Re: Italiani nelle minors....year 2!
- alemae
- Newbie

Ciao a tutti! Volevo solo farvi notare questo Blog. E' di Matteo D'angelo, anche lui partito per l'America dove proverà l'esperienza del College! Sono sicuro vi piacerà il ragazzo merita ;)
http://cognoelamadre.spaces.live.com/de ... ive.Spaces
Ciao ciao
Ciao ciao
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
speriamo che passi alla "piattaforma" playitusa perchè leggere e commentare su live.com è un vero supplizio! :gazza:
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
forza ragazzi che siete sempre di piùùùùùùùùùù !!!!

EDIT: spero che anche lui aggiunga il blog su playit

EDIT: spero che anche lui aggiunga il blog su playit
Last edited by Fede_ on 14/01/2008, 0:08, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

alemae wrote: Ciao a tutti! Volevo solo farvi notare questo Blog. E' di Matteo D'angelo, anche lui partito per l'America dove proverà l'esperienza del College! Sono sicuro vi piacerà il ragazzo merita ;)
Ciao ciao
Entro 2 giorni avrà il proprio blog su Playitusa anche lui, siamo già d'accordo
Last edited by rene144 on 14/01/2008, 5:14, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Molto bene perchè scrive in maniera divertente e aggiorna con frequenza è un blog con un buon potenziale.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

fantastico.. così l'anno prossimo (o quest'anno) ci compriamo tutti EA SPORTS NCAA MVP e lanciamo con Matteo!!!D'angelo wrote:Oggi inoltre ho frmato il contratto con l'NCAA per la borsa di studio, con mille regole e pugnette varie...da requisiti accademici a etiche di comportamento, per poter usufruire della scholarship.
- Fede_
- Senior

chiedo a qualche esperto .... su cstv (mi sembra si chiami cosi) secondo voi si riusciranno a vedere le paertite di Matteo ??
-
Ange86
- Senior

Non penso.Il suo college è in division I (la più importante) però la sua conference (Big south) non è tra le più famose. Non so se cstv copre anche le conference meno famose.Fede_ wrote: chiedo a qualche esperto .... su cstv (mi sembra si chiami cosi) secondo voi si riusciranno a vedere le paertite di Matteo ??

-
rene144
- Pro

Dubito molto per la Big South. Winthrop è andata forte storicamente (3 volte seconda negli ultimi 3 anni, sempre ai Regionals), ed ha solo 2 giocatori che siano arrivati in MLB. Carl Dale, 4 IP e 9 ER in MLB nel 1999, ritiratosi l'anno dopo, e Kevin Slowey che invece è un prospetto più che legittimo. Da Winthrop sono stati draftati in 26 nella storia, anche se moltissimi sono stati in anni recenti. Insomma, Matteo dovrà farsi notare per fare bene.Ange86 wrote: Non penso.Il suo college è in division I (la più importante) però la sua conference (Big south) non è tra le più famose. Non so se cstv copre anche le conference meno famose.
Poi magari in tutto l'anno un paio di partite ci saranno, ma non so quanto altro...
-
rene144
- Pro

Il banner verrà ultimato nei prossimi 2-3 giorni, ma intanto il blog di Matteo D'Angelo è attivo e funzionante, ed ha già iniziato a bloggare. Per il momento l'unico modo di accedere è o tramite questo link che vi ho dato, o tramite il link sul mio blog, o tramite il link fornito da Giordan nella sezione di commenti agli articoli.
Nei prossimi giorni, col banner tipo Maestri, si potrà accedere anche dalla sezione MLB del sito. Andate a salutarlo!
Nei prossimi giorni, col banner tipo Maestri, si potrà accedere anche dalla sezione MLB del sito. Andate a salutarlo!
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Da oggi è in homepage, infatti vedo che l'avete già localizzato!rene144 wrote: Il banner verrà ultimato nei prossimi 2-3 giorni, ma intanto il blog di Matteo D'Angelo è attivo e funzionante, ed ha già iniziato a bloggare. Per il momento l'unico modo di accedere è o tramite questo link che vi ho dato, o tramite il link sul mio blog, o tramite il link fornito da Giordan nella sezione di commenti agli articoli.
Forza Matte!!!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Fede_
- Senior

una domanda ... Maestri e Liddi quando partiranno per gli USA ?? quando si saprà in che sqaudre giocheranno ?? :gazza:
-
Assenzio
- Senior

Maestri partirà a inizio febbraio, la squadra si sapra dopo lo spring training come sempre, a meno di indiscrezioni durante lo spring training
-
rene144
- Pro

Tra un po' partiranno anche i blog di Lucati e Panerati (quando partiranno per lo ST il mese prossimo). Sto pure cercando di contattare Pizziconi e spero che non sia un problema neanche per lui. Poi dovremmo averli tutti in contatto con noi.
Però, come sempre, leggeteli e fateli sentire a casa, anche se per il momento l'unico attivo è Matteo D'Angelo.
Però, come sempre, leggeteli e fateli sentire a casa, anche se per il momento l'unico attivo è Matteo D'Angelo.