Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mackzone wrote: infatti cederei patterson. per yao già sai che progetti avrei...
Invece io credo in Patterson, (purtroppo) cederei Hill al limite anche Heyes  :piango:
[align=center]Image[/align]
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Porsche 928 wrote: Invece io credo in Patterson, (purtroppo) cederei Hill al limite anche Heyes  :piango:
hayes me lo ero scordato. lo cederei anche subito, anche se mi piace da impazzire. anch'io credo in patterson, ma credo più in hill.

oh, alla peggio va bene lo stesso. siamo una buona squadra, con un cuore giovane. anche vedere giocare questi mi piacerebbe non poco. poi a febbraio magari vien fuori del buono.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ci sarebbe anche o fenomeno Andersen  :disgusto:

Comunque nel mezzo dell'isteria complessiva di questa FA, son quasi contento di non prendere nessuno ora(rifirmando Scola pls), sa mai che a febbraio o giu di li bussiamo alla porta di NO per quel #3 piu Okafor per il gigante di terracotta...
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Porsche 928 wrote: Ci sarebbe anche o fenomeno Andersen  :disgusto:

Comunque nel mezzo dell'isteria complessiva di questa FA, son quasi contento di non prendere nessuno ora(rifirmando Scola pls), sa mai che a febbraio o giu di li bussiamo alla porta di NO per quel #3 piu Okafor per il gigante di terracotta...
se succede, ti telefono e ci sincronizziamo per avere un orgasmo cestistico all'unisono, ok?  :lol2:
Last edited by mackzone on 03/07/2010, 11:04, edited 1 time in total.
TheDreamer
Newbie
Newbie
MLB Team: Saint Louis Cardinals
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Vancouver Canucks

Post by TheDreamer »

Cavolo niente Bosh.... e ora??? Commenti?

Purtroppo avrei preferito presentarmi con con il pollice alzato per il texano, ma non e' andata...  Non vogliatemi male....
Ho 36 anni e tifo Rockets da piu' 20, direi piu' o meno da quando, ormai nella preistoria, scegliemmo il nostro "Sogno#34".... cioè uno dei tre centri piu' forti della storia. Almeno dal mio punto di vista....

Dreamer
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

TheDreamer wrote: Cavolo niente Bosh.... e ora??? Commenti?

Purtroppo avrei preferito presentarmi con con il pollice alzato per il texano, ma non e' andata...  Non vogliatemi male....
Ho 36 anni e tifo Rockets da piu' 20, direi piu' o meno da quando, ormai nella preistoria, scegliemmo il nostro "Sogno#34".... cioè uno dei tre centri piu' forti della storia. Almeno dal mio punto di vista....

Dreamer
Benvenuto da un 34enne!! Ogni adoratore di Hakeem non può che essere il benvenuto qui dentro.

Peccato che dovremo farci altre annate senza molte soddisfazioni, i FA stanno andando altrove. In Bosh quasi quasi ci speravo. Se, comunque, si apre qualche strada per CP3 sono pronto eh...
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

va bene così. c'è dispiacere, ma non siamo i knicks o i cavs. abbiamo una squadra forte anche senza l'arrivo di un big free agent, e dovremo cercare di dimostrarlo. intanto abbiamo ancora la MLE, che spero venga usato nel migliore dei modi. l'arrivo più probabile mi sembra brad miller, anche se avrei preferito qualcuno un pò meno stagionato; probabile che si voglia utilizzare spesso Hill da 5 a mio avviso.

Mi aspetto grandissime cose dai nostri giovani, budinger, il neo arrivato patterson, e appunto hill, sorpresa della stagione scorsa; tutti e tre sembrano avere una grande etica del lavoro e voglia di migliorare, che è la cosa fondamentale in casa rockets. e mi aspetto di vedere yao sano abbastanza a lungo da poterlo rifilare a qualcuno. quando è in forma è il miglior centro della lega, ma giuro, non la reggo più questa cosa.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

A four-team trade involving the Bobcats, Heat, Rockets and Raptors has reportedly been discussed.

