eccessivamente fastidiosa.
A me piaceva molto leggere Bill Simmons, di ESPN. Era divertente, sui Red Sox, quando perdevano. Criticava, spesso con cognizione di causa, e tralasciamo il fatto che fosse completamente perso in clutchness e roba simile. Da quando hanno vinto nel 2004 è diventato snob, esigente, ecc... ha perso tutto ciò che lo rendeva divertente, ed arriva a dire che neanche tifa per questa versione "lifeless" dei Red Sox, ma che sia più interessato agli Yankees, che ispirati dal loro capitano hanno gli stessi occhi di Boston nel 2004.
Un mondo di oculisti. Tutti psicologi. Ovviamente rigorosamente tutti sempre solo col senno di poi.
Il mio cuore
piange:
What finally clicked in Alex Rodriguez's head that has allowed him to cream the ball so far in these playoffs after going 1-for-985 (or thereabouts) in all of his previous postseason appearances? Whatever it is, it's not a statistic.