Memphis Grizzlies - A season to believe?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by lele_warriors »

GecGreek wrote:roba da chiodi, l'ovest è apertissimo, questi stanno andando come non mai nella storia della franchigia e vogliono tradare cambiare in corsa l'anno buono? PFF
ecco, tale e quale al mio pensiero.
quest'anno che ce la si giochi al massimo, poi si faranno le valutazioni del caso. e gay come lo vendi ora lo vendi tranquillamente fra 6 mesi...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Grizzlies Exploring Randolph Trade

The Memphis Grizzlies have held preliminary trade talks involving Zach Randolph.

The Sacramento Kings are one team that have engaged the Grizzlies on Randolph, according to a source.

A Memphis vogliono smobilitare tutto o cosa?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Fossi un tifoso dei Grizzlies con un po' di soldi in banca, con la stagione che stanno facendo i ragazzi, andrei a Memphis per una spedizione punitiva verso voi sapete chi. Capisco la nuova luxury, ma hai pagato fior di milioni per arrivare a questo punto e ora smantelli?!
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Può darsi che vogliono venderne uno solo dei due ( che sono i piu' pagati ) e vedere se ricavano di piu' con randolph ( che secondo me ha piu' mercato ) rispetto a Gay....non voglio credere a quello che scrivete, sarebbe davvero triste
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma toglietela a Memphis la franchigia anzichè a Sacramento se fanno davvero delle robe del genere
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

lebronpepps wrote:ma toglietela a Memphis la franchigia anzichè a Sacramento se fanno davvero delle robe del genere

E perché di grazia levare l'unica squadra NBA del Tennessee invece della quarta della California?
[align=center]Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Porsche 928 wrote:
lebronpepps wrote:ma toglietela a Memphis la franchigia anzichè a Sacramento se fanno davvero delle robe del genere

E perché di grazia levare l'unica squadra NBA del Tennessee invece della quarta della California?
era per dire che se cedessero Gay e Randolph proprio quest'anno che sembrano ben attrezzati sono da internare tutti,non prendetemi alla lettera :ok:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

lebronpepps wrote:
Porsche 928 wrote:
era per dire che se cedessero Gay e Randolph proprio quest'anno che sembrano ben attrezzati sono da internare tutti,non prendetemi alla lettera :ok:

Ah :ok: non ci ero arrivato che parlassi di cedere la franchigia se vendono Gay e Z. Sorry.
[align=center]Image[/align]
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Intanto vinciamo pure a golden state e consolidiamo il quarto posto...le voci di mercato di spaventano ma spero che se ne vada uno solo dei due (gay) per abbassare il monte ingaggi e magari con in cambio un buon giocatore....
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

questa squadra ora e inferiore solo a thunder clippers e spurs ad ovest,con un ventellista in piu sarebbe una contender a mio parere,e devo leggere che vogliono smantellare,allora certe dirigenze non meritano proprio di esistere,l'esempio dei maloof a sacramento basta e avanza...
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Rondo ha chiamato gay , sono amici a quanto pare; dicendogli di andare a boston....io vorrei terry, avremmo finalmente un tiratore come si deve sugli scarichi dei due lunghi....fantabasket
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

che vittoria! partita prima persa, prima stravinta e poi vinta in overtime.....grande gay anche se il suo 0/2 ci ha portato all'overtime....ma una sua schiacciata in contropiede mi ha proprio esaltato, stanotte back to back a dallas...la vedo dura
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

gasbarroni18 wrote:Rondo ha chiamato gay , sono amici a quanto pare; dicendogli di andare a boston....io vorrei terry, avremmo finalmente un tiratore come si deve sugli scarichi dei due lunghi....fantabasket
io non capisco questa voglia di cambiare. Soprattutto per uno come terry che onestamente è più o meno finito.

Nota più positiva del finale sicuramente Arturo. Il pubblico tra l'altro lo ama alla follia e li accende come nessun altro in squadra. Mi pare che il recupero fisico sia ottimo e che sia un ottimo fit tecnico tattico nel reparto lunghi. Forza Darrel :forza:
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Ma io infatti non cambierei nulla, ma sento da tutte le parti che gay andra' sicuramente via, a quel punto da boston vorrei terry
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Gay se lo danno via, lo danno via solo per contratti grossi e in scadenza, pick e al massimo giovani.

Comunque la partenza di Gay non è certa, diciamo solo che con 5-6 squadre che già hanno proposto delle offerte, è difficile che alla fine rimanga...
Questa dirigenza comunque fa paura, è capace anche di svenderlo...sia lui che Randolph..
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply