Re: Motogp 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Griglia interessante, che come pensavo premia le yamaha che sono entrambe nei primi cinque posti, la ducati di stoner cmq è sempre lì.....domani mi sà che ne vedremo delle belle!!! :gogogo:
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Griglia interessante e sorprendente: vedere Edwards nettamente davanti a Valentino è inusuale.
Quest'anno non si sa mai cosa aspettarsi...
Aspettiamo la gara!
Intanto, complimenti a PAsini per l'ennesiam pole in 125: speriamo che vinca!
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

X ki mi prendeva x pazzo...Sentite che dice Rossi:

"Le Michelin - continua Rossi - ci mettono più tempo per entrare in temperatura rispetto alle Bridgestone. Ne abbiamo parlato con i tecnici e non capiamo il perché. A noi servono tre giri per entrare in temperatura, le Bridgestone invece ci vanno subito. Forse hanno trovato qualcosa di diverso. Le nuove regole sulle gomme? Facciamo fatica. È stata fatta perchè la Bridgestone non voleva che Michelin portasse gomme nuove durante il weekend di gara. E ora hanno un vantaggio. È difficile lavorare così, soprattutto su piste dove non si viene mai a provare. La monogomma come soluzione? Penso che la Michelin non ci stia. La cosa migliore sarebbe tornare alla normalità. È una battaglia tecnologica tra tutti, quindi ognuno potrebbe usare le gomme che vuole" .

Povero Rossi...Senza la Michelin che gli fa le gomme durante il week end  nn riesce + a vincere...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Ma perchè ce l'hai con Rossi.
Mi sembra che abbia dimostrato mille volte di saper vincere in qualsiasi condizione...
Mi sembra legittimo  fare qualche ossservazione tecnica sui mezzi che ha a disposizione.
Non è mica Biaggi, che piangeva sempre!
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Ce l'ho con Rossi xkè nel 2005 la Yamaha voleva offrire una moto a Max Biaggi x formare una  squadra fortissima ma il divin fanciullo mise il suo veto scatenando anche le ire del presidente della FMI  Francesco Zerbi...
X quelli che nn credono alle mie parole, ecco le dichiarazioni del Presidente della Federazione Motociclistica Internzaionale 
"La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi ; Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre".

"In un primo tempo io e Carmelo Ezpelata, CEO della Dorna, abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano, ma è stato un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si è ritorto contro. Perché Kanazawa presidente della Honda HRC, mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende.

Chi ha deciso la fine di Max? La Honda è nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre. La Federmoto? Non posso influire sulla parte commerciale dello sport".
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

DocJ wrote: Ma perchè ce l'hai con Rossi.
Mi sembra che abbia dimostrato mille volte di saper vincere in qualsiasi condizione...
Mi sembra legittimo  fare qualche ossservazione tecnica sui mezzi che ha a disposizione.
Non è mica Biaggi, che piangeva sempre!
Solo perché Rossimerda ha sempre vinto. Non l'ho mai (MAI) sentito dire "è colpa mia se non ho vinto. MAI. C'erano sempre colpe degli avversari, complotti dei giudici, sfortuna per il tempo, team che lavoravano male. Bisogna anche saper perdere, non solo fare i simpaticoni quando si vince.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sempre meglio di Biaggi che diceva:
"Oggi ho vinto una gran gara per merito mio... oggi ho perso per colpa della moto..."

... avesse mai ringraziato il suo team in maniera spontanea... :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
the lynx
Newbie
Newbie

Post by the lynx »

secondo te valentino rossi si prendeva max biaggi nel propio team??ma va... e poi anche max di occasioni ne ha avute:voleva la moto ufficiale ed è andato alla yamaha. poi voeva la superhonda,ma non era ufficiale. è arrivato all'hrc e ha fatto la peggior stagione della sua carriera.mica male...
e poi siamo sempre alle solite. se rossi non vince 10 gare all'anno ha deluso. forse è stato osannato tanto in passato propio perchè vincere 10 gare all'anno con honda, yamaha, 2 tempi, 4 tempi, non era così facile. quest'anno ha fatto due 2° e un 1°, senza contare la gomma difettosa. non mi pare che stia andando piano. se devo puntare sul futuro campione punto ancora su di lui. e anche lo scorso anno, nonostante tutti i problemi è arrivato secondo a 5 punti da hayden. e avesse avuto meno problemi avrebbe vinto comunque 7 gare (quasi in media) e il titolo. rossi non è finito e a differenza di biaggi i problemi della moto li espone chiaramente senza fare tante polemiche. biaggi diceva solo che la moto non andava e lui aveva dato il 110%, ma non era colpa sua. una volta ha pure accusato di una brutta gara il vento contrario. ma dai. rossi ha fatto più di una volta mea culpa se le cose andavano male e ha sempre diviso i successi e i dolori col team. si parla di due pianeti diversi.
FORZA TREVISO!!!COL CUORE!!
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Peyton_Manning18 wrote: Sempre meglio di Biaggi che diceva:
"Oggi ho vinto una gran gara per merito mio... oggi ho perso per colpa della moto..."

... avesse mai ringraziato il suo team in maniera spontanea... :forza:
:stralol: :stralol: :stralol:

Chi di noi si scorderà quei mitici anni di Rossi alla Honda in cui tagliava il traguardo a sedere sulla carena salutando il pubblico mentre Biaggi sfrecciava come un forsennato e perdeva sempre, mi ricordo sempre quando Valentino nel post-gara lo prendeva per i fondelli tirandogli le frecciatine e quell'altro sempre col muso lungo, un pò merdina Valentino lo è sempre stato, ma fà troppo ridere! :D :D
Last edited by Airness #23 on 20/05/2007, 10:18, edited 1 time in total.
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Rossi sta sul cazzo, ok, leggittimo al 100%. Rossi ha vinto 7 titoli mondiali.

Che nesso c'è tra le due cose?
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Robyus wrote: Rossi sta sul cazzo, ok, leggittimo al 100%. Rossi ha vinto 7 titoli mondiali.

Che nesso c'è tra le due cose?
Nessuno. Sono il primo a dire che, come pilota, negli ultimi 10 anni non c'è nessuno che possa anche lontanamente confrontarsi con Rossi. E che, se hanno senso i paragoni con i campioni passati, sta tranquillamente almeno in pareggio con tutti.

Questo non cambia di una virgola il fatto che lo consideri un pirla.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Spree wrote: Nessuno. Sono il primo a dire che, come pilota, negli ultimi 10 anni non c'è nessuno che possa anche lontanamente confrontarsi con Rossi. E che, se hanno senso i paragoni con i campioni passati, sta tranquillamente almeno in pareggio con tutti.

Questo non cambia di una virgola il fatto che lo consideri un pirla.
infatti mi riferivo a qualche altro utente che per il semplice fatto che Rossi gli stia sui coglioni deve fare di tutto per mettere in dubbio il suo valore di motociclista (non di persona, di motociclista)... :gazza:
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

In realtà, il vero complotto contro Biaggi l'ha orchestrato Biaggi stesso: