va benissimo, ci conto, poi ci mettiamo d'accordo.Mr. Sloan wrote: Mike, io dovrei fare venerdì-sabato-domenica a Perugia con la morosa, con giro annesso all'eurochocolate. Si può fare![]()
magari fossero a prezzi normali: la cioccolata viene venduta a prezzi due o tre volte superiori a quelli dei supermercati. per il resto concordo, manifestazione unicamente commerciale, che mi dicono sia andata peggiorando col passare degli anni e che non è particolarmente apprezzata dalla gente del posto.doc G wrote: Può darsi che io ad Eurochocolate faccia una capatina, ma c'è qualche manifestazione parallela in qualche frazione o paese, tipo quella carina di Corciano degli anni scorsi? Eurochocolate a corso Vannucci onestamente è la cosa più simile ad una fagiolata che abbia mai visto, migliaia di persone che sgomitano come sulla metropolitana all'ora di punta per comprare una tavoletta di cioccolato a prezzi normali....
per quanto riguarda la manifestazione a Corciano non so ma posso informarmi. se passi/ate mi farebbe piacere comunque vederci per un saluto.

[/align]