Re: L'analisi logica del tifo.

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by NckRm »

dreamtim wrote: beh ancora non abbiamo scevrato il mistero su come un Torinese/Milanese non tifa niente di diverso. Li non si usa essere elastici.
Altrove il tifoso locale (a parte Roma,Napoli,Genova,Firenze (non so Palermo) è raro come un gronchi rosa.

A parte il poncipopo; non è che le pezze d'appoggio abbondino.

dicono da me e stacci; non passate per chi tifa squadre decadute come il pro vercelli. essu.
Prego???  :shocking:
Secondo te a Milano non c'è un tifoso della Juve? O ce n'è una sparuta minoranza a mo' di gronchi rosa?
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Non sono stato io a metterla come discriminante.
Non ho detto questo.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by nefastto »

dreamtim wrote: beh ancora non abbiamo scevrato il mistero su come un Torinese/Milanese non tifa niente di diverso. Li non si usa essere elastici.
Altrove il tifoso locale (a parte Roma,Napoli,Genova,Firenze (non so Palermo) è raro come un gronchi rosa.

A parte il poncipopo; non è che le pezze d'appoggio abbondino.

dicono da me e stacci; non passate per chi tifa squadre decadute come il pro vercelli. essu.
a parte i gobbi che a milano ahimè abbondano io avevo due compagni alle medie tifosi della maggica...e mi è capitato di conoscere gente che tifa per napoli, torino e un sacco di altre
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by dreamtim »

nefastto wrote: a parte i gobbi che a milano ahimè abbondano io avevo due compagni alle medie tifosi della maggica...e mi è capitato di conoscere gente che tifa per napoli, torino e un sacco di altre
non ne dubito. Ma a giudicare dalla situazione attuale eri in una classe "a parte". Che mi pare anche un bel complimento  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Non ho detto questo.
Non ho detto che lo hai detto  :lol2:
Ho solo specificato visto che sembrava, quotandomi,che quella discriminante era dovuta ad una mia posizione precedente  :forza:
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by shilton »

Leggo il topic dopo giorni e ancora non abbiamo fatto un passettino in avanti.

Dajè (cit..)  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by dreamtim »

shilton wrote: Leggo il topic dopo giorni e ancora non abbiamo fatto un passettino in avanti.

Dajè (cit..)  :naughty:
Non è possbile; ci sono utenti che a seguito di sto topic mi fanno il cepu su come e cosa postare.
tra l'altro ringrazio dida per aver smentito il buon nick prima.
mi pare che si tenda a delegittimare con troppa leggerezza.

Non c'è modo di uscirne, premesso che tifo era, tifo resta e si parla di cazzate. In soldoni almeno.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by NckRm »

dreamtim wrote: tra l'altro ringrazio dida per aver smentito il buon nick prima.
:penso: :penso: :penso:

Link?
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by dreamtim »

NckRm wrote: :penso: :penso: :penso:

Link?

No, alle mie domande hai senza dubbio risposto, non hai eluso niente.
dice cosi Dida.
poco sopra affermavi che quotavo solo link di youtube; mi pare di averti civilmente risposto che non era quello l'andazzo.

Poi siamo su due posizione incompatibili; non mi pare di aver criticato il tuo modo di rispondere/replicare

poi oh trash quanto ne vuoi, ma mi pare di averti trattato come un signor interlocutore. A volte non ho intravisto da tutti la stessa cortesia.

,Mò che mi spulci le frasi?  :D  e andiamo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by davidvanterpool »

Si ma non mettermi nel mezzo, io ho detto che hai risposto a me, degli altri non mi sono interessata :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Si ma non mettermi nel mezzo, io ho detto che hai risposto a me, degli altri non mi sono interessata :D
scusa se ho speso il tuo nome, esimia.  Ero troppo impegnato a linkare video  :D

Non voleva essere strumentale  :D  (sperando la buoan fede ancora valga a qualcosa)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by davidvanterpool »

dreamtim wrote: scusa se ho speso il tuo nome, esimia.  Ero troppo impegnato a linkare video  :D

Non voleva essere strumentale  :D  (sperando la buoan fede ancora valga a qualcosa)
Ci mancherebbe! Daje :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by Toni Monroe »

Io trovo discutibile la premessa Timmica riguardo il gusto di vincere facile; non perché sia falso che le big 3 vincano (o lottino per vincere) ma perché è una cosa piuttosto inevitabile, dato che si inizia a seguire gli sport da ragazzini, che affascini più chi gioca per traguardi prestigiosi. Poi c'è anche tutto il discorso sulla cassa di risonanza che ha una partita di Champions (o che vede schierati in campo i campioni di un determinato periodo), etc.. Capisco che questo Tim lo trovi troppo comodo e di fondo può anche esserci una verità, ma -facendo un parallelo con un altro argomento- la sua posizione somiglia a quella di chi segue soltanto il cinema indipendente e rinfaccia ad altri di andar troppo dietro al cinema delle grosse major.. presto o tardi uno che si risente è inevitabile che lo trovi; ma questo non ha nulla a che fare con la qualità oggettiva di un film o con la genuinità con cui si tifa per una squadra piuttosto che per un'altra. Ditemi allora perché il calcio ha tutto questo seguito.. Tim, lo stesso tuo ragionamento avrebbe tutte le ragioni di farlo un appassionato di tamburello o salto con la cannuccia (se mai esistesse).. vorrei vederti a spiegar loro che per te non è più facile rispetto a questi ultimi seguire la tua passione. Per non parlare della differenza nei passaggi televisivi del tuo sport rispetto al loro..  :forza:
Last edited by Toni Monroe on 03/05/2010, 20:39, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shaq2002
Rookie
Rookie
Posts: 390
Joined: 11/09/2002, 21:04

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by shaq2002 »

davidvanterpool wrote: Sì, ma a te che te ne viene? Se non dà fastidio a loro, se non è un problema per loro, lo è per te o per qualcun altro?
Ognuno tifa chi vuole, dai Dio mio, non ci vuole così tanto a capirlo. Ognuno ha le sue motivazioni e siccome sono motivazioni personali sono sacrosante e incontrovertibili!
Se poi il tizio napoletano tifoso dell'inter accetta di venire offeso dai milanesi sono affari suoi.. o no?
a me non ne viene nulla, ma quando c'è qualcosa che non capisco tento di darmi una risposta. se a te non capita mai mettiamola così, sono un tipo curioso... :gazza:
se le motivazioni sono sacrosante, incontrovertibili e non se ne può parlare mi domando perchè abbiate aperto un topic...
Last edited by shaq2002 on 03/05/2010, 20:29, edited 1 time in total.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: L'analisi logica del tifo.

Post by Mahor »

shaq2002 wrote: se le motivazioni sono sacrosante, incontrovertibili e non se ne può parlare mi domando perchè abbiate aperto un topic...
Per provare a far capire a chi non c'arriva che la cosa è così.
Ma evidentemente non è servito dato che il topic non è ancora morto. :forza:
Locked