Redondo15 wrote:
O vinci l'anello o guardi il futuro. Una squarda di titolo si può permette al massimo un giovane in quintetto se vuole avere speranze di vittoria. Boston ha Rondo. Noi abbiamo Bynum (oddio

). Cleveland ha LeBron. A San Antonio sono già tutti vecchi. :lol2: In NBA si è sempre vinto con i veterani, non ci sono cazzi! :D
Redondo15 wrote:
O vinci l'anello o guardi il futuro. Una squarda di titolo si può permette al massimo un giovane in quintetto se vuole avere speranze di vittoria. Boston ha Rondo. Noi abbiamo Bynum (oddio

). Cleveland ha LeBron. A San Antonio sono già tutti vecchi. :lol2: In NBA si è sempre vinto con i veterani, non ci sono cazzi! :D
Giustissimo, e poi i nostri veterani non sono certo vecchiotti, il gruppo va da Kobe che è del '78 a Gasol e Walton che sono dell'80.
Un progetto fino al 2014, come pare in costruzione con il rinnovo di Gasol e le trattative con Kobe, potrebbe essere troppo lungo ma non di moltissimo.
Anche Bynum mi preoccupa poco, dopo un anno e mezzo di vacanza mi pare tornato in crescita come prima dell'infortunio e dell'arrivo di Gasol, mi sembra di vedere quei segnali che lo scorso anno mancavano. Già oggi vale i due terzi del suo contratto ed anche non dovesse crescere ulteriormente potrebbe anche bastare ed in ogni caso con tutti i bluff da oltre 10 milioni che si aggirano fra i lunghi della lega scambiarlo non credo sarebbe impossibile.
Magari se ci fosse un giovane play decente come cambio di Fisher sarei più tranquillo, decisamente più tranquillo, quella è la posizione che potrebbe crearci molti problemi e l'idea di coprirla con un giovane da sviluppare mi pare che sarebbe stata tutt'altro che pellegrina ed impossibile da realizzare.
BomberDede wrote:
si ma poi facciamo una squadra di 6 giocatori?
nel 2011 con solo Gasol, Bynum, odom, artest e walton siamo a 55. Kobe ALMENO 25 e si va a 80 MLN con 6 giocatori....
Buss è impazzito
Già scritto la stessa cosa nel topic dei rumors....
a questo punto, spiacente per Jackson, ma diventa vitale scambiare Walton e prendere un point guard da MLE, in modo da arrivare almeno ad 80 milioni con i primi sei uomini della rotazione!
E trovare due o tre giovani tipo l'Ariza che avevamo da sviluppare vicino a questi. Per ora mi pare l'unico possibile sia Brown, un po poco.
Diciamo che per due anni siamo tranquilli, sempre se si prende una point guard, ma poi Kupchak avrà da lavorare parecchio.