Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by rodmanalbe82 »

:lol2:

lele mi fai spaccare.

Avevo giá parlato con Maialone a riguardo a Bardolino...

Anyway se mi dici che spariamo sulla croce rossa mi vien da ridere...

Ma una volta come facevamo senza moderazione? :lfmao:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Chi ne vuole?

Image
Image
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

shilton wrote: La verità è che è dieci anni oggi che sto con una donna meravigliosa.
Ma non stavi con Emmanuelle? (si sono un idiota e le mie battute fanno pena)

Complimenti per come siete come coppia: formidabili.
Hope is a lying bitch
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: A parte il fatto che io non offendevo nessuno.

Non ho mai detto che lui sia innocente. Dico però che siamo in 300 a dargli contro e l'abbiamo fatto per 17-18-quante pagine? Se noi ci riteniamo maturi, allora il comportamento da tenere è un altro e dopo un po' è bene abbozzarla, perché mi pare facile andare a sparare sulla croce rossa.
Se invece non ci riteniamo maturi allora è un altro discorso.
ma dargli contro è solo il prestesto per cazzeggiare tra di noi divertendoci un po  :forza:

shilton wrote: La verità è che è dieci anni oggi che sto con una donna meravigliosa.
grandi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

davidvanterpool wrote: A parte il fatto che io non offendevo nessuno.

Non ho mai detto che lui sia innocente. Dico però che siamo in 300 a dargli contro e l'abbiamo fatto per 17-18-quante pagine? Se noi ci riteniamo maturi, allora il comportamento da tenere è un altro e dopo un po' è bene abbozzarla, perché mi pare facile andare a sparare sulla croce rossa.
Se invece non ci riteniamo maturi allora è un altro discorso.
Dida, non voglio creare un discorso sociologico sull'essere un perfetto forumista.
Ok stare alle regole, ok rimanere sempre negli schemi, ma passiamo 40 ore a settimana (a chi va bene) a lavorare in contesti che comunque obbligano ad una certa rigidità, ci è concesso di fare un attimino i cazzoni su questo forum?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

decisione che non condivido in pieno, ma che ci può stare

io personalmente ero curioso di sapere quali erano le sue reali intenzioni, il resto ormai era già abbastanza
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Riflettere sulle ragioni che portano una persona a millantare di: a- essere un figo straimpegnato che quasi perde tempo sul forum e che ha "altre priorità", b- avere questa quantità abnorme di fica che non lo lascia in pace rendendogli la vita impossibile c- la questione brasile con annessi e connessi, pare brutto? A casa mia si parla di "segnali".

E mi ripetero fino alla morte: lungi da me trattare questa persona come un disadattato, ma un minimo di analisi oggettiva va fatta, e Hispa nel topic di cui parliamo ha scritto una cosa che, secondo me, si avvicina molto alla realtà -parlo sempre per ipotesi- e allora a me onestamente passa la voglia di prenderlo per il culo. Anzi, mi da anche un certo fastidio.
Cazzo guardi?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Maialone wrote: Riflettere sulle ragioni che portano una persona a millantare di: a- essere un figo straimpegnato che quasi perde tempo sul forum e che ha "altre priorità", b- avere questa quantità abnorme di fica che non lo lascia in pace rendendogli la vita impossibile c- la questione brasile con annessi e connessi, pare brutto? A casa mia si parla di "segnali".

E mi ripetero fino alla morte: lungi da me trattare questa persona come un disadattato, ma un minimo di analisi oggettiva va fatta, e Hispa nel topic di cui parliamo ha scritto una cosa che, secondo me, si avvicina molto alla realtà -parlo sempre per ipotesi- e allora a me onestamente passa la voglia di prenderlo per il culo. Anzi, mi da anche un certo fastidio.
Potrei anche essere daccordo con te, ed in sostanza lo sono. Però sottoscrivo quello che dice Poz, il topic era diventato anche un topic per cazzeggiare (la foto da San Diego, il post di Snake da Marte e stronzate simili), ed infatti aveva preso una piega goliardica fino a quando il furbissimo utente di nome PoP non è rientrato dicendo che lo scherzo doveva assumere diversi contorni, che lui ci aveva dato gli indizi e che aveva studiato tutto. E giù di nuovo a prenderlo per il culo.

Questo per dire: se lo abbiamo smerdato è perchè lo ha voluto lui. Aggiungi che non è un utente simpaticissimo per molti altri episodi, ed il piatto è servito.

Ora, se il topic rimaneva aperto, a mio parere, ci facevamo altre due risate tra noi e poi dopo un pò finiva in seconda pagina, e magari lo ricordavamo solo per gli awards del topic dell'anno nel 2011.

Anche perchè, e qui converrai con me, è inutile che ci mettiamo a discorrere e fare analisi sociologiche e comportamentali sulla persona, perchè lui, prima di tutto, ha sul forum una presunzione immane, e quindi non accetterebbe mai consigli da noi.
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Favorevole alla chiusura di questo topic, concordo con Dida. E lo dice uno che su questo forum si è espresso più di una volta sulla chiusura dei topic.

Ma non vi son bastate davvero 15 pagine di sfottò? Una combriccola contro una persona sola alla fine non diverte nemmeno più. E sicuramente a PoP non verrà la voglia di dare ulteriori spiegazioni. Ok che ha fatto una cagata, ma alcuni commenti mi son sembrati eccessivi.

E questo è il mio parere, poi per me si può riaprire e continuare con il 100 vs 1 (che e peggio del classico 5 vs 1  :lol2:) sino a pagina mille.
Image ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

hispanico82 wrote: Potrei anche essere daccordo con te, ed in sostanza lo sono. Però sottoscrivo quello che dice Poz, il topic era diventato anche un topic per cazzeggiare (la foto da San Diego, il post di Snake da Marte e stronzate simili), ed infatti aveva preso una piega goliardica fino a quando il furbissimo utente di nome PoP non è rientrato dicendo che lo scherzo doveva assumere diversi contorni, che lui ci aveva dato gli indizi e che aveva studiato tutto. E giù di nuovo a prenderlo per il culo.

Questo per dire: se lo abbiamo smerdato è perchè lo ha voluto lui. Aggiungi che non è un utente simpaticissimo per molti altri episodi, ed il piatto è servito.

Ora, se il topic rimaneva aperto, a mio parere, ci facevamo altre due risate tra noi e poi dopo un pò finiva in seconda pagina, e magari lo ricordavamo solo per gli awards del topic dell'anno nel 2011.

Anche perchè, e qui converrai con me, è inutile che ci mettiamo a discorrere e fare analisi sociologiche e comportamentali sulla persona, perchè lui, prima di tutto, ha sul forum una presunzione immane, e quindi non accetterebbe mai consigli da noi.

E' il mio presidente!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Potrei anche essere daccordo con te, ed in sostanza lo sono. Però sottoscrivo quello che dice Poz, il topic era diventato anche un topic per cazzeggiare (la foto da San Diego, il post di Snake da Marte e stronzate simili), ed infatti aveva preso una piega goliardica fino a quando il furbissimo utente di nome PoP non è rientrato dicendo che lo scherzo doveva assumere diversi contorni, che lui ci aveva dato gli indizi e che aveva studiato tutto. E giù di nuovo a prenderlo per il culo.

Volevo scrivere qualcosa anche io, ma dopo questo post mi sembra superfluo.
Bravo Lucièn.
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

paracool'o    :gogogo:

Scherzi a parte, Hispa tutto giusto tranne per un fatto: l'ha voluto lui.
Non parliamo di un tizio che si fa i capelli viola e viene preso per il culo dal paese (cosa che comunque sarebbe sciocca), ma di questioni molto più... non so... preoccupanti?

Ho scritto "segnali" per un motivo, pur non parlando -ripeto- di questo utente come di un ritardato.
Last edited by Maialone on 25/03/2010, 16:39, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

predu17 wrote: Favorevole alla chiusura di questo topic, concordo con Dida. E lo dice uno che su questo forum si è espresso più di una volta sulla chiusura dei topic.

Ma non vi son bastate davvero 15 pagine di sfottò? Una combriccola contro una persona sola alla fine non diverte nemmeno più. E sicuramente a PoP non verrà la voglia di dare ulteriori spiegazioni. Ok che ha fatto una cagata, ma alcuni commenti mi son sembrati eccessivi.

E questo è il mio parere, poi per me si può riaprire e continuare con il 100 vs 1 (che e peggio del classico 5 vs 1  :lol2:) sino a pagina mille.
Uffi, ma io mi divertivo! poz --> :carezza: <---- gentecheprendetropposeriamenteilforum
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Maialone wrote: paracool'o   :disgusto:
Cazzo vuoi? :D
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

IL Poz wrote: Uffi, ma io mi divertivo! poz --> :carezza: <---- gentecheprendetropposeriamenteilforum
Poz, non è il forum che va preso sul serio, ma le persone. Per me possiamo fare un topic dove prendete per il culo me, non ci sono problemi  :D
Cazzo guardi?
Locked