Beh cosa c'è di strano? E' tutti gli anni così :lol2:BruceSmith wrote: comunque la discussione sulle nominations\metodi di scelta arriva puntuale durante ogni award-
un paio d'anni fa, con il supporto di forumisti altrettanto insigni, avevo pubblicato delle false nomination (con dazed presente in tutti i gli award)... diversi pesci abboccarono e protestarono con forza.
![]()
Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- davidvanterpool
Ma lo fa a quest'ora della notte, così siamo sicuri che ha l'ultimo post in quasi tutti i topic fino a domani mattina... la volpe... :gazza:Davidyd wrote: E' in pieno delirio di onnipotenza![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Spero che i miei voti possano aiutