Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Paperone wrote:
Bonaz wrote:Per le telefonate anonime a mia moglie abbiamo fatto il servizio a pagamento per rintracciare le chiamate nascoste entranti. Stamattina però lo stalker ha chiamato ed è uscito sul display ancora UTENTE SCONOSCIUTO! Avevo fatto delle prove con il mio cellu e quello di mio fratello, ma funzionava. Non sappiamo più che fare...Come cazzo fa a non farsi beccare?
Skype, ad esempio
Sim svizzere :forza: :forza: :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

francilive wrote:
Bonaz wrote:Per le telefonate anonime a mia moglie abbiamo fatto il servizio a pagamento per rintracciare le chiamate nascoste entranti. Stamattina però lo stalker ha chiamato ed è uscito sul display ancora UTENTE SCONOSCIUTO! Avevo fatto delle prove con il mio cellu e quello di mio fratello, ma funzionava. Non sappiamo più che fare...Come cazzo fa a non farsi beccare?
Denuncialo. Saranno le forze dell'ordine ad individuarlo. Se è un caso di stalking, ci sono tutti gli estremi per procedere.
Ehhh, Franci, sarà un passo che dovremo fare...purtroppo ci sarà da aspettare un pò troppo, ma dovremo farlo :sad:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Bonaz wrote:
francilive wrote: Denuncialo. Saranno le forze dell'ordine ad individuarlo. Se è un caso di stalking, ci sono tutti gli estremi per procedere.
Ehhh, Franci, sarà un passo che dovremo fare...purtroppo ci sarà da aspettare un pò troppo, ma dovremo farlo :sad:
Non aspettare oltre, dammi retta. Fai subito una denuncia alle forze dell'ordine.

Nel frattempo io ieri pomeriggio sono andato a fare una operazione in banca nella filiale dove ho il conto. Quella in cui poco dopo che ero uscito è avvenuto questo:

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Um ... 51247.html

l'avrò evitata per mezz'ora al massimo.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

doc G wrote: Non aspettare oltre, dammi retta. Fai subito una denuncia alle forze dell'ordine.

Nel frattempo io ieri pomeriggio sono andato a fare una operazione in banca nella filiale dove ho il conto. Quella in cui poco dopo che ero uscito è avvenuto questo:

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Um ... 51247.html

l'avrò evitata per mezz'ora al massimo.
"Secondo gli investigatori all'esterno ci sarebbe stato un complice ad attenderli" :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Bonaz »

Era il DOC? Omamma!!
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ecco, se pre qualche anno non mi vedrete postare saprete il perchè! :laughing: :laughing: :laughing:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

man, che periodo...

ho bisogno di un giorno solo per me.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

In attesa della denuncia ai carabinieri che in settimana mia moglie farà, lo stalker si è messo a chiamare più spesso. Sabato sera, dopo settimane di silenzi, mia moglie l'ha infamato di brutto anche se alla fin fine è quello che queste merde vogliono....Abbiamo impostato il trasferimento di chiamata sul mio telefono. Stamattina l'ha richiamata, ma nel sentire il trasferimento ha messo giù. PRIMA O POI TI BECCO E TI FACCIO UN CULO COSì....
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Bonaz wrote:In attesa della denuncia ai carabinieri che in settimana mia moglie farà, lo stalker si è messo a chiamare più spesso. Sabato sera, dopo settimane di silenzi, mia moglie l'ha infamato di brutto anche se alla fin fine è quello che queste merde vogliono....Abbiamo impostato il trasferimento di chiamata sul mio telefono. Stamattina l'ha richiamata, ma nel sentire il trasferimento ha messo giù. PRIMA O POI TI BECCO E TI FACCIO UN CULO COSì....
Coraggio Bonaz.
A me qualche settimana fa è arrivata lettera anonima, scritta al computer, per convincermi a mollare la morosa visti i recenti trascorsi che avevano portato al nostro primo litigio. Giramento di palle al massimo, penso anche di sapere chi l'ha scritta, ma finchè non ricapita non vado ad indagare...
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

che bella gente
è inutile che specifichi di che tipo :biggrin:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Paperone wrote:che bella gente
è inutile che specifichi di che tipo :biggrin:
Dì la verità Pap, sei stato tu a scrivere la lettera :forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

La verità è che non succederà nulla... ma se succede...

Un anno è lunghetto da aspettare, pero oggi potrebbe essere stata per me una giornata epocale.
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Porsche 928 wrote:La verità è che non succederà nulla... ma se succede...

Un anno è lunghetto da aspettare, pero oggi potrebbe essere stata per me una giornata epocale.
diventi donna? fatti mettere su due belle tette però :forza:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Sberl wrote:
Bonaz wrote:In attesa della denuncia ai carabinieri che in settimana mia moglie farà, lo stalker si è messo a chiamare più spesso. Sabato sera, dopo settimane di silenzi, mia moglie l'ha infamato di brutto anche se alla fin fine è quello che queste merde vogliono....Abbiamo impostato il trasferimento di chiamata sul mio telefono. Stamattina l'ha richiamata, ma nel sentire il trasferimento ha messo giù. PRIMA O POI TI BECCO E TI FACCIO UN CULO COSì....
Coraggio Bonaz.
A me qualche settimana fa è arrivata lettera anonima, scritta al computer, per convincermi a mollare la morosa visti i recenti trascorsi che avevano portato al nostro primo litigio. Giramento di palle al massimo, penso anche di sapere chi l'ha scritta, ma finchè non ricapita non vado ad indagare...
Cacchio che palle Sberl! Mi spiace. Sarà qualche suo ex-spasimante o qualcuno che vuole farti la cresta per avere campo libero. Taiegò le gambe :naughty:
Quando ci sono di mezzo "le nostre donne" è sempre più complicato...
Se la prendesse con me 'sto stronzo... Invece, oltre ad avere la moglie che ad ogni squillo ha sempre più timore, mi trovo a passare le giornate cercando d'incastrarlo, di capire chi sia, perchè lo faccia... Anche ieri, tramite amica di amico che lavora in TIM si è fatto il tentativo "nascosto" di recuperare il numero che chiama, ma anche gli operatori non possono fare nulla. Solo i carabinieri... E intanto passano le settimane, i mesi...
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

affidarti ad un investigatore privato? certo che deve essere una brutta situazione per tua moglie, anche girare per strada da sola deve essere fastidioso per lei, che gente schifosa
Post Reply