Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Minnesota T'wolves

Post by Ciombe »

Ma vale la pena cedere Banks????
Sembra che nel Minnesota abbia trovato fiducia e sta ripagando molto bene...
è l'unico play affidabile dei Wolves, forse aveva bisogno dell'ambiente giusto per esplodere...

McCants si sta riatagliando sempre più spazio... ad oggi è una sicurezza partendo del pino...
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Ma vale la pena cedere Banks????
Sembra che nel Minnesota abbia trovato fiducia e sta ripagando molto bene...
è l'unico play affidabile dei Wolves, forse aveva bisogno dell'ambiente giusto per esplodere...

McCants si sta riatagliando sempre più spazio... ad oggi è una sicurezza partendo del pino...
[align=right][snapback]419798[/snapback][/align]
Quoto pienamente Ciombe. Banks è un play dinamico che gioca con i compagni a differenza di Jaric, mr Staticità fatta in persona, Hudson, Mr gioco 1vs5.
Hudson ci stava bene nel sistema dei TWolves sino all'arrivo di Davis. Ricky è uomo che già di per se tende a giocare spesso con palla in mano e con Hudson sono solo cazzotti. Banks finalmente mette in pace Jaric, che nella notte non ha giocato....mi informo x il motivo, e Hudson.
Buonissima anche la prova di Hassel e di Rashad che sta meritando sempre più minuti e grazie al suo tiro dalla lunga credo che nel tempo non farà rimpiangere quello di Wally.
Image
Ciombe

Minnesota T'wolves

Post by Ciombe »

Quoto pienamente Ciombe. Banks è un play dinamico che gioca con i compagni a differenza di Jaric, mr Staticità fatta in persona, Hudson, Mr gioco 1vs5.
Hudson ci stava bene nel sistema dei TWolves sino all'arrivo di Davis. Ricky è uomo che già di per se tende a giocare spesso con palla in mano e con Hudson sono solo cazzotti. Banks finalmente mette in pace Jaric, che nella notte non ha giocato....mi informo x il motivo, e Hudson.
Buonissima anche la prova di Hassel e di Rashad che sta meritando sempre più minuti e grazie al suo tiro dalla lunga credo che nel tempo non farà rimpiangere quello di Wally.
[align=right][snapback]419832[/snapback][/align]
Lo scambio ha giovato molto la squadra.... Banks come detto da te da dinamicità e malizia in un attacco molto statico... Davis sta proseguendo una crescita a livello mentale intravista a Boston dopo alcuni anni vissuti un po allo stato brado... Blount parte dal pino da gioca molto bene sfruttando gli spazi a lui congeniali di psot basso lasciando KG ad impazzare con i suoi 1 vs 1 dal gomito alto della lunetta...

Poi c'è Hassell che sembra essere tornato quello di 2 stagioni orsono, e McCants cresce vertiginosamente di rendimento, se assume anche una ben definita connotazione difensiva può soppiantare nello S5 un pur buon Hassell...

Jaric francamente lo reputo un buon giocatore, ma con il contratto che ha firmato ci si aspetta cose che il serbo non ha nelle corde...
giokn90
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by giokn90 »

Clamorosamente la stagione del tracollo defintivo dei Wolves si sta trasformando in una nuova "giovinezza" se vigliamo rendere l'idea.

L'ultima trade ha veramente spostato gli equilibri a Minnie per quanto mi riguarda...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
BruNeLLo
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by BruNeLLo »

mi dite finalmente il quintetto titolare dei minnesota please:D
Varro
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Varro »

Clamorosamente la stagione del tracollo defintivo dei Wolves si sta trasformando in una nuova "giovinezza" se vigliamo rendere l'idea.

L'ultima trade ha veramente spostato gli equilibri a Minnie per quanto mi riguarda...
[align=right][snapback]420093[/snapback][/align]
Io non sono così ottimista, dalla trade in poi siamo comunque 3 vittorie e 4 sconfitte, alcune proprio brutte. Non siamo tagliati ancora fuori dai playoff, ma io comunque fatico a vedere un buon futuro.

Sarei ben contento di essere smentito, ovviamente.
Last edited by Varro on 07/02/2006, 15:35, edited 1 time in total.
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Go7enKs
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Go7enKs »

Prego cambiare sottotitolo in: A Goaltending for a W.
giokn90
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by giokn90 »

Io non sono così ottimista, dalla trade in poi siamo comunque 3 vittorie e 4 sconfitte, alcune proprio brutte. Non siamo tagliati ancora fuori dai playoff, ma io comunque fatico a vedere un buon futuro.

Sarei ben contento di essere smentito, ovviamente.
[align=right][snapback]420106[/snapback][/align]
Per me è una squadra nettamente migliore alla precedente nonostante il record , quest'anno si provano i PO , dall'anno prossimo si avrà comunque un po' di lavoro alle spalle per riassestare il nucleo e per avere qualche ulteriore ritocco...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Prego cambiare sottotitolo in: A Goaltending for a W.
[align=right][snapback]420781[/snapback][/align]
Quando ci sarà un golatending lo farò :paper:

A cmq dite a Marion di andare a prendere il pallone dal parcheggio, ci serve, grazie. :gazza:
Last edited by KevinGarnett_21 on 08/02/2006, 8:29, edited 1 time in total.
Image
Jamal Crawford

Minnesota T'wolves

Post by Jamal Crawford »

Quando ci sarà un golatending lo farò :paper:

A cmq dite a Marion di andare a prendere il pallone dal parcheggio, ci serve, grazie. :gazza:
[align=right][snapback]420894[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol:
ripper23
Pro
Pro

Minnesota T'wolves

Post by ripper23 »

Finalino di Garnett per chi dice che non è incisivo nelle chiusure di gara...

McCants futuro ventellista serale :gazza:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Ciombe

Minnesota T'wolves

Post by Ciombe »

Finalino di Garnett per chi dice che non è incisivo nelle chiusure di gara...

McCants futuro ventellista serale  :gazza:
[align=right][snapback]421395[/snapback][/align]
bah... ho visto la gara... e KG francamente ha giocato una gara orrenda... sempre fermo, qualche zampata (ma dopotutto dal suo status di stella mi aspetto ogni sera sostanza, non zampate sporadiche)...
in difesa è inguardabile, in attacco si isola da tutti... non sta giocando bene KG... che poi abbia fatto quella bella stoppata decisiva è anche perchè Marion è andato su leggero in mezzo all'area... e lì ben piantato c'era KG che quelle cose le fa anche con una caviglia rotta...
ripeto... non mi è piaciuto per niente KG... sembra privo di stimoli...
Zaulo
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Zaulo »

Qualcuno mi conferma che se la scelta dei Wolves è in lotteria riamane a Minneapolis?
Kristian Wilson Nintendo Inc @ 1989:
I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossero stati plagiati da Pac-Man, adesso passerebbero il loro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva
nm1992basket
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by nm1992basket »

Che tristezza...nel sottotitolo si parla ancore della W a PHX...
ma a nessuno frega dei TWolf?
Image
Pac21
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Pac21 »

Kevingarnett21 come mai stavolta nn sei passato dal forum dei suns?
:lol:
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
Post Reply