Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
doner
Newbie
Newbie
NBA Team: thunder

Re: Il topic sui Cellulari

Post by doner »

devo acquistare il mio primo smartphone, budget intorno ai 250euro;per adesso sto valutando:
Sony xperia p (online si trova a 270)
Htc one v
Htc desire x
sono orientato verso il primo,ma mi preoccupa la batteria (basso amperaggio)..
voi che mi consigliate?
grazie!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il P fra questi ha lo schermo con la miglior resa dei colori
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
doner
Newbie
Newbie
NBA Team: thunder

Post by doner »

si il p è migliore sotto quasi tutti i puntidi vista,gli unici aspetti che mi bloccano son appunto la batteria e la presenza dell'interfaccia SENSE sugli htc,mi ispira non poco..
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Credo non ci sia un topic specifico dove chiederlo, lo faccio qua...

Ma è vero che Skygo non si può vedere su un tablet samsung tramite connessione 3G ma solo tramite connessione Wi-Fi?? Hanno davvero fatto una cosa del genere senza senso??
Image
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Ho fatto tutto il possibile per vedere Sky Go sul pc, ma non funziona...mi chiede di aggiornare il flash player, lo faccio, ma non vedo niente...cambio browser e mi dice di usare un'altro browser...è un servizio poco chiaro
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

TMC_1 wrote:Credo non ci sia un topic specifico dove chiederlo, lo faccio qua...

Ma è vero che Skygo non si può vedere su un tablet samsung tramite connessione 3G ma solo tramite connessione Wi-Fi?? Hanno davvero fatto una cosa del genere senza senso??
ci possono essere delle limitazioni su cosa puoi vedere in 3G, perché ad esempio il calcio su rete dati ce lo dovrebbe avere in esclusiva Vodafone, ma funziona anche in 3G
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Paperone wrote:
ci possono essere delle limitazioni su cosa puoi vedere in 3G, perché ad esempio il calcio su rete dati ce lo dovrebbe avere in esclusiva Vodafone, ma funziona anche in 3G
Insomma, un mezzo pacco se cosi fosse. :polliceverso:
Ma c'è un link per sapere un po' la situazione? Vorrei il tablet soprattutto per skygo e lo posso fare solo con il finanziamento, quindi devo pure scegliere il gestore fin da subito.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Paperone wrote:
TMC_1 wrote:Credo non ci sia un topic specifico dove chiederlo, lo faccio qua...

Io da cell in 3g con 3 vedo senza problemi
Most improved forumist 2009
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

lumia 800.
mi sono accorto da niubbo quale sono che la mia sim è un po' grandicella per l'ingresso XD
posto che domani andrò a prendermi la micro sim, fonti non attendibili mi dicono che basterebbe tagliare la sim facendo attenzione a non toccare il chip.

è una cagata pazzesca come penso?
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

SafeBet wrote:lumia 800.
mi sono accorto da niubbo quale sono che la mia sim è un po' grandicella per l'ingresso XD
posto che domani andrò a prendermi la micro sim, fonti non attendibili mi dicono che basterebbe tagliare la sim facendo attenzione a non toccare il chip.

No, é assolutamente vero. Ne avrò tagliate una decina per amici e parenti che avevano comprato l'iPhone 4
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

ok allora dammi il know how per farlo. dove tagliare quanto tagliare, magari anche un tutorial su youtube.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 27304.html
Qui lo spiega, su youtube basta che cerchi da SIM a microsim e ne trovi quante ne vuoi. Mi raccomando non tagliare il chip. È le parti che tagli tienile comunque da parte, non si sa mai dovessero servire i numeri che ci sono sopra.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

SafeBet wrote:lumia 800.

Posso chiederti come mai passato ad un lumia?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

offerta ottima + mi serve avere una fotocamera di livello sul cell.

ieri l'ho usato solo come un mini computer dato che non riuscivo ad inserire la sim e la batteria mi sembra ok con l'aggiornamento.
grazie dietto, proverò a fare come dici ma avendo la manualità di un serpente a sonagli temo che combinerò dei casini.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sberl wrote:
Paperone wrote:
Io da cell in 3g con 3 vedo senza problemi
Non è che hai l'Iphone? perchè ho letto un po' in giro che solo con la Apple si può vedere in 3G
Image
Post Reply