Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
:lol2:
lele mi fai spaccare.
Avevo giá parlato con Maialone a riguardo a Bardolino...
Anyway se mi dici che spariamo sulla croce rossa mi vien da ridere...
Ma una volta come facevamo senza moderazione? :lfmao:
lele mi fai spaccare.
Avevo giá parlato con Maialone a riguardo a Bardolino...
Anyway se mi dici che spariamo sulla croce rossa mi vien da ridere...
Ma una volta come facevamo senza moderazione? :lfmao:
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma non stavi con Emmanuelle? (si sono un idiota e le mie battute fanno pena)shilton wrote: La verità è che è dieci anni oggi che sto con una donna meravigliosa.
Complimenti per come siete come coppia: formidabili.
Hope is a lying bitch
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma dargli contro è solo il prestesto per cazzeggiare tra di noi divertendoci un po :forza:davidvanterpool wrote: A parte il fatto che io non offendevo nessuno.
Non ho mai detto che lui sia innocente. Dico però che siamo in 300 a dargli contro e l'abbiamo fatto per 17-18-quante pagine? Se noi ci riteniamo maturi, allora il comportamento da tenere è un altro e dopo un po' è bene abbozzarla, perché mi pare facile andare a sparare sulla croce rossa.
Se invece non ci riteniamo maturi allora è un altro discorso.
grandishilton wrote: La verità è che è dieci anni oggi che sto con una donna meravigliosa.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Dida, non voglio creare un discorso sociologico sull'essere un perfetto forumista.davidvanterpool wrote: A parte il fatto che io non offendevo nessuno.
Non ho mai detto che lui sia innocente. Dico però che siamo in 300 a dargli contro e l'abbiamo fatto per 17-18-quante pagine? Se noi ci riteniamo maturi, allora il comportamento da tenere è un altro e dopo un po' è bene abbozzarla, perché mi pare facile andare a sparare sulla croce rossa.
Se invece non ci riteniamo maturi allora è un altro discorso.
Ok stare alle regole, ok rimanere sempre negli schemi, ma passiamo 40 ore a settimana (a chi va bene) a lavorare in contesti che comunque obbligano ad una certa rigidità, ci è concesso di fare un attimino i cazzoni su questo forum?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
decisione che non condivido in pieno, ma che ci può stare
io personalmente ero curioso di sapere quali erano le sue reali intenzioni, il resto ormai era già abbastanza
io personalmente ero curioso di sapere quali erano le sue reali intenzioni, il resto ormai era già abbastanza
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maialone
- Pro

Riflettere sulle ragioni che portano una persona a millantare di: a- essere un figo straimpegnato che quasi perde tempo sul forum e che ha "altre priorità", b- avere questa quantità abnorme di fica che non lo lascia in pace rendendogli la vita impossibile c- la questione brasile con annessi e connessi, pare brutto? A casa mia si parla di "segnali".
E mi ripetero fino alla morte: lungi da me trattare questa persona come un disadattato, ma un minimo di analisi oggettiva va fatta, e Hispa nel topic di cui parliamo ha scritto una cosa che, secondo me, si avvicina molto alla realtà -parlo sempre per ipotesi- e allora a me onestamente passa la voglia di prenderlo per il culo. Anzi, mi da anche un certo fastidio.
E mi ripetero fino alla morte: lungi da me trattare questa persona come un disadattato, ma un minimo di analisi oggettiva va fatta, e Hispa nel topic di cui parliamo ha scritto una cosa che, secondo me, si avvicina molto alla realtà -parlo sempre per ipotesi- e allora a me onestamente passa la voglia di prenderlo per il culo. Anzi, mi da anche un certo fastidio.
Cazzo guardi?
- hispanico82
- Pro

Potrei anche essere daccordo con te, ed in sostanza lo sono. Però sottoscrivo quello che dice Poz, il topic era diventato anche un topic per cazzeggiare (la foto da San Diego, il post di Snake da Marte e stronzate simili), ed infatti aveva preso una piega goliardica fino a quando il furbissimo utente di nome PoP non è rientrato dicendo che lo scherzo doveva assumere diversi contorni, che lui ci aveva dato gli indizi e che aveva studiato tutto. E giù di nuovo a prenderlo per il culo.Maialone wrote: Riflettere sulle ragioni che portano una persona a millantare di: a- essere un figo straimpegnato che quasi perde tempo sul forum e che ha "altre priorità", b- avere questa quantità abnorme di fica che non lo lascia in pace rendendogli la vita impossibile c- la questione brasile con annessi e connessi, pare brutto? A casa mia si parla di "segnali".
Questo per dire: se lo abbiamo smerdato è perchè lo ha voluto lui. Aggiungi che non è un utente simpaticissimo per molti altri episodi, ed il piatto è servito.
Ora, se il topic rimaneva aperto, a mio parere, ci facevamo altre due risate tra noi e poi dopo un pò finiva in seconda pagina, e magari lo ricordavamo solo per gli awards del topic dell'anno nel 2011.
Anche perchè, e qui converrai con me, è inutile che ci mettiamo a discorrere e fare analisi sociologiche e comportamentali sulla persona, perchè lui, prima di tutto, ha sul forum una presunzione immane, e quindi non accetterebbe mai consigli da noi.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Favorevole alla chiusura di questo topic, concordo con Dida. E lo dice uno che su questo forum si è espresso più di una volta sulla chiusura dei topic.
Ma non vi son bastate davvero 15 pagine di sfottò? Una combriccola contro una persona sola alla fine non diverte nemmeno più. E sicuramente a PoP non verrà la voglia di dare ulteriori spiegazioni. Ok che ha fatto una cagata, ma alcuni commenti mi son sembrati eccessivi.
E questo è il mio parere, poi per me si può riaprire e continuare con il 100 vs 1 (che e peggio del classico 5 vs 1 :lol2:) sino a pagina mille.
Ma non vi son bastate davvero 15 pagine di sfottò? Una combriccola contro una persona sola alla fine non diverte nemmeno più. E sicuramente a PoP non verrà la voglia di dare ulteriori spiegazioni. Ok che ha fatto una cagata, ma alcuni commenti mi son sembrati eccessivi.
E questo è il mio parere, poi per me si può riaprire e continuare con il 100 vs 1 (che e peggio del classico 5 vs 1 :lol2:) sino a pagina mille.

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
hispanico82 wrote: Potrei anche essere daccordo con te, ed in sostanza lo sono. Però sottoscrivo quello che dice Poz, il topic era diventato anche un topic per cazzeggiare (la foto da San Diego, il post di Snake da Marte e stronzate simili), ed infatti aveva preso una piega goliardica fino a quando il furbissimo utente di nome PoP non è rientrato dicendo che lo scherzo doveva assumere diversi contorni, che lui ci aveva dato gli indizi e che aveva studiato tutto. E giù di nuovo a prenderlo per il culo.
Questo per dire: se lo abbiamo smerdato è perchè lo ha voluto lui. Aggiungi che non è un utente simpaticissimo per molti altri episodi, ed il piatto è servito.
Ora, se il topic rimaneva aperto, a mio parere, ci facevamo altre due risate tra noi e poi dopo un pò finiva in seconda pagina, e magari lo ricordavamo solo per gli awards del topic dell'anno nel 2011.
Anche perchè, e qui converrai con me, è inutile che ci mettiamo a discorrere e fare analisi sociologiche e comportamentali sulla persona, perchè lui, prima di tutto, ha sul forum una presunzione immane, e quindi non accetterebbe mai consigli da noi.
E' il mio presidente!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Volevo scrivere qualcosa anche io, ma dopo questo post mi sembra superfluo.hispanico82 wrote: Potrei anche essere daccordo con te, ed in sostanza lo sono. Però sottoscrivo quello che dice Poz, il topic era diventato anche un topic per cazzeggiare (la foto da San Diego, il post di Snake da Marte e stronzate simili), ed infatti aveva preso una piega goliardica fino a quando il furbissimo utente di nome PoP non è rientrato dicendo che lo scherzo doveva assumere diversi contorni, che lui ci aveva dato gli indizi e che aveva studiato tutto. E giù di nuovo a prenderlo per il culo.
Bravo Lucièn.
-
Maialone
- Pro

paracool'o 
Scherzi a parte, Hispa tutto giusto tranne per un fatto: l'ha voluto lui.
Non parliamo di un tizio che si fa i capelli viola e viene preso per il culo dal paese (cosa che comunque sarebbe sciocca), ma di questioni molto più... non so... preoccupanti?
Ho scritto "segnali" per un motivo, pur non parlando -ripeto- di questo utente come di un ritardato.
Scherzi a parte, Hispa tutto giusto tranne per un fatto: l'ha voluto lui.
Non parliamo di un tizio che si fa i capelli viola e viene preso per il culo dal paese (cosa che comunque sarebbe sciocca), ma di questioni molto più... non so... preoccupanti?
Ho scritto "segnali" per un motivo, pur non parlando -ripeto- di questo utente come di un ritardato.
Last edited by Maialone on 25/03/2010, 16:39, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Uffi, ma io mi divertivo! poz -->predu17 wrote: Favorevole alla chiusura di questo topic, concordo con Dida. E lo dice uno che su questo forum si è espresso più di una volta sulla chiusura dei topic.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Cazzo vuoi? :DMaialone wrote: paracool'o :disgusto:
-
Maialone
- Pro

Poz, non è il forum che va preso sul serio, ma le persone. Per me possiamo fare un topic dove prendete per il culo me, non ci sono problemi :DIL Poz wrote: Uffi, ma io mi divertivo! poz --><---- gentecheprendetropposeriamenteilforum
Cazzo guardi?