Il topic sui Cellulari
-
doner
- Newbie

- NBA Team: thunder
Re: Il topic sui Cellulari
devo acquistare il mio primo smartphone, budget intorno ai 250euro;per adesso sto valutando:
Sony xperia p (online si trova a 270)
Htc one v
Htc desire x
sono orientato verso il primo,ma mi preoccupa la batteria (basso amperaggio)..
voi che mi consigliate?
grazie!
Sony xperia p (online si trova a 270)
Htc one v
Htc desire x
sono orientato verso il primo,ma mi preoccupa la batteria (basso amperaggio)..
voi che mi consigliate?
grazie!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il P fra questi ha lo schermo con la miglior resa dei colori
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
doner
- Newbie

- NBA Team: thunder
si il p è migliore sotto quasi tutti i puntidi vista,gli unici aspetti che mi bloccano son appunto la batteria e la presenza dell'interfaccia SENSE sugli htc,mi ispira non poco..
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Credo non ci sia un topic specifico dove chiederlo, lo faccio qua...
Ma è vero che Skygo non si può vedere su un tablet samsung tramite connessione 3G ma solo tramite connessione Wi-Fi?? Hanno davvero fatto una cosa del genere senza senso??
Ma è vero che Skygo non si può vedere su un tablet samsung tramite connessione 3G ma solo tramite connessione Wi-Fi?? Hanno davvero fatto una cosa del genere senza senso??

- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Ho fatto tutto il possibile per vedere Sky Go sul pc, ma non funziona...mi chiede di aggiornare il flash player, lo faccio, ma non vedo niente...cambio browser e mi dice di usare un'altro browser...è un servizio poco chiaro
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci possono essere delle limitazioni su cosa puoi vedere in 3G, perché ad esempio il calcio su rete dati ce lo dovrebbe avere in esclusiva Vodafone, ma funziona anche in 3GTMC_1 wrote:Credo non ci sia un topic specifico dove chiederlo, lo faccio qua...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- TMC_1
- Pro

Insomma, un mezzo pacco se cosi fosse.Paperone wrote:
ci possono essere delle limitazioni su cosa puoi vedere in 3G, perché ad esempio il calcio su rete dati ce lo dovrebbe avere in esclusiva Vodafone, ma funziona anche in 3G
Ma c'è un link per sapere un po' la situazione? Vorrei il tablet soprattutto per skygo e lo posso fare solo con il finanziamento, quindi devo pure scegliere il gestore fin da subito.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io da cell in 3g con 3 vedo senza problemiPaperone wrote:ci possono essere delle limitazioni su cosa puoi vedere in 3G, perché ad esempio il calcio su rete dati ce lo dovrebbe avere in esclusiva Vodafone, ma funziona anche in 3GTMC_1 wrote:Credo non ci sia un topic specifico dove chiederlo, lo faccio qua...
Most improved forumist 2009

-
SafeBet
- Pro

lumia 800.
mi sono accorto da niubbo quale sono che la mia sim è un po' grandicella per l'ingresso XD
posto che domani andrò a prendermi la micro sim, fonti non attendibili mi dicono che basterebbe tagliare la sim facendo attenzione a non toccare il chip.
è una cagata pazzesca come penso?
mi sono accorto da niubbo quale sono che la mia sim è un po' grandicella per l'ingresso XD
posto che domani andrò a prendermi la micro sim, fonti non attendibili mi dicono che basterebbe tagliare la sim facendo attenzione a non toccare il chip.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
No, é assolutamente vero. Ne avrò tagliate una decina per amici e parenti che avevano comprato l'iPhone 4SafeBet wrote:lumia 800.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
SafeBet
- Pro

ok allora dammi il know how per farlo. dove tagliare quanto tagliare, magari anche un tutorial su youtube.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 27304.html
Qui lo spiega, su youtube basta che cerchi da SIM a microsim e ne trovi quante ne vuoi. Mi raccomando non tagliare il chip. È le parti che tagli tienile comunque da parte, non si sa mai dovessero servire i numeri che ci sono sopra.
Qui lo spiega, su youtube basta che cerchi da SIM a microsim e ne trovi quante ne vuoi. Mi raccomando non tagliare il chip. È le parti che tagli tienile comunque da parte, non si sa mai dovessero servire i numeri che ci sono sopra.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Posso chiederti come mai passato ad un lumia?SafeBet wrote:lumia 800.
-
SafeBet
- Pro

offerta ottima + mi serve avere una fotocamera di livello sul cell.
ieri l'ho usato solo come un mini computer dato che non riuscivo ad inserire la sim e la batteria mi sembra ok con l'aggiornamento.
grazie dietto, proverò a fare come dici ma avendo la manualità di un serpente a sonagli temo che combinerò dei casini.
ieri l'ho usato solo come un mini computer dato che non riuscivo ad inserire la sim e la batteria mi sembra ok con l'aggiornamento.
grazie dietto, proverò a fare come dici ma avendo la manualità di un serpente a sonagli temo che combinerò dei casini.
- TMC_1
- Pro

Non è che hai l'Iphone? perchè ho letto un po' in giro che solo con la Apple si può vedere in 3GSberl wrote:Io da cell in 3g con 3 vedo senza problemiPaperone wrote:
ci possono essere delle limitazioni su cosa puoi vedere in 3G, perché ad esempio il calcio su rete dati ce lo dovrebbe avere in esclusiva Vodafone, ma funziona anche in 3G