Pure a me. Sinceramente odio anche quella di Lil Wayne però lui lo ascolto...Da Brawl wrote: Ma sono l'unico a cui dà fastidio la voce di Akon?
Re: One Love: Hip Hop Style
-
the professor
- Rookie

-
ale23
- Senior

c'è una sola canzone che reggo ed è quella con Yuk

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Secondo me invece Lil Wayne insieme a T-pain e Akon(in parte),hanno rivitalizzato l'hip hop ,almeno quello più commerciale,dopo alcuni anni di piattume generale (tant'è che anche il genio di Snoop è andato a fare qualcosa di completamente diverso,addirittura con il country! )sono usciti con pezzi con un sound nuovo,più lavorato e "tecnologizzato"( :D)...e anche nell'ultimo album di Fifty si sentono sonorità simili.the professor wrote: Pure a me. Sinceramente odio anche quella di Lil Wayne però lui lo ascolto...
Almeno per me che mi ero un pò disinnamorato dei pezzi hip hop stile gangsta è stata nuova linfa...
Sicuramente T-pain e Timbaland migliori produttori del genere ,attualmente, per quanto mi rigurda....
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non me lo ricordo, ma uno dei 2 mi sembrava carino. no?iL_jAsOne wrote:
quale dici " video phone " o " sweet dreams " ?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jamal Crawford
Secondo me gli hanno dato la botta finale.Oliver PIG Miller wrote: Secondo me invece Lil Wayne insieme a T-pain e Akon(in parte),hanno rivitalizzato l'hip hop ,almeno quello più commerciale,dopo alcuni anni di piattume generale (tant'è che anche il genio di Snoop è andato a fare qualcosa di completamente diverso,addirittura con il country! )sono usciti con pezzi con un sound nuovo,più lavorato e "tecnologizzato"( :D)...e anche nell'ultimo album di Fifty si sentono sonorità simili.
Almeno per me che mi ero un pò disinnamorato dei pezzi hip hop stile gangsta è stata nuova linfa...
Sicuramente T-pain e Timbaland migliori produttori del genere ,attualmente, per quanto mi rigurda....
Basta girare un attimo su hip hop tv su sky: potrebbero tranquillamente chiamarla R&B TV perchè la maggior parte dei pezzi hip hop di oggi hanno perso ormai tutto quello che c'era in origine.
Mi rendo conto che i tempi non possono più essere quelli del gangsta rap, però non posso definire con la stessa parola il prodotto di ieri e quello di oggi...andrebbe coniato un nuovo nome e lasciare che noi nostalgici possiamo scremare la nostra roba (vecchia o la poca nuova che sia) dal . :gazza:
Tra l'altro non c'è bisogno di fare i gangsta per fare dei pezzi un po' più potenti o veloci, chiedo solo pietà per chi i pezzi "mosci" non li regge. Ma del resto io sto ancora aspettando il ritorno di Rakim... :gazza:
-
tencrackcommandments
nel ginepraio di autotune, featuring e contaminazioni pop e rnb di questi ultimi tempi, emerge un album, che io personalmente ritengo uno dei (se non il) miglior prodotto del 2008.
atmosphere - when life gives you lemon you paint that shit gold
http://www.youtube.com/watch?v=YEZseJ1Wuq8
http://www.youtube.com/watch?v=p8zwE3qk ... re=channel
http://www.youtube.com/watch?v=hoLxuyV9 ... re=channel
atmosphere - when life gives you lemon you paint that shit gold
http://www.youtube.com/watch?v=YEZseJ1Wuq8
http://www.youtube.com/watch?v=p8zwE3qk ... re=channel
http://www.youtube.com/watch?v=hoLxuyV9 ... re=channel
-
Allen_I
- Rookie

Public Enemy stasera a Bologna!
Qualcun viene?
Qualcun viene?
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
- SULF6HC
- Senior

cavolo,dovevo andarci,ma poi troppi casini.Allen_I wrote: Public Enemy stasera a Bologna!
Qualcun viene?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Thug Lord
- Rookie

Si parla di featuring nel disco di Kurupt e QuikJamal Crawford wrote: Secondo me gli hanno dato la botta finale.
Basta girare un attimo su hip hop tv su sky: potrebbero tranquillamente chiamarla R&B TV perchè la maggior parte dei pezzi hip hop di oggi hanno perso ormai tutto quello che c'era in origine.
Mi rendo conto che i tempi non possono più essere quelli del gangsta rap, però non posso definire con la stessa parola il prodotto di ieri e quello di oggi...andrebbe coniato un nuovo nome e lasciare che noi nostalgici possiamo scremare la nostra roba (vecchia o la poca nuova che sia) dal . :gazza:
Tra l'altro non c'è bisogno di fare i gangsta per fare dei pezzi un po' più potenti o veloci, chiedo solo pietà per chi i pezzi "mosci" non li regge. Ma del resto io sto ancora aspettando il ritorno di Rakim... :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Qualcuno di voi ha sentito il nuovo album di Common e lo trova - come me - una bestemmia?
Non s'è capito perchè s'è fatto produrre dai Neptunes e non da Kanye West...bah.
Ho sentito anche Blown, il nuovo singolo di Busta. Una vera merda, ma quando lui rappa è una goduria
Non s'è capito perchè s'è fatto produrre dai Neptunes e non da Kanye West...bah.
Ho sentito anche Blown, il nuovo singolo di Busta. Una vera merda, ma quando lui rappa è una goduria
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- rowiz
- Pro

Aggiungo: ho ascoltato anche i nuovi album di Q-Tip e Kanye West.
Il primo è splendido, solite sonorità e un duetto con Busta impressive; l'album di Kanye invece è un po' fuori dal coro rispetto ai precedenti, molto più elettronica e meno hip hop; ah, è interamente cantato col vocoder.
p.s. a me sto vocoder ha rotto il cazzo
Il primo è splendido, solite sonorità e un duetto con Busta impressive; l'album di Kanye invece è un po' fuori dal coro rispetto ai precedenti, molto più elettronica e meno hip hop; ah, è interamente cantato col vocoder.
![]()
![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Rivitalizzato l'hip hop quella gente lì? Sì, forse quello commerciale, ma fossi in loro non direi che faccio hip hop, che per me è tutt'altra cosa. L'hip hop, quello vero, è vivo e vegeto nella scena underground newyorchese e bostoniana per fortuna, grazie a gente come El-P, Akrobatik, 7L & Esoteric, ecc.Oliver PIG Miller wrote: Secondo me invece Lil Wayne insieme a T-pain e Akon(in parte),hanno rivitalizzato l'hip hop ,almeno quello più commerciale,dopo alcuni anni di piattume generale (tant'è che anche il genio di Snoop è andato a fare qualcosa di completamente diverso,addirittura con il country! )sono usciti con pezzi con un sound nuovo,più lavorato e "tecnologizzato"( :D)...e anche nell'ultimo album di Fifty si sentono sonorità simili.
Ti quoto in pieno su Hip Hop Tv, è una rotazione di video R&B, nulla più.Jamal Crawford wrote: Secondo me gli hanno dato la botta finale.
Rakim sarebbe anche ora che tornasse, sì...

- rowiz
- Pro

![]()
![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
E' sempre così appena superano la soglia del successo si mettono a fare collaborazioni tutto andare , diventano produttori e lasciano nel vero senso della parola la loro fantasia artistica in mano al business malato musicalerowiz wrote: Aggiungo: ho ascoltato anche i nuovi album di Q-Tip e Kanye West.
Ora al momento va molto il mix tra elettronico ( vedi anche Ayo technology - 50cents con Justin timberlake
Il problema che finchè il mercato sarà così dobbiamo tenerci stretti le prime produzioni di questi artisti...
Perchè poi questi , faranno motivetti, e saranno in qualsiasi video di rotazione su all music o mtv...
-
eden
- Rookie

mi sembra che siamo alle solite. appene un artista riceve un interessanto da parte di un pubblico più ampio si parte con le solite accuse che vanno dal venduto al ha cambiato genere fino ad arrivare al classico è commerciale.iL_jAsOne wrote: E' sempre così appena superano la soglia del successo si mettono a fare collaborazioni tutto andare , diventano produttori e lasciano nel vero senso della parola la loro fantasia artistica in mano al business malato musicale
Ora al momento va molto il mix tra elettronico ( vedi anche Ayo technology - 50cents con Justin timberlake, o lo stesso "stronger " di kanye west ) e rnb , che trova molta richiesta nei preserata dei club o delle discoteche , quindi più una musica per la folla , non per intenditori....
Il problema che finchè il mercato sarà così dobbiamo tenerci stretti le prime produzioni di questi artisti...
Perchè poi questi , faranno motivetti, e saranno in qualsiasi video di rotazione su all music o mtv...
prendo ad esempio Kanye, che viene citato sopra. io lo seguo con interesse dalle produzioni del blueprint di jay-z, non sono uno di quelli arrivati con l'ondata di stronger. i primi due album (in particolare il primo che ho divorato) sono i miei preferiti ma non per questo penso che i lavori successivi siano di livello inferiore, semplicemente sono diversi ed è difficile per un artista fossilizzarsi sulle stesse sonorità per tutta la carriera.
sull'uso dell'autotune, fa schifo a tutti, non capisco proprio perchè si dica che l'ha fatto per andare incontro alla moda del momento. voglio dire, va bene giusto per i rit di t-pain ma un suo album intero se l'avete sentito fa venire il latte alle ginocchia.

è sempre più crisi inter