Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post Reply
Jamal Crawford

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:ottimo lavoro jamallo, anche se continui a trascurarmi l'ultimo boyscout :forza:
Probabilmente perchè me lo ricordo poco, è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che l'ho visto...

Comunque ce ne sono di dimenticanze...anche nel primo Oscar mi sono dimenticato Commando, che se non altro ho rispolverato in quest'ultimo... :forza:

Come Miliorato Lui wrote:speravo almeno in una nomination per la mia preferita:
http://www.youtube.com/watch?v=iOA8axHk9YU
:(

quoto il buon franci, ottimo lavoro con questi ultimi post =P
Questa a dire il vero l'ho vagliata, ma l'ho esclusa nella selezione a 10 citazioni...bisogna fare scelte difficili purtroppo... :(
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DRAGON EYES

Image

Ebbene si, JCVD non è altro che una buona mossa di marketing, in quanto il suo ruolo in questo lungometraggio si rivela decisamente marginale, quale mentore carcerario del protagonista Cung Le, la guida che gli mostra la via verso la redenzione.
Per il resto, siamo di fronte a qualcosa di piuttosto cool, ben confezionato nella fotografia e nei vari visual, che richiamano prontamente alla memoria il guy ritchie del primo periodo.
La storia è intricata nelle diatribe tra gang di etnie differenti che si fottono St. Jude (ispanici, negracci e irlandesi), cittadina senza speranza controllata da un grandissimo Peter Weller, classico boss che nessuno scorreggia senza che lui lo venga a sapere. Boss, che per essere più cazzuto è di origini italiane e ogni tanto ci delizia con qualche espressione del nostro gergo.
Il film è ben ritmato, vola via in fretta anche se qualche scazzottata in più non sarebbe guastata.
Per gli amanti MMA segnalo l'apprezzato cameo di Dan Henderson :notworthy:
Consigliato
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

QUI trovate la nuova lista: miglior attore. :truzzo:

Probabilmente prossimamente abbasserò un po' il tiro, perchè la cosa è decisamente più stancante del previsto, quindi magari opterò per una frequenza minore...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

L'hai poi visto Tactical Force, Franci ?

Io l'ho visto un paio di giorni fa e in effetti era più o meno come mi aspettavo...non era il worst case scenario, ma neanche il best case scenario..

All'inizio avevo anche preso in simpatia quel gruppetto SWAT, dato che erano un po' dei bambinoni, però il film nella parte centrale si è perso...troppa "melina", neanche fossero in vantaggio 1 a 0...
Se l'avessero buttata sullo "spacchiamo tutto" si poteva fare qualcosa di bello, ma tirando le somme, ha alternato momenti passabili ad altri veramente poco ispirati...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Stasera ho visto questo:

Image

Non male.
Ha una buona intensità, specie nel finale e gli attori sono se la sono cavata piuttosto bene secondo me.
Mi ha un po' deluso la performance della muscle car che si può vedere anche nel trailer...o meglio, lei romba e si mostra cattiva, ma le inquadrature che le vengono regalate non le rendono giustizia...per il resto devo dire che sono soddisfatto.

La After Dark (che è la stessa dietro a Dragon Eyes) sta producendo/distribuendo cose davvero interessanti.
Tra i loro lavori in uscita ci sono Stash House con Dolph Lundgren e l'accoppiata El Gringo/Re-Kill con Scott Adkins nel 2012; Enemies Closer con Van Damme e Bullet To The Head con Sly nel 2013.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote:L'hai poi visto Tactical Force, Franci ?

Io l'ho visto un paio di giorni fa e in effetti era più o meno come mi aspettavo...non era il worst case scenario, ma neanche il best case scenario..

All'inizio avevo anche preso in simpatia quel gruppetto SWAT, dato che erano un po' dei bambinoni, però il film nella parte centrale si è perso...troppa "melina", neanche fossero in vantaggio 1 a 0...
Se l'avessero buttata sullo "spacchiamo tutto" si poteva fare qualcosa di bello, ma tirando le somme, ha alternato momenti passabili ad altri veramente poco ispirati...
ancora non ho avuto modo di vederlo, ma dal trailer ho avuto le impressioni che mi confermi avendolo visto.
ti saprò dire, anche se stone cold non è semplicissimo da inquadrare, devi fargli un ruolo molto specifico, non ha quella capacità di adattarsi che ha invece the rock, pur essendo comunque un buon attore.

quanto a transit, devo dire che non mi sarei mai aspettato di vedere caviezel protagonista di un film after dark. per il resto, la card che prospetti è davvero super, soprattutto per il main event con sly... su cui c'è davvero enorme curiosità.
la after dark leggevo che ha dietro dei produttori che in realtà non sono saltati fuori dal nulla, ma hanno, con altre etichette, già lavorato su dei veri capisaldi dell'action movie.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

WAKE OF DEATH
A sto giro ci gustiamo un Van Damme annata 2004, gusto classico dal retrogusto che sa di vendetta.
Stavolta a fargli girare le palle c'ha pensato la Triade
E a JCVD non gli devi rompere le palle, se no so' cazzi :forza:
Vuoi che guarda caso a sto giro sia un mafioso pure lui, vuoi che le cose prendono sin da subito una brutta piega quando Simon Yam, buon antagonista, ha la bella idea di fargli fuori la moglie.
Di li in poi, escalade di violenza con quello che è di gran lunga il miglior Van Damme degli ultimi 10 anni, in attesa ovviamente di Mercenari 2 :forza:
Memorabile la scena sulla scala del bordello cinese, dove JCVD secca un bastardone con il fucile a pompa, facendo il tunnel ad una delle mignotte :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Consigliatissimo.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:WAKE OF DEATH
A sto giro ci gustiamo un Van Damme annata 2004, gusto classico dal retrogusto che sa di vendetta.
Stavolta a fargli girare le palle c'ha pensato la Triade
E a JCVD non gli devi rompere le palle, se no so' cazzi :forza:
Vuoi che guarda caso a sto giro sia un mafioso pure lui, vuoi che le cose prendono sin da subito una brutta piega quando Simon Yam, buon antagonista, ha la bella idea di fargli fuori la moglie.
Di li in poi, escalade di violenza con quello che è di gran lunga il miglior Van Damme degli ultimi 10 anni, in attesa ovviamente di Mercenari 2 :forza:
Memorabile la scena sulla scala del bordello cinese, dove JCVD secca un bastardone con il fucile a pompa, facendo il tunnel ad una delle mignotte :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Consigliatissimo.
Sono d'accordo, Wake of Death è uno dei migliori di Van Damme! :metal:
Tra l'altro c'è Simon Yam, che quando vidi Wake of Death la prima volta non sapevo chi fosse, ma adesso lo so eccome! A Hong Kong lo trovi ovunque, poi ogni tanto lo trovi in qualche film francese o americano...è un po' come il prezzemolo! :forza:

---
Ieri sera ho visto Shark Night.
Da grande appassionato di film di squali, trovo ingiusto che così tanti lo abbiano massacrato su internet.
Voglio dire, è un film di squali, è implicito che sia trash. Sono tutti così, a parte Lo Squalo.
Fa le cose nella maniera classica, ha un paio di bei colpi e tutto sommato la sua natura di film di budget superiore a molti altri low-budget analoghi lo rende più guardabile anche esteticamente.
Poi vabè, sappiamo già chi sopravviverà appena presentati i personaggi e non offre niente di nuovo, ma mi sembra comunque un onesto film trash.
Magari un paio di scene più dichiaratamente over-the-top l'avrebbero identificato meglio, ma personalmente l'ho trovato comunque piacevole, anche se, come detto prima, ho il trip per questo tipo di film e quindi il mio parere conta fino a lì..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Sono d'accordo, Wake of Death è uno dei migliori di Van Damme! :metal:
Tra l'altro c'è Simon Yam, che quando vidi Wake of Death la prima volta non sapevo chi fosse, ma adesso lo so eccome! A Hong Kong lo trovi ovunque, poi ogni tanto lo trovi in qualche film francese o americano...è un po' come il prezzemolo! :forza:
Proprio bravo questo Simon Yam. Con una regia un po' più decente Wake of Death poteva uscire davvero memorabile. Ma rispetto a certe brutture che ha accettato JCVD ultimamente, siamo a livelli di assoluta eccellenza.
Ora mi mancano The Commander e Until Death. In entrambi JCVD è diretto da Simon Fellows.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Ieri sera ho visto Shark Night.
Da grande appassionato di film di squali, trovo ingiusto che così tanti lo abbiano massacrato su internet.
Voglio dire, è un film di squali, è implicito che sia trash. Sono tutti così, a parte Lo Squalo.
Devo ancora smettere di ridere :forza: :notworthy:
Non ho presente il film che dici, ma già il titolo è tutto un programma :forza:
Cmq Grandissimo Jamallo, mi hai fatto venire una flashata e ti do un'idea per una tua chart!!! :forza:
I film tarri che hanno per protagonisti gli animali.
Dalle vaccate tipo Piranha 3d (di cui è attesissimo il sequel) agli 800 sequel dello squalo, al glorioso genere rettili, stile anaconda, rattlesnake, ecc... :forza:
Roba da veri insider.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

uauhahuauhauh, apprendo ora che in mercenari 2 ci sarà un cameo di Djokovic :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:
Jamal Crawford wrote: Ieri sera ho visto Shark Night.
Devo ancora smettere di ridere :forza: :notworthy:
Non ho presente il film che dici, ma già il titolo è tutto un programma :forza:
Cmq Grandissimo Jamallo, mi hai fatto venire una flashata e ti do un'idea per una tua chart!!! :forza:
I film tarri che hanno per protagonisti gli animali.
Dalle vaccate tipo Piranha 3d (di cui è attesissimo il sequel) agli 800 sequel dello squalo, al glorioso genere rettili, stile anaconda, rattlesnake, ecc... :forza:
Roba da veri insider.
Segnato tra le charts da fare, peraltro è un terreno che apprezzo molto! :forza:
Il problema è che ho messo in standby le charts perchè ho fatto una fatica dell'accidente le ultima volte! :forza:
Quando ricomincerò cercherò di farle un po' più spicce, col rischio di dimenticanze gravi ma almeno con lo scopo di preservare la mia salute... :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

E dopo il genere paura-animali, non dimenticarti gli eventi metereologici, colonna portante del trash made in USA :forza:
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

oltre a wake of death, ci metterei anche in hell nell'ultima decade oltre naturalmente anche a JCVD (anche se questo è un po' una roba a parte)

Djokovic il tennista? o_O

bellissima l'idea della classifica degli animali tamarri =D ce ne sono un pacco, non vorrei essere in jamallo :laughing:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Come Miliorato Lui wrote:oltre a wake of death, ci metterei anche in hell nell'ultima decade oltre naturalmente anche a JCVD (anche se questo è un po' una roba a parte)
JCVD intendi "nessuna giustizia" ? interessante, ma anche un punto decisamente basso, in quanto tentativo di rinnegamento. Per fortuna JCVD è rinsavito, o meglio, l'hanno fatto rinsavire...
In Hell è un film molto crudo ed estremamente carcerario. Senz'altro valido, ma JCVD non mi ha impressionato granchè. In Wake of Death la sua interpretazione è un reale valore aggiunto.
Post Reply