Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Lilpol »

Kratòs wrote: Teniamo però presente che:
a) sono cifre messe insieme contro Macedonia, Ungheria, Bosnia e Ucraina. Che non mi sembrano squadroni, a occhio.
b) nello specifico, da 3 in Europa si tira un po' più da vicino.

con questo voglio dire che bene, fa piacere vederlo con ottime statistiche, ma ragionando in relazione alla NBA tutto questo conta zero, forse pure meno. Non si può ricavare un'indicazione precisa (in qualsiasi senso, positivo o negativo che sia) da certe prestazioni, neppure guardando le partite invece che limitarsi ai soli boxscore...
Beh se non altro significa che è in una buona forma fisica e in secondo luogo è vero che non ha giocato contro squadroni ma questi numeri Bellinelli (tanto per non far nomi  :D ) non li ha messi insieme neanche in allenamento (purtroppo).
Image°°Image°°Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Lilpol wrote: Beh se non altro significa che è in una buona forma fisica e in secondo luogo è vero che non ha giocato contro squadroni ma questi numeri Bellinelli (tanto per non far nomi  :D ) non li ha messi insieme neanche in allenamento (purtroppo).
e vabbè, ma voglio sperare che il secondo giocatore più pagato della squadra sia meglio di uno che ha fatto fatica nei Warriors e nei Raptors...
fossi Deng io mi offenderei per il paragone... :D
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Kratòs wrote: e vabbè, ma voglio sperare che il secondo giocatore più pagato della squadra sia meglio di uno che ha fatto fatica nei Warriors e nei Raptors...
fossi Deng io mi offenderei per il paragone... :D
Con tutte le volte che l'ho difeso non direi  :D io mi offenderei con gli altri tifosi bulls che lo avrebbero scambiato pure per un Marco Bellinelli appunto  :D
Comunque  scherzi a parte c'è da essere ottimisti, questi numeri sono difficili da mantenere contro chiunque secondo me.
Image°°Image°°Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Lilpol wrote: Con tutte le volte che l'ho difeso non direi  :D io mi offenderei con gli altri tifosi bulls che lo avrebbero scambiato pure per un Marco Bellinelli appunto  :D
Comunque  scherzi a parte c'è da essere ottimisti, questi numeri sono difficili da mantenere contro chiunque secondo me.
bisogna anche dire che gioca nell' inghilterra,non proprio una potenza cestistica,se le altre squadre affrontate fanno cagare l'inghilterra è un pò meglio perchè c'è deng.
io vedo molto bene luol nei nuovi bulls,ottimo difensore e in attacco è sottovalutato da molti ma i suoi punti sa metterli eccome a referto,fa un pò tutto in campo,non sarà mai una superstar e penso che viene criticato per questo ed il contratto,ma può essere veramente un giocatore importante per questi bulls
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Sembra che Chicago abbia offerto una prima scelta per Rudy, sempre più intenzionato a tornare in Europa. Lo stesso ha fatto Boston. NY ha offerto Chandler che però non sembra troppo gradito dai Blazers e anche lui stesso non gradirebbe la destinazione per quello che conta. Se la situazione è questa lo vedo vicino a Chicago, qui i suoi minuti li avrebbe e magari anche un posto in quintetto, nei verdi finché c'è Ray Allen la vedo dura per lo spagnolo...

Sondaggio senza alcun rumors esistente a riguardo: se ci fosse la possibilità di prendere Melo per Deng + un assortimento di JJ, Taj, scelte e pick bobcats (il tutto da assemblare), voi cosa fareste?
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

DODO29186 wrote: Sembra che Chicago abbia offerto una prima scelta per Rudy, sempre più intenzionato a tornare in Europa. Lo stesso ha fatto Boston. NY ha offerto Chandler che però non sembra troppo gradito dai Blazers e anche lui stesso non gradirebbe la destinazione per quello che conta. Se la situazione è questa lo vedo vicino a Chicago, qui i suoi minuti li avrebbe e magari anche un posto in quintetto, nei verdi finché c'è Ray Allen la vedo dura per lo spagnolo...

