Sim svizzerePaperone wrote:Skype, ad esempioBonaz wrote:Per le telefonate anonime a mia moglie abbiamo fatto il servizio a pagamento per rintracciare le chiamate nascoste entranti. Stamattina però lo stalker ha chiamato ed è uscito sul display ancora UTENTE SCONOSCIUTO! Avevo fatto delle prove con il mio cellu e quello di mio fratello, ma funzionava. Non sappiamo più che fare...Come cazzo fa a non farsi beccare?
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ehhh, Franci, sarà un passo che dovremo fare...purtroppo ci sarà da aspettare un pò troppo, ma dovremo farlofrancilive wrote:Denuncialo. Saranno le forze dell'ordine ad individuarlo. Se è un caso di stalking, ci sono tutti gli estremi per procedere.Bonaz wrote:Per le telefonate anonime a mia moglie abbiamo fatto il servizio a pagamento per rintracciare le chiamate nascoste entranti. Stamattina però lo stalker ha chiamato ed è uscito sul display ancora UTENTE SCONOSCIUTO! Avevo fatto delle prove con il mio cellu e quello di mio fratello, ma funzionava. Non sappiamo più che fare...Come cazzo fa a non farsi beccare?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- doc G
- Pro

Non aspettare oltre, dammi retta. Fai subito una denuncia alle forze dell'ordine.Bonaz wrote:Ehhh, Franci, sarà un passo che dovremo fare...purtroppo ci sarà da aspettare un pò troppo, ma dovremo farlofrancilive wrote: Denuncialo. Saranno le forze dell'ordine ad individuarlo. Se è un caso di stalking, ci sono tutti gli estremi per procedere.
Nel frattempo io ieri pomeriggio sono andato a fare una operazione in banca nella filiale dove ho il conto. Quella in cui poco dopo che ero uscito è avvenuto questo:
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Um ... 51247.html
l'avrò evitata per mezz'ora al massimo.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
"Secondo gli investigatori all'esterno ci sarebbe stato un complice ad attenderli"doc G wrote: Non aspettare oltre, dammi retta. Fai subito una denuncia alle forze dell'ordine.
Nel frattempo io ieri pomeriggio sono andato a fare una operazione in banca nella filiale dove ho il conto. Quella in cui poco dopo che ero uscito è avvenuto questo:
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Um ... 51247.html
l'avrò evitata per mezz'ora al massimo.
- Bonaz
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Era il DOC? Omamma!!

- doc G
- Pro

Ecco, se pre qualche anno non mi vedrete postare saprete il perchè!

-
rodmanalbe82
- Pro

man, che periodo...
ho bisogno di un giorno solo per me.
ho bisogno di un giorno solo per me.
- Bonaz
- Pro

In attesa della denuncia ai carabinieri che in settimana mia moglie farà, lo stalker si è messo a chiamare più spesso. Sabato sera, dopo settimane di silenzi, mia moglie l'ha infamato di brutto anche se alla fin fine è quello che queste merde vogliono....Abbiamo impostato il trasferimento di chiamata sul mio telefono. Stamattina l'ha richiamata, ma nel sentire il trasferimento ha messo giù. PRIMA O POI TI BECCO E TI FACCIO UN CULO COSì....

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Coraggio Bonaz.Bonaz wrote:In attesa della denuncia ai carabinieri che in settimana mia moglie farà, lo stalker si è messo a chiamare più spesso. Sabato sera, dopo settimane di silenzi, mia moglie l'ha infamato di brutto anche se alla fin fine è quello che queste merde vogliono....Abbiamo impostato il trasferimento di chiamata sul mio telefono. Stamattina l'ha richiamata, ma nel sentire il trasferimento ha messo giù. PRIMA O POI TI BECCO E TI FACCIO UN CULO COSì....
A me qualche settimana fa è arrivata lettera anonima, scritta al computer, per convincermi a mollare la morosa visti i recenti trascorsi che avevano portato al nostro primo litigio. Giramento di palle al massimo, penso anche di sapere chi l'ha scritta, ma finchè non ricapita non vado ad indagare...
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che bella gente
è inutile che specifichi di che tipo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dì la verità Pap, sei stato tu a scrivere la letteraPaperone wrote:che bella gente
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
La verità è che non succederà nulla... ma se succede...
Un anno è lunghetto da aspettare, pero oggi potrebbe essere stata per me una giornata epocale.
Un anno è lunghetto da aspettare, pero oggi potrebbe essere stata per me una giornata epocale.
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
diventi donna? fatti mettere su due belle tette peròPorsche 928 wrote:La verità è che non succederà nulla... ma se succede...
- Bonaz
- Pro

Cacchio che palle Sberl! Mi spiace. Sarà qualche suo ex-spasimante o qualcuno che vuole farti la cresta per avere campo libero. Taiegò le gambeSberl wrote:Coraggio Bonaz.Bonaz wrote:In attesa della denuncia ai carabinieri che in settimana mia moglie farà, lo stalker si è messo a chiamare più spesso. Sabato sera, dopo settimane di silenzi, mia moglie l'ha infamato di brutto anche se alla fin fine è quello che queste merde vogliono....Abbiamo impostato il trasferimento di chiamata sul mio telefono. Stamattina l'ha richiamata, ma nel sentire il trasferimento ha messo giù. PRIMA O POI TI BECCO E TI FACCIO UN CULO COSì....
A me qualche settimana fa è arrivata lettera anonima, scritta al computer, per convincermi a mollare la morosa visti i recenti trascorsi che avevano portato al nostro primo litigio. Giramento di palle al massimo, penso anche di sapere chi l'ha scritta, ma finchè non ricapita non vado ad indagare...
Quando ci sono di mezzo "le nostre donne" è sempre più complicato...
Se la prendesse con me 'sto stronzo... Invece, oltre ad avere la moglie che ad ogni squillo ha sempre più timore, mi trovo a passare le giornate cercando d'incastrarlo, di capire chi sia, perchè lo faccia... Anche ieri, tramite amica di amico che lavora in TIM si è fatto il tentativo "nascosto" di recuperare il numero che chiama, ma anche gli operatori non possono fare nulla. Solo i carabinieri... E intanto passano le settimane, i mesi...

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
affidarti ad un investigatore privato? certo che deve essere una brutta situazione per tua moglie, anche girare per strada da sola deve essere fastidioso per lei, che gente schifosa