Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

Non apro alcun discorso sul palinsesto, vedo che ne avete già parlato, guardavo solo se qualcuno aveva qualche novità, visto che ho chiamato sky e per chi mi ha risposto il baseball usa è previsto, solo perchè ne hanno l'icona... no comment

Grazie per il benvenuto, per chi tifo si vede dalla username e  comunque vi rivelo che....sono una ragazza :hehe: :hehe:
Quindi benvenutA, anche se non sono un'esperta come voi
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Una donzella in questo forum, che emozione!!  :shocking:
Benvenuta.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Immaginavo di essere una rarità...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

si, assolutamente. Attenta a farti un giro nell'off-topic che potresti essere attaccata.
Non so se sia un problema solo mio, ma il tuo nickname viene tagliato perchè troppo lungo. Peccato non avere ancora i gagliardetti sotto l'avatar... benvenuta in ogni caso.

Tornando a Sky, la segretaria di Bruno (mia interlocutrice) ha detto che il direttore è stato in pratica irreperibile per questioni di non strettissima urgenza e delicatezza in questa settimana. Se ne parlerà dunque la prossima (da martedi in poi), nella speranza di poter sapere di più. Sulla serietà della signorina nessun dubbio, è così gentile da avvertirmi telefonicamente in prima persona anche quando non richiesto... speriamo dunque che possa fargli le domande inoltrate al più presto.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

redskinsbravesceltics wrote: Immaginavo di essere una rarità...
...soprattutto perchè non sei minorenne...l'off topic è sampre aperto
ImageImage
...pagando, s'intende
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

Ideonaa: E se chiedessimo a Sportitalia, dove lavora Dan Peterson, potrebbe farci un pensiero. Fanno molto per gli sport americani, su eurosport ora fanno l'arena fl che è meno seguita del baseball, che pensate: :penso: una partita in diretta alla settimana è cosa possibile per sportitalia o eurosport?
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

rene144 wrote: si, assolutamente. Attenta a farti un giro nell'off-topic che potresti essere attaccata.
Non so se sia un problema solo mio, ma il tuo nickname viene tagliato perchè troppo lungo. Peccato non avere ancora i gagliardetti sotto l'avatar... benvenuta in ogni caso.

Tornando a Sky, la segretaria di Bruno (mia interlocutrice) ha detto che il direttore è stato in pratica irreperibile per questioni di non strettissima urgenza e delicatezza in questa settimana. Se ne parlerà dunque la prossima (da martedi in poi), nella speranza di poter sapere di più. Sulla serietà della signorina nessun dubbio, è così gentile da avvertirmi telefonicamente in prima persona anche quando non richiesto... speriamo dunque che possa fargli le domande inoltrate al più presto.
Farsi un giro nell'off topic, mettere i gagliardetti... devo fare un corso di termini informatici!!!  
Se avete suggerimenti....
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

redskinsbravesceltics wrote: Farsi un giro nell'off topic, mettere i gagliardetti... devo fare un corso di termini informatici!!!  
Se avete suggerimenti....

Se un giorno vieni a casa mia t faccio vedere la bellissima collezione di gagliardetti che ho in camera, e poi già che ci siamo ti faccio vedere anche la bellisima asta che uso per tenerli :naughty:
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

cheh classe!!!!!! :lol2:
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

korver wrote: Ideonaa: E se chiedessimo a Sportitalia, dove lavora Dan Peterson, potrebbe farci un pensiero. Fanno molto per gli sport americani, su eurosport ora fanno l'arena fl che è meno seguita del baseball, che pensate: :penso: una partita in diretta alla settimana è cosa possibile per sportitalia o eurosport?
Difficile, se non impossibile. Se fossero realmente interessati si sarebbero gia mossi...
buno

Post by buno »

rene144 wrote: L'opening day 2009 è ambizioso come progetto. Passa dallo stadio di Roma. Veltroni sembra essere favorevole, però i permessi definitivi per la costruzione ancora non ci sono, e rischiano di essere soldi anche un po' sprecati (ok, l'opening game, e poi?), senza contare inoltre che ho paura che si possa anche non riempire lo stadio.