Sondaggio senza alcun rumors esistente a riguardo: se ci fosse la possibilità di prendere Melo per Deng + un assortimento di JJ, Taj, scelte e pick bobcats (il tutto da assemblare), voi cosa fareste?
lo domandi anche?!?!?  :gogogo:

per me puoi pure tradare Deng+JJ+Taj+scelte+mezzo united center+soldi cash+obbligazioni+quote azionarie dei bulls sfido CHIUNQUE sano di mente ad obiettare.  :D
let's go bulls !

ImageImage
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Molto piu facile che a Denver dicano "vogliamo Noah+Deng(senza scelte)", li si farebbe interessante la trade.
[align=center]Image[/align]
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Porsche 928 wrote: Molto piu facile che a Denver dicano "vogliamo Noah+Deng(senza scelte)", li si farebbe interessante la trade.
e per quanto Noah sia il mio idolo ancor più di Rose (non me ne voglia D) ragionando NON con il cuore, ma come fai a dire di no???
comunque non penso riuscirebbero a portarli a casa, conta pure la voglia di Melo, che in primis vuole la grande mela e non Chicago, poi a quel punto, se proprio dovesse venire a Chicago (stiamo sempre facendo superfantabasket) non penso che accetti di venire in una squadra con un Noah in meno...

certo che sognando sognando Rose-Brewer/Korver-Melo-Booz-Noah + Brewer/Korver come 6 uomo .. Lebrina ce lo succhierebbe parecchio poi... e scusate il francesismo!!! peccato che stiamo sognando e tutto ciò non accadrà mai  :disgusto: uff che peccato che rimarrà solo un sogno!!!  :sbadat:
let's go bulls !

ImageImage
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

mj23air2 wrote: lo domandi anche?!?!?  :gogogo:

per me puoi pure tradare Deng+JJ+Taj+scelte+mezzo united center+soldi cash+obbligazioni+quote azionarie dei bulls sfido CHIUNQUE sano di mente ad obiettare.  :D
Eheh, risposta abbastanza scontata! In realtà il quesito che volevo fare era diverso, ma preferivo arrivarci per gradi onde evitare prese di posizione nette e basate più su sensazioni del momento che su accurati ragionamenti.

Visto che però si è arrivati subito al sodo la vera domanda è stata posta da Porsche:
Porsche 928 wrote: Molto piu facile che a Denver dicano "vogliamo Noah+Deng(senza scelte)", li si farebbe interessante la trade.
In questo caso, che fare?
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

DODO29186 wrote: Eheh, risposta abbastanza scontata! In realtà il quesito che volevo fare era diverso, ma preferivo arrivarci per gradi onde evitare prese di posizione nette e basate più su sensazioni del momento che su accurati ragionamenti.

Visto che però si è arrivati subito al sodo la vera domanda è stata posta da Porsche:

In questo caso, che fare?
eheheh sul fatto che fosse una risposta ed una trade scontata ci siamo  :forza: !!!! circa Noah+Deng ribadisco: e per quanto Noah sia il mio idolo ancor più di Rose (non me ne voglia D) ragionando NON con il cuore, ma come fai a dire di no???
let's go bulls !

ImageImage
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Beh, intanto ditemi chi arriverebbe (e in che modo) al posto di Noah, perchè al momento io non sono affatto sicuro che accetterei una cosa del genere. Anzi, sono più per il no che per il si.
Un conto è mettere Anthony in questa squadra, un altro metterlo in una squadra con un bel punto interrogativo in un ruolo fondamentale.

A parte che Melo, pur essendo un fenomeno, non mi sembra l'ideale da mettere vicino a uno come Boozer e al punto interrogativo di cui sopra, e in generale voglio sperare che Thibodeau sia stato scelto perchè si vuole mettere su una squadra che in difesa sia un problema per tutti, non per affidargli il compito di provare a mascherare i limiti dei giocatori che ha a disposizione.

In conclusione è un discorso che andrebbe fatto come minimo tra un anno, dopo aver visto cosa si potrà fare con questo gruppo. Per quanto ne sappiamo ad ora, io non la farei.
Image
Image
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Kratòs wrote: Beh, intanto ditemi chi arriverebbe (e in che modo) al posto di Noah, perchè al momento io non sono affatto sicuro che accetterei una cosa del genere. Anzi, sono più per il no che per il si.
Un conto è mettere Anthony in questa squadra, un altro metterlo in una squadra con un bel punto interrogativo in un ruolo fondamentale.

A parte che Melo, pur essendo un fenomeno, non mi sembra l'ideale da mettere vicino a uno come Boozer e al punto interrogativo di cui sopra, e in generale voglio sperare che Thibodeau sia stato scelto perchè si vuole mettere su una squadra che in difesa sia un problema per tutti, non per affidargli il compito di provare a mascherare i limiti dei giocatori che ha a disposizione.

In conclusione è un discorso che andrebbe fatto come minimo tra un anno, dopo aver visto cosa si potrà fare con questo gruppo. Per quanto ne sappiamo ad ora, io non la farei.
io infatti dico che può arrivare, anche per sua scelta, solo per deng+ scelte e uno fra taj e jj. a quel punto dire di no sarebbe da denuncia !!! da ricovero!!!
però anche se mi chiedono Noah, capisco che sia un ruolo fondamentale, ma puoi imbastire una trade a tre squadre e coprire anche quel ruolo, anche se Noah è Noah!!!
Per uno come Melo non puoi non fare un tentativo, prima o poi dobbiamo farlo un tentativo, sennò dopo KG,kobe,gasol,lbj,wade e tutti quelli che potevano vestire il rossonero perdiamo anche 1 altra SUPERSTAR, non mi venire a dire che Melo non sta bene con Booz, perchè, pur concordando sul discorso alchimia di squadra e bilanciamento difesa-attacco, un trio formato da Rose, Melo e Booz è illegale!!! resto comunque sulla tua stessa lunghezza d'onda in merito al discorso di portarlo in QUESTA squadra, perchè ovviamente con un Deng in meno e un Melo in più siamo direttamente da titolo subito dopo i Lakers. Resta sempre il fatto che sono discorsi da fantabasket, Melo va a NYC insieme a CP3, punto.
let's go bulls !

ImageImage
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

mj23air2 wrote: Resta sempre il fatto che sono discorsi da fantabasket, Melo va a NYC insieme a CP3, punto.
Sì, ma soprattutto i Nuggets non vogliono il contrattone di Deng.
Nessuno vuole il contrattone di Deng, giova ricordarlo, altrimenti non sarebbe ancora a Chicago.
Le parole estive di TT: "Deng non è stato usato a dovere, ho in mente come sfruttarne appieno le doti" erano il più classico degli specchietti per le allodole, ma non ci è cascato proprio nessuno. 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Come già detto è abbastanza inutile parlare adesso del mercato della prossima stagione, bisoga vedere cosa combiniamo quest'anno.La chimica di squadra è importantissima e io onestamente non mi priverei MAI di Noah figuratevi se in contemporanea con Deng. Melo è un giocatore che mi piace moltissimo intendiamoci ma andrebbe a comprire un ruolo dove siamo messi piuttosto bene, sappiamo tutti che lunghi decenti in NBA ce ne sono pochi e noi diamo via Noah? Ma anche no.
Image°°Image°°Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Kratòs wrote: Beh, intanto ditemi chi arriverebbe (e in che modo) al posto di Noah, perchè al momento io non sono affatto sicuro che accetterei una cosa del genere. Anzi, sono più per il no che per il si.

beh Melo non fa esattamente schifo difensivamente.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Locked