Sources say Michael Beasley and Jared Jeffries would be sent to Charlotte, with Tyson Chandler going to Houston.

The move would create more cap space for LeBron James, Dwyane Wade and Chris Bosh.

One source indicates Toronto is uninterested in taking on approximately $3.1 million in salary from the Rockets.

The Raptors would like to acquire a trade exception.

Alan Hahn of Newsday reports that a three-team trade is now close.

speriamo cazzo, speriamo!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone wrote: A four-team trade involving the Bobcats, Heat, Rockets and Raptors has reportedly been discussed.

Sources say Michael Beasley and Jared Jeffries would be sent to Charlotte, with Tyson Chandler going to Houston.

The move would create more cap space for LeBron James, Dwyane Wade and Chris Bosh.

One source indicates Toronto is uninterested in taking on approximately $3.1 million in salary from the Rockets.

The Raptors would like to acquire a trade exception.

Alan Hahn of Newsday reports that a three-team trade is now close.

speriamo cazzo, speriamo!

Un lungo injury prone mancava proprio nel roster di Houston  :disgusto:
Scadrebbe l´anno prossimo ma checcazzodibudha uno sano o tendenzialmente sano lo vogliamo prendere?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

TheDreamer wrote: Cavolo niente Bosh.... e ora??? Commenti?

Dreamer
Benvenuto da un 35 enne innamorato della NBA dal "sogno" in poi.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Porsche 928 wrote:
Un lungo injury prone mancava proprio nel roster di Houston  :disgusto:
Scadrebbe l´anno prossimo ma checcazzodibudha uno sano o tendenzialmente sano lo vogliamo prendere?
scadenza per scadenza, prendere uno utile al posto di uno che sarà di sicuro praticamente inutile è così brutto? tra l'altro, giocando 25 minuti scarsi a testa magari riescono a stare sani tutti e due...

oh, poi il ritorno di chandler magari è ben visto in quel di new horleans...
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Chandler un pò di anni fa era un all-star. Grazie a Chris Paul, ma sempre un all-star. Però credo che lo scambio sia ufficialmente tramontato.
Image Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

colpa di toronto che ha rotto i coglioni... vabbè, ognuno fa i suoi interessi,giustamente. peccato, eravamo da finali di conference così secondo me.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

L'anno prossimo Hill e Patterson a dividersi le sportellate con Scola la sotto nel pitturato, largo ai giovincuelli!  :forza:

Sinceramente son contento, piuttosto di dare supercontratti a giocatori che non li valgono resto cosi, a sto punto proverei a scambiare Battier( :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:) sempre che magari lo domandasse, non perche non mi piaccia eh, ma per dargli la possibilita di andare a giocarsi qualcosa.
L'anno prossimo se tutto va bene con i giuovinciuelli "libererei" anche Scola, per lo stesso motivo, largo ai giovani e creiamo una squadra!

Edit: Fuori dalle balle Yao e Andersen pls.
Last edited by Porsche 928 on 10/07/2010, 0:04, edited 1 time in total.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Porsche 928 wrote: L'anno prossimo Hill e Patterson a dividersi le sportellate con Scola la sotto nel pitturato, largo ai giovincuelli!  :forza:

Sinceramente son contento, piuttosto di dare supercontratti a giocatori che non li valgono resto cosi, a sto punto proverei a scambiare Battier( :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:) sempre che magari lo domandasse, non perche non mi piaccia eh, ma per dargli la possibilita di andare a giocarsi qualcosa.
L'anno prossimo se tutto va bene con i giuovinciuelli "libererei" anche Scola, per lo stesso motivo, largo ai giovani e creiamo una squadra!

Edit: Fuori dalle balle Yao e Andersen pls.
Contratto in scadenza, magari entro febbraio verrai accontentato.  :truzzo:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Locked