Beh se non altro significa che è in una buona forma fisica e in secondo luogo è vero che non ha giocato contro squadroni ma questi numeri Bellinelli (tanto per non far nomi :D ) non li ha messi insieme neanche in allenamento (purtroppo).Kratòs wrote: Teniamo però presente che:
a) sono cifre messe insieme contro Macedonia, Ungheria, Bosnia e Ucraina. Che non mi sembrano squadroni, a occhio.
b) nello specifico, da 3 in Europa si tira un po' più da vicino.
con questo voglio dire che bene, fa piacere vederlo con ottime statistiche, ma ragionando in relazione alla NBA tutto questo conta zero, forse pure meno. Non si può ricavare un'indicazione precisa (in qualsiasi senso, positivo o negativo che sia) da certe prestazioni, neppure guardando le partite invece che limitarsi ai soli boxscore...
Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
-
Kratòs
- Pro

e vabbè, ma voglio sperare che il secondo giocatore più pagato della squadra sia meglio di uno che ha fatto fatica nei Warriors e nei Raptors...Lilpol wrote: Beh se non altro significa che è in una buona forma fisica e in secondo luogo è vero che non ha giocato contro squadroni ma questi numeri Bellinelli (tanto per non far nomi :D ) non li ha messi insieme neanche in allenamento (purtroppo).
fossi Deng io mi offenderei per il paragone... :D

-
Lilpol
- Pro

Con tutte le volte che l'ho difeso non direi :D io mi offenderei con gli altri tifosi bulls che lo avrebbero scambiato pure per un Marco Bellinelli appunto :DKratòs wrote: e vabbè, ma voglio sperare che il secondo giocatore più pagato della squadra sia meglio di uno che ha fatto fatica nei Warriors e nei Raptors...
fossi Deng io mi offenderei per il paragone... :D
Comunque scherzi a parte c'è da essere ottimisti, questi numeri sono difficili da mantenere contro chiunque secondo me.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
bisogna anche dire che gioca nell' inghilterra,non proprio una potenza cestistica,se le altre squadre affrontate fanno cagare l'inghilterra è un pò meglio perchè c'è deng.Lilpol wrote: Con tutte le volte che l'ho difeso non direi :D io mi offenderei con gli altri tifosi bulls che lo avrebbero scambiato pure per un Marco Bellinelli appunto :D
Comunque scherzi a parte c'è da essere ottimisti, questi numeri sono difficili da mantenere contro chiunque secondo me.
io vedo molto bene luol nei nuovi bulls,ottimo difensore e in attacco è sottovalutato da molti ma i suoi punti sa metterli eccome a referto,fa un pò tutto in campo,non sarà mai una superstar e penso che viene criticato per questo ed il contratto,ma può essere veramente un giocatore importante per questi bulls
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- DODO29186
- Senior

Sembra che Chicago abbia offerto una prima scelta per Rudy, sempre più intenzionato a tornare in Europa. Lo stesso ha fatto Boston. NY ha offerto Chandler che però non sembra troppo gradito dai Blazers e anche lui stesso non gradirebbe la destinazione per quello che conta. Se la situazione è questa lo vedo vicino a Chicago, qui i suoi minuti li avrebbe e magari anche un posto in quintetto, nei verdi finché c'è Ray Allen la vedo dura per lo spagnolo...
Sondaggio senza alcun rumors esistente a riguardo: se ci fosse la possibilità di prendere Melo per Deng + un assortimento di JJ, Taj, scelte e pick bobcats (il tutto da assemblare), voi cosa fareste?
Sondaggio senza alcun rumors esistente a riguardo: se ci fosse la possibilità di prendere Melo per Deng + un assortimento di JJ, Taj, scelte e pick bobcats (il tutto da assemblare), voi cosa fareste?
- mj23air2
- Rookie

lo domandi anche?!?!?DODO29186 wrote: Sembra che Chicago abbia offerto una prima scelta per Rudy, sempre più intenzionato a tornare in Europa. Lo stesso ha fatto Boston. NY ha offerto Chandler che però non sembra troppo gradito dai Blazers e anche lui stesso non gradirebbe la destinazione per quello che conta. Se la situazione è questa lo vedo vicino a Chicago, qui i suoi minuti li avrebbe e magari anche un posto in quintetto, nei verdi finché c'è Ray Allen la vedo dura per lo spagnolo...
per me puoi pure tradare Deng+JJ+Taj+scelte+mezzo united center+soldi cash+obbligazioni+quote azionarie dei bulls sfido CHIUNQUE sano di mente ad obiettare. :D
let's go bulls !

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Molto piu facile che a Denver dicano "vogliamo Noah+Deng(senza scelte)", li si farebbe interessante la trade.
[align=center]
[/align]
[/align]- mj23air2
- Rookie

e per quanto Noah sia il mio idolo ancor più di Rose (non me ne voglia D) ragionando NON con il cuore, ma come fai a dire di no???Porsche 928 wrote: Molto piu facile che a Denver dicano "vogliamo Noah+Deng(senza scelte)", li si farebbe interessante la trade.
comunque non penso riuscirebbero a portarli a casa, conta pure la voglia di Melo, che in primis vuole la grande mela e non Chicago, poi a quel punto, se proprio dovesse venire a Chicago (stiamo sempre facendo superfantabasket) non penso che accetti di venire in una squadra con un Noah in meno...
certo che sognando sognando Rose-Brewer/Korver-Melo-Booz-Noah + Brewer/Korver come 6 uomo .. Lebrina ce lo succhierebbe parecchio poi... e scusate il francesismo!!! peccato che stiamo sognando e tutto ciò non accadrà mai
let's go bulls !

- DODO29186
- Senior

Eheh, risposta abbastanza scontata! In realtà il quesito che volevo fare era diverso, ma preferivo arrivarci per gradi onde evitare prese di posizione nette e basate più su sensazioni del momento che su accurati ragionamenti.mj23air2 wrote: lo domandi anche?!?!?
per me puoi pure tradare Deng+JJ+Taj+scelte+mezzo united center+soldi cash+obbligazioni+quote azionarie dei bulls sfido CHIUNQUE sano di mente ad obiettare. :D
Visto che però si è arrivati subito al sodo la vera domanda è stata posta da Porsche:
In questo caso, che fare?Porsche 928 wrote: Molto piu facile che a Denver dicano "vogliamo Noah+Deng(senza scelte)", li si farebbe interessante la trade.
- mj23air2
- Rookie

eheheh sul fatto che fosse una risposta ed una trade scontata ci siamoDODO29186 wrote: Eheh, risposta abbastanza scontata! In realtà il quesito che volevo fare era diverso, ma preferivo arrivarci per gradi onde evitare prese di posizione nette e basate più su sensazioni del momento che su accurati ragionamenti.
Visto che però si è arrivati subito al sodo la vera domanda è stata posta da Porsche:
In questo caso, che fare?
let's go bulls !

-
Kratòs
- Pro

Beh, intanto ditemi chi arriverebbe (e in che modo) al posto di Noah, perchè al momento io non sono affatto sicuro che accetterei una cosa del genere. Anzi, sono più per il no che per il si.
Un conto è mettere Anthony in questa squadra, un altro metterlo in una squadra con un bel punto interrogativo in un ruolo fondamentale.
A parte che Melo, pur essendo un fenomeno, non mi sembra l'ideale da mettere vicino a uno come Boozer e al punto interrogativo di cui sopra, e in generale voglio sperare che Thibodeau sia stato scelto perchè si vuole mettere su una squadra che in difesa sia un problema per tutti, non per affidargli il compito di provare a mascherare i limiti dei giocatori che ha a disposizione.
In conclusione è un discorso che andrebbe fatto come minimo tra un anno, dopo aver visto cosa si potrà fare con questo gruppo. Per quanto ne sappiamo ad ora, io non la farei.
Un conto è mettere Anthony in questa squadra, un altro metterlo in una squadra con un bel punto interrogativo in un ruolo fondamentale.
A parte che Melo, pur essendo un fenomeno, non mi sembra l'ideale da mettere vicino a uno come Boozer e al punto interrogativo di cui sopra, e in generale voglio sperare che Thibodeau sia stato scelto perchè si vuole mettere su una squadra che in difesa sia un problema per tutti, non per affidargli il compito di provare a mascherare i limiti dei giocatori che ha a disposizione.
In conclusione è un discorso che andrebbe fatto come minimo tra un anno, dopo aver visto cosa si potrà fare con questo gruppo. Per quanto ne sappiamo ad ora, io non la farei.

- mj23air2
- Rookie

io infatti dico che può arrivare, anche per sua scelta, solo per deng+ scelte e uno fra taj e jj. a quel punto dire di no sarebbe da denuncia !!! da ricovero!!!Kratòs wrote: Beh, intanto ditemi chi arriverebbe (e in che modo) al posto di Noah, perchè al momento io non sono affatto sicuro che accetterei una cosa del genere. Anzi, sono più per il no che per il si.
però anche se mi chiedono Noah, capisco che sia un ruolo fondamentale, ma puoi imbastire una trade a tre squadre e coprire anche quel ruolo, anche se Noah è Noah!!!
Per uno come Melo non puoi non fare un tentativo, prima o poi dobbiamo farlo un tentativo, sennò dopo KG,kobe,gasol,lbj,wade e tutti quelli che potevano vestire il rossonero perdiamo anche 1 altra SUPERSTAR, non mi venire a dire che Melo non sta bene con Booz, perchè, pur concordando sul discorso alchimia di squadra e bilanciamento difesa-attacco, un trio formato da Rose, Melo e Booz è illegale!!! resto comunque sulla tua stessa lunghezza d'onda in merito al discorso di portarlo in QUESTA squadra, perchè ovviamente con un Deng in meno e un Melo in più siamo direttamente da titolo subito dopo i Lakers. Resta sempre il fatto che sono discorsi da fantabasket, Melo va a NYC insieme a CP3, punto.
let's go bulls !

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Sì, ma soprattutto i Nuggets non vogliono il contrattone di Deng.mj23air2 wrote: Resta sempre il fatto che sono discorsi da fantabasket, Melo va a NYC insieme a CP3, punto.
Nessuno vuole il contrattone di Deng, giova ricordarlo, altrimenti non sarebbe ancora a Chicago.
Le parole estive di TT: "Deng non è stato usato a dovere, ho in mente come sfruttarne appieno le doti" erano il più classico degli specchietti per le allodole, ma non ci è cascato proprio nessuno.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Lilpol
- Pro

Come già detto è abbastanza inutile parlare adesso del mercato della prossima stagione, bisoga vedere cosa combiniamo quest'anno.La chimica di squadra è importantissima e io onestamente non mi priverei MAI di Noah figuratevi se in contemporanea con Deng. Melo è un giocatore che mi piace moltissimo intendiamoci ma andrebbe a comprire un ruolo dove siamo messi piuttosto bene, sappiamo tutti che lunghi decenti in NBA ce ne sono pochi e noi diamo via Noah? Ma anche no.
-
TheNightwatcher
- Rookie

beh Melo non fa esattamente schifo difensivamente.Kratòs wrote: Beh, intanto ditemi chi arriverebbe (e in che modo) al posto di Noah, perchè al momento io non sono affatto sicuro che accetterei una cosa del genere. Anzi, sono più per il no che per il si.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi