Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Gratis e utilissimo per scaricare demo, sfondi, temi e contenuti aggiuntivi dei giochi. E a proposito, la demo di the show non l'ho trovata sul PSStore. E poi se ci sono delle trade si potranno aggiornare i roster on line come negli altri giochi sportivi?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Seattlefan wrote: Gratis e utilissimo per scaricare demo, sfondi, temi e contenuti aggiuntivi dei giochi. E a proposito, la demo di the show non l'ho trovata sul PSStore. E poi se ci sono delle trade si potranno aggiornare i roster on line come negli altri giochi sportivi?
La demo l'ho trovata sullo store americano :fischia:, per i roster avevo chiesto anch'io una pagina addietro. Sto cercando il modo di farlo, ma non lo trovo. Comunque ci sarà sicuramente la possibilità.
ImageImageImage
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Sheeeeeed wrote: No, non costa nulla. Basta avere una Ps3 e iscriversi gratuitamente :forza:
Purtroppo non ho la ps3... Ma c'è la possibilità di trovare questi giochi anche per psp o pc? Se ci fossero per la psp sarebbe fantastico!! L'unico neo è che spesso i giochi per psp rispetto a quelli per pc o ps sono molto limitati...
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Sheeeeeed wrote: La demo l'ho trovata sullo store americano :fischia:, per i roster avevo chiesto anch'io una pagina addietro. Sto cercando il modo di farlo, ma non lo trovo. Comunque ci sarà sicuramente la possibilità.
Hai provato a fare una partita on line? Perchè a me con l'hockey i roster aggiornati me li ha scaricati da sola quando mi sono connesso al live
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Seattlefan wrote: Hai provato a fare una partita on line? Perchè a me con l'hockey i roster aggiornati me li ha scaricati da sola quando mi sono connesso al live
No, non ancora, però una volta connesso, mi pare di aver intravisto la possibilità di scaricarli, ma devo guardarci meglio :gazza:

Mi pare d'aver capito: ogni volta che ci si connette online, cerca in automatico i roster aggiornati, si salvano e si possono utilizzare offline caricandoli :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 14/05/2009, 16:08, edited 1 time in total.
ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Per i roster vi consiglio gli "OsfullminorsV5" che trovate nel "Roster Vault".
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Sheeeeeed wrote: No, non ancora, però una volta connesso, mi pare di aver intravisto la possibilità di scaricarli, ma devo guardarci meglio :gazza:

Mi pare d'aver capito: ogni volta che ci si connette online, cerca in automatico i roster aggiornati, si salvano e si possono utilizzare offline caricandoli :forza:
molto bene.... :01:
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

io sto per ordinare dal Canada un the show, ma a questo punto mi fate venire dei dubbi.. l'elemento economico però è critico.. che faccio?  :penso:
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Io l'ho ordinato là. Se hai pazienza un paio di settimane ti dico come è andata.....(in effetti è stato l'elemento economico a convincermi)
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lephio wrote: io sto per ordinare dal Canada un the show, ma a questo punto mi fate venire dei dubbi.. l'elemento economico però è critico.. che faccio?  :penso:
Come avrai letto a me non è arrivato e dopo più di un mese di attesa mi hanno rimborsato tutto tramite paypal :gazza:

Credo che comunque non sia una costante, alla fine ho optato per Bitworld :applauso:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si indirizzano le battute? Io premo il left stick (destra, sinistra ecc) prima della swing, ma non va praticamente mai nella direzione da me scelta :penso: Grazie..
ImageImageImage
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Sheeeeeed wrote: Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si indirizzano le battute? Io premo il left stick (destra, sinistra ecc) prima della swing, ma non va praticamente mai nella direzione da me scelta :penso: Grazie..
A me basterebbe battere, non importa in che direzione!

Sono tornato dopo un periodo senza adsl e apprendo della tua disavventura col sito canadese. Mi dispiace davvero, a me è arrivato in un paio di settimane!
Beh l'importante è che ti abbiano rimborsato e che ora ci puoi giocare  :forza:
gaetano66
Rookie
Rookie

Post by gaetano66 »

Beato te che hai solo quel problema. Io non ho ancora capito come funziona il discorso lancio. Tiro una media di 2-3 basi ad inning e sto impazzendo :disgusto:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno sa dirmi per piacere come fare il taglio e non lanciare direttamente in base a theshow09?
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mr.kerouac wrote: qualcuno sa dirmi per piacere come fare il taglio e non lanciare direttamente in base a theshow09?
grazie
Con il cerchio...

P.s intendi il bunt, vero?
Last edited by Sheeeeeed on 17/05/2009, 20:32, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Locked