Per il resto, tutto qui. Bruno ancora non mi ha risposto. Sollecito via e-mail ma temo che dovremo aspettare ancora qualche giorno...
e gia' 3-4 anni che si parla di giocare qualche partite mlb in italia,si e parlato di un nuo
vo stadio a roma o firenze,si e' parlato di fare finalmente un campionato pro come mlb
con franchigie e le minor,pero' fino adesso sono state solo parole al vento .io spero che
tutto questo avvenga perche' oramai il livello del campionato italiano di serie A e quasi
allo zero(se uno viene per la prima volta a vedere una partita di serie A dallo schifo che
vede non torna piu')oramai a vedere le partite di vanno solo i "malati di baseball".
l'unica soluzione e dare tutto in mano al mlb,ci pensono loro a fare il modo che il livello
del campionato torni uno spettacolo da andare.
rene' scusa lo so di essere :offtopic: e che qui si deve parlare del palinsesto sky,questo
discorso si puo' continuare sul topic baseball italiano

:benvenuto: alla nuova tifosa dei red sox
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

buno wrote: e gia' 3-4 anni che si parla di giocare qualche partite mlb in italia,si e parlato di un nuo
vo stadio a roma o firenze,si e' parlato di fare finalmente un campionato pro come mlb
con franchigie e le minor,pero' fino adesso sono state solo parole al vento .io spero che
tutto questo avvenga perche' oramai il livello del campionato italiano di serie A e quasi
allo zero(se uno viene per la prima volta a vedere una partita di serie A dallo schifo che
vede non torna piu')oramai a vedere le partite di vanno solo i "malati di baseball".
l'unica soluzione e dare tutto in mano al mlb,ci pensono loro a fare il modo che il livello
del campionato torni uno spettacolo da andare.
rene' scusa lo so di essere :offtopic: e che qui si deve parlare del palinsesto sky,questo
discorso si puo' continuare sul topic baseball italiano

:benvenuto: alla nuova tifosa dei red sox

Come red sox???? ma se tifa per i braves....forse hai letto male redskins...
buno

Post by buno »

mattew88 wrote: Come red sox???? ma se tifa per i braves....forse hai letto male redskins...
meno male allora mi e' ancora piu' simpatica  :fischia:  :gogogo: :lmao: :stralol:
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Per Korver: non vedo l'ora! Però mi sembra un sito serio, perciò non vorrei degenerasse per una ragazza, neppure bella (che sarei io). :lingua: :lingua: :lingua:
Per Buno: ha ragione mattew88, sono dei braves.
In effetti ho fatto un mix dei nomi delle squadre per cui tifo: siccome non sono mai stata negli usa e non ci andrò mai in quanto ho paura dell'aereo, tengo per le squadre vincenti nei periodi nei quali ho conosciuto i vari sport.
Quindi celtics (l'alternativa erano, anzi, furono, i lakers); redskins; braves.
Fino a pochi anni fa dicevo "che schifo il baseball, non si capisce un ..."; poi mi sono soffermata a cercare di capirlo ed ora mi piace più del calcio (che comunque seguo, sono abbonata allo stadio ad una squadra di serie A).
Ps, credo di aver capito cosa si intende per firma, prossimamente vedrò di scrivere qualcosa 
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

redskinsbravesceltics wrote: Per Korver: non vedo l'ora! Però mi sembra un sito serio, perciò non vorrei degenerasse per una ragazza, neppure bella (che sarei io). :lingua: :lingua: :lingua:
Per Buno: ha ragione mattew88, sono dei braves.
In effetti ho fatto un mix dei nomi delle squadre per cui tifo: siccome non sono mai stata negli usa e non ci andrò mai in quanto ho paura dell'aereo, tengo per le squadre vincenti nei periodi nei quali ho conosciuto i vari sport.
Quindi celtics (l'alternativa erano, anzi, furono, i lakers); redskins; braves.
Fino a pochi anni fa dicevo "che schifo il baseball, non si capisce un ..."; poi mi sono soffermata a cercare di capirlo ed ora mi piace più del calcio (che comunque seguo, sono abbonata allo stadio ad una squadra di serie A).
Ps, credo di aver capito cosa si intende per firma, prossimamente vedrò di scrivere qualcosa 
Vabbè... non far caso a Korver...

Benvenuta sul forum...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked