Re: Italiani nelle minors....year 2!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
alemae
Newbie
Newbie

Post by alemae »

Ciao a tutti! Volevo solo farvi notare questo Blog. E' di Matteo D'angelo, anche lui partito per l'America dove proverà l'esperienza del College! Sono sicuro vi piacerà il ragazzo merita ;)

http://cognoelamadre.spaces.live.com/de ... ive.Spaces

Ciao ciao
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

speriamo che passi alla "piattaforma" playitusa perchè leggere e commentare su live.com è un vero supplizio!  :gazza:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

forza ragazzi che siete sempre di piùùùùùùùùùù !!!!  :forza: :forza: :forza: :forza:

EDIT: spero che anche lui aggiunga il blog su playit  :forza: :forza:
Last edited by Fede_ on 14/01/2008, 0:08, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

alemae wrote: Ciao a tutti! Volevo solo farvi notare questo Blog. E' di Matteo D'angelo, anche lui partito per l'America dove proverà l'esperienza del College! Sono sicuro vi piacerà il ragazzo merita ;)

http://cognoelamadre.spaces.live.com/de ... ive.Spaces

Ciao ciao
Image

Entro 2 giorni avrà il proprio blog su Playitusa anche lui, siamo già d'accordo :forza:
Last edited by rene144 on 14/01/2008, 5:14, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

phew!  :metal:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Molto bene perchè scrive in maniera divertente e aggiorna con frequenza è un blog con un buon potenziale.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

D'angelo wrote:Oggi inoltre ho frmato il contratto con l'NCAA per la borsa di studio, con mille regole e pugnette varie...da requisiti accademici a etiche di comportamento, per poter usufruire della scholarship.
fantastico.. così l'anno prossimo (o quest'anno) ci compriamo tutti EA SPORTS NCAA MVP e lanciamo con Matteo!!!  :forza: :forza: :forza:
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

chiedo a qualche esperto .... su cstv (mi sembra si chiami cosi) secondo voi si riusciranno a vedere le paertite di Matteo ??
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Fede_ wrote: chiedo a qualche esperto .... su cstv (mi sembra si chiami cosi) secondo voi si riusciranno a vedere le paertite di Matteo ??
Non penso.Il suo college è in division I (la più importante) però la sua conference (Big south) non è tra le più famose. Non so se cstv copre anche le conference meno famose.
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ange86 wrote: Non penso.Il suo college è in division I (la più importante) però la sua conference (Big south) non è tra le più famose. Non so se cstv copre anche le conference meno famose.
Dubito molto per la Big South. Winthrop è andata forte storicamente (3 volte seconda negli ultimi 3 anni, sempre ai Regionals), ed ha solo 2 giocatori che siano arrivati in MLB. Carl Dale, 4 IP e 9 ER in MLB nel 1999, ritiratosi l'anno dopo, e Kevin Slowey che invece è un prospetto più che legittimo. Da Winthrop sono stati draftati in 26 nella storia, anche se moltissimi sono stati in anni recenti. Insomma, Matteo dovrà farsi notare per fare bene.

Poi magari in tutto l'anno un paio di partite ci saranno, ma non so quanto altro...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il banner verrà ultimato nei prossimi 2-3 giorni, ma intanto il blog di Matteo D'Angelo è attivo e funzionante, ed ha già iniziato a bloggare. Per il momento l'unico modo di accedere è o tramite questo link che vi ho dato, o tramite il link sul mio blog, o tramite il link fornito da Giordan nella sezione di commenti agli articoli.
Nei prossimi giorni, col banner tipo Maestri, si potrà accedere anche dalla sezione MLB del sito. Andate a salutarlo!
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

rene144 wrote: Il banner verrà ultimato nei prossimi 2-3 giorni, ma intanto il blog di Matteo D'Angelo è attivo e funzionante, ed ha già iniziato a bloggare. Per il momento l'unico modo di accedere è o tramite questo link che vi ho dato, o tramite il link sul mio blog, o tramite il link fornito da Giordan nella sezione di commenti agli articoli.
Nei prossimi giorni, col banner tipo Maestri, si potrà accedere anche dalla sezione MLB del sito. Andate a salutarlo!
Da oggi è in homepage, infatti vedo che l'avete già localizzato!

Forza Matte!!!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

una domanda ... Maestri e Liddi quando partiranno per gli USA ?? quando si saprà in che sqaudre giocheranno ??  :gazza:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Maestri partirà a inizio febbraio, la squadra si sapra dopo lo spring training come sempre, a meno di indiscrezioni durante lo spring training
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tra un po' partiranno anche i blog di Lucati e Panerati (quando partiranno per lo ST il mese prossimo). Sto pure cercando di contattare Pizziconi e spero che non sia un problema neanche per lui. Poi dovremmo averli tutti in contatto con noi.
Però, come sempre, leggeteli e fateli sentire a casa, anche se per il momento l'unico attivo è Matteo D'Angelo.
Locked