GecGreek wrote:roba da chiodi, l'ovest è apertissimo, questi stanno andando come non mai nella storia della franchigia e vogliono tradare cambiare in corsa l'anno buono? PFF
ecco, tale e quale al mio pensiero.
quest'anno che ce la si giochi al massimo, poi si faranno le valutazioni del caso. e gay come lo vendi ora lo vendi tranquillamente fra 6 mesi...
Fossi un tifoso dei Grizzlies con un po' di soldi in banca, con la stagione che stanno facendo i ragazzi, andrei a Memphis per una spedizione punitiva verso voi sapete chi. Capisco la nuova luxury, ma hai pagato fior di milioni per arrivare a questo punto e ora smantelli?!
Può darsi che vogliono venderne uno solo dei due ( che sono i piu' pagati ) e vedere se ricavano di piu' con randolph ( che secondo me ha piu' mercato ) rispetto a Gay....non voglio credere a quello che scrivete, sarebbe davvero triste
Intanto vinciamo pure a golden state e consolidiamo il quarto posto...le voci di mercato di spaventano ma spero che se ne vada uno solo dei due (gay) per abbassare il monte ingaggi e magari con in cambio un buon giocatore....
questa squadra ora e inferiore solo a thunder clippers e spurs ad ovest,con un ventellista in piu sarebbe una contender a mio parere,e devo leggere che vogliono smantellare,allora certe dirigenze non meritano proprio di esistere,l'esempio dei maloof a sacramento basta e avanza...
Rondo ha chiamato gay , sono amici a quanto pare; dicendogli di andare a boston....io vorrei terry, avremmo finalmente un tiratore come si deve sugli scarichi dei due lunghi....fantabasket
che vittoria! partita prima persa, prima stravinta e poi vinta in overtime.....grande gay anche se il suo 0/2 ci ha portato all'overtime....ma una sua schiacciata in contropiede mi ha proprio esaltato, stanotte back to back a dallas...la vedo dura
gasbarroni18 wrote:Rondo ha chiamato gay , sono amici a quanto pare; dicendogli di andare a boston....io vorrei terry, avremmo finalmente un tiratore come si deve sugli scarichi dei due lunghi....fantabasket
io non capisco questa voglia di cambiare. Soprattutto per uno come terry che onestamente è più o meno finito.
Nota più positiva del finale sicuramente Arturo. Il pubblico tra l'altro lo ama alla follia e li accende come nessun altro in squadra. Mi pare che il recupero fisico sia ottimo e che sia un ottimo fit tecnico tattico nel reparto lunghi. Forza Darrel
Gay se lo danno via, lo danno via solo per contratti grossi e in scadenza, pick e al massimo giovani.
Comunque la partenza di Gay non è certa, diciamo solo che con 5-6 squadre che già hanno proposto delle offerte, è difficile che alla fine rimanga...
Questa dirigenza comunque fa paura, è capace anche di svenderlo...sia lui che Randolph..