Tutto dipenderà dal torneo Ncaa che faranno i Longhorns. Cmq la vedo difficilissima che Durant rimanga un altro anno a Texas, visto il livello di popolarità raggiunta e che in questo ultimo periodo sta scalzando pure Oden dalla n°1...RashardLewis wrote: Beh, col ritorno di Lewis mi sa che si torna a vincere in effetti :P Cmq sembra che Durant stia un altro anno al college...
Seattle Supersonics 2006/07
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Seattle Supersonics 2006/07
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
sarà che mi fido poco delle scelte in fase di draft, ma io preferisco che la squadra "batta un colpo".
no vittorie=no tifosi=proprietà decide di cambiare aria
no vittorie=no tifosi=proprietà decide di cambiare aria
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Beh, sembra però che restino a Seattle: è stato deciso che verrà costruita la nuova arena nel sobborgo di Renton, quindi lo spostamento è scongiurato.
Intanto nei giorni passati ci sono state vodi di interessamento degli Hawks per Ridnour (si è parlato di Claxton e qualcun altro per Luke) e dei Blazers per Swift (Magloire in cambio di Robert e di Fortson), entrambe rigettate... meno male...
Intanto nei giorni passati ci sono state vodi di interessamento degli Hawks per Ridnour (si è parlato di Claxton e qualcun altro per Luke) e dei Blazers per Swift (Magloire in cambio di Robert e di Fortson), entrambe rigettate... meno male...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

c'è qualche voce riguardo Lewis però...
io lo terrei, ma se dobbiamo perderlo a fine anno forse è il caso di scambiarlo...
io lo terrei, ma se dobbiamo perderlo a fine anno forse è il caso di scambiarlo...
-
CaronB
- Newbie

ciao a tutti...da grande ammiratore di Jesus e dei Sonics mi permetto di spendere un augurio....(ahimè sono tifoso dei Celtics..
) sarebbe meglio fare legna al draft e non arrivare a record da play off perchè secondo me questo è l'unico modo per pensare ad una seria ricostruzione a partire dalle scelte (Durant non sarebbe malaccio nemmeno per "noi" ma tant'è...
)e impedire il paventato cambio di sede. Spero di vedere ancora i sonics a Seattle e non da altre parti (chissà perchè mi piace il colore delle jerseys che indopssano i Sonics....
)
-I wrote a letter to Bill Laimbeer…
-Really?what did you wrote?
-Dear Bill, fuck you. Charles
Charles Barkley
-Cosa hai imparato giocando con Kareem?
-Ho imparato a passargli la palla
Earvin “Magic” Jhonson
-Really?what did you wrote?
-Dear Bill, fuck you. Charles
Charles Barkley
-Cosa hai imparato giocando con Kareem?
-Ho imparato a passargli la palla
Earvin “Magic” Jhonson
-
WhiteManCanJump
- Senior

terza in fila 
grande Rashard con il season high di punti (37) e ottima prova anche di Allen
I BELIEVE!
grande Rashard con il season high di punti (37) e ottima prova anche di Allen
I BELIEVE!
- Dade
- Rookie

Re: Seattle Supersonics 2006/07 (21-32) I Believe!
Il problema è questo secondo me: anche arrivando ai playoff, e pe l'ottavo posto c'è già una fila lunga lunga, poi dove si fa? Per farlo ovviamente si deve tenere Lewis, ma poi le possibilità di restare con un pugno di mosche a fine satgione diventano elevate...quindi, quanto vale la pena sperare di vincere e cercare di farlo?
ps:secondo me l'ipotesi di scambio per Magloire non era malaccio del tutto.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Giustissimo... quindi perchè non scambiarlo con Orlando per Turkoglu-Garrity-Dooling?Dade wrote: Il problema è questo secondo me: anche arrivando ai playoff, e pe l'ottavo posto c'è già una fila lunga lunga, poi dove si fa? Per farlo ovviamente si deve tenere Lewis, ma poi le possibilità di restare con un pugno di mosche a fine satgione diventano elevate...quindi, quanto vale la pena sperare di vincere e cercare di farlo?
Partita fantastica... prendete 103 tiri e tirate con un ottimo 46%... Bene ancora Collison e Wilcox e partita a tutto tondo per Allen...
PS i punti di Lewis sono 34...
Last edited by DH-12 on 21/02/2007, 13:43, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

Avevo sentito invece voci di Lewis a New York... 
Mi pare per Robinson e Frye..mah...forse si può fare...magari aggiungendo anche Fortson da una parte e Jeffries dall'altra...
Mi pare per Robinson e Frye..mah...forse si può fare...magari aggiungendo anche Fortson da una parte e Jeffries dall'altra...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Più vedo il roster dei sonics e più non riesco a capire com faccia ad avere un record così patetico
hanno due talenti:Lewis-Allen
due buonissimi centri: Collins e Wilcox
un buon play Ridnour
dalla panca possono contare su:Petro-Watson-Wilkins
ok che Ridnour non sta disputando una stagione scintillante ok che Lewis ha avuto problemi fisici però qualcosina di più potrebbero ottenere.
hanno due talenti:Lewis-Allen
due buonissimi centri: Collins e Wilcox
un buon play Ridnour
dalla panca possono contare su:Petro-Watson-Wilkins
ok che Ridnour non sta disputando una stagione scintillante ok che Lewis ha avuto problemi fisici però qualcosina di più potrebbero ottenere.
-
WhiteManCanJump
- Senior

beh con Lewis eravamo intorno al 50% col Wilcox dormiete e Collison MOLTO al di sotto di come gioca ora, poi senza Rashard siamo sprofondati. ora è tornato e possiamo recuperare, i PO sono veramente difficili da raggiungere, ma sperare non costa nulla
ripeto: ok è un draft con grande talento (da verificare comunque) però questa doveva essere la stagione del riscatto e invece stiamo fallendo. ora la proprietà sembra intenzionata a restare a Seattle, è giusto che la squadra dimostri qualcosa.
e poi se dobbiamo prendere il 4° centro in 4 anni tanto vale non partecipare nelle zone calde del draft :lol2:
il problema è che per il terzo anno in fila diventano FA parti importanti della squadra. 2 anni fa Daniels, Radman, James (noto ora che forse avrebbero fatto bene a rimanere :hehe: ), Wilkins ecc , lo scorso anno Allen, quest'anno Lewis e Collison...così è dura
ripeto: ok è un draft con grande talento (da verificare comunque) però questa doveva essere la stagione del riscatto e invece stiamo fallendo. ora la proprietà sembra intenzionata a restare a Seattle, è giusto che la squadra dimostri qualcosa.
e poi se dobbiamo prendere il 4° centro in 4 anni tanto vale non partecipare nelle zone calde del draft :lol2:
il problema è che per il terzo anno in fila diventano FA parti importanti della squadra. 2 anni fa Daniels, Radman, James (noto ora che forse avrebbero fatto bene a rimanere :hehe: ), Wilkins ecc , lo scorso anno Allen, quest'anno Lewis e Collison...così è dura
-
horace13
- Rookie

Re: Seattle Supersonics 2006/07 (23-35) I Believe!
Vista la partita contro Toronto... non so se è un trend attuale (cioè di queste ultime partite) o meno, ma questi vanno dove li porta il 34. Quando Allen si ferma, si ferma anche la squadra. Nessun altro (nemmeno Lewis imho) è così incisivo.
Altra cosa: la squadra gioca nel disinteresse generale, si vede che la partita più importante quest'anno i gialloverdi non la giocano in campo...
Altra cosa: la squadra gioca nel disinteresse generale, si vede che la partita più importante quest'anno i gialloverdi non la giocano in campo...
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics 2006/07 (23-35) I Believe!
putroppo hai ragione e se penso che a fine anno perderemo Lewis la vedo magra il prossima anno, a meno di qualche magata dirigenziale
e Allen meriterebbe di meglio...
e Allen meriterebbe di meglio...
- doc G
- Pro

Leggo solo ora, ma Collison non ha firmato un contratto da poco più di 24 milioni per quattro anni, come Ridnour di 19 milioni in tre? Fosse così rischiate di perdere solamente Lewis, ma, tenuto conto che avrebbero spazio salariale per prenderlo solamente Magic, Bobcats, Atlanta e, forse, Bulls, non credo che andrebbe in una squadra subito vincente, ci sarebbe almeno lo spazio per una sign and trade.WhiteManCanJump wrote: il problema è che per il terzo anno in fila diventano FA parti importanti della squadra. 2 anni fa Daniels, Radman, James (noto ora che forse avrebbero fatto bene a rimanere :hehe: ), Wilkins ecc , lo scorso anno Allen, quest'anno Lewis e Collison...così è dura
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics 2006/07 (23-38)
oddio fossi in lui ai Magic ci andrei...però non diteglielo :D