Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina
- Seattlefan
- Rookie

Gratis e utilissimo per scaricare demo, sfondi, temi e contenuti aggiuntivi dei giochi. E a proposito, la demo di the show non l'ho trovata sul PSStore. E poi se ci sono delle trade si potranno aggiornare i roster on line come negli altri giochi sportivi?

-
Sheeeeeed
- Pro

La demo l'ho trovata sullo store americanoSeattlefan wrote: Gratis e utilissimo per scaricare demo, sfondi, temi e contenuti aggiuntivi dei giochi. E a proposito, la demo di the show non l'ho trovata sul PSStore. E poi se ci sono delle trade si potranno aggiornare i roster on line come negli altri giochi sportivi?

- Franzu
- Rookie

Purtroppo non ho la ps3... Ma c'è la possibilità di trovare questi giochi anche per psp o pc? Se ci fossero per la psp sarebbe fantastico!! L'unico neo è che spesso i giochi per psp rispetto a quelli per pc o ps sono molto limitati...Sheeeeeed wrote: No, non costa nulla. Basta avere una Ps3 e iscriversi gratuitamente![]()
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
- Seattlefan
- Rookie

Hai provato a fare una partita on line? Perchè a me con l'hockey i roster aggiornati me li ha scaricati da sola quando mi sono connesso al liveSheeeeeed wrote: La demo l'ho trovata sullo store americano, per i roster avevo chiesto anch'io una pagina addietro. Sto cercando il modo di farlo, ma non lo trovo. Comunque ci sarà sicuramente la possibilità.

-
Sheeeeeed
- Pro

No, non ancora, però una volta connesso, mi pare di aver intravisto la possibilità di scaricarli, ma devo guardarci meglio :gazza:Seattlefan wrote: Hai provato a fare una partita on line? Perchè a me con l'hockey i roster aggiornati me li ha scaricati da sola quando mi sono connesso al live
Mi pare d'aver capito: ogni volta che ci si connette online, cerca in automatico i roster aggiornati, si salvano e si possono utilizzare offline caricandoli
Last edited by Sheeeeeed on 14/05/2009, 16:08, edited 1 time in total.

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Per i roster vi consiglio gli "OsfullminorsV5" che trovate nel "Roster Vault".
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Seattlefan
- Rookie

molto bene....Sheeeeeed wrote: No, non ancora, però una volta connesso, mi pare di aver intravisto la possibilità di scaricarli, ma devo guardarci meglio :gazza:
Mi pare d'aver capito: ogni volta che ci si connette online, cerca in automatico i roster aggiornati, si salvano e si possono utilizzare offline caricandoli![]()

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
io sto per ordinare dal Canada un the show, ma a questo punto mi fate venire dei dubbi.. l'elemento economico però è critico.. che faccio? 
- Seattlefan
- Rookie

Io l'ho ordinato là. Se hai pazienza un paio di settimane ti dico come è andata.....(in effetti è stato l'elemento economico a convincermi)

-
Sheeeeeed
- Pro

Come avrai letto a me non è arrivato e dopo più di un mese di attesa mi hanno rimborsato tutto tramite paypal :gazza:lephio wrote: io sto per ordinare dal Canada un the show, ma a questo punto mi fate venire dei dubbi.. l'elemento economico però è critico.. che faccio?![]()
Credo che comunque non sia una costante, alla fine ho optato per Bitworld

-
Sheeeeeed
- Pro

Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si indirizzano le battute? Io premo il left stick (destra, sinistra ecc) prima della swing, ma non va praticamente mai nella direzione da me scelta
Grazie..

-
Realarico
- Newbie

A me basterebbe battere, non importa in che direzione!Sheeeeeed wrote: Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si indirizzano le battute? Io premo il left stick (destra, sinistra ecc) prima della swing, ma non va praticamente mai nella direzione da me sceltaGrazie..
Sono tornato dopo un periodo senza adsl e apprendo della tua disavventura col sito canadese. Mi dispiace davvero, a me è arrivato in un paio di settimane!
Beh l'importante è che ti abbiano rimborsato e che ora ci puoi giocare
- gaetano66
- Rookie

Beato te che hai solo quel problema. Io non ho ancora capito come funziona il discorso lancio. Tiro una media di 2-3 basi ad inning e sto impazzendo 
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno sa dirmi per piacere come fare il taglio e non lanciare direttamente in base a theshow09?
grazie
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sheeeeeed
- Pro

Con il cerchio...mr.kerouac wrote: qualcuno sa dirmi per piacere come fare il taglio e non lanciare direttamente in base a theshow09?
grazie
P.s intendi il bunt, vero?
Last edited by Sheeeeeed on 17/05/2009, 20:32, edited 1 time in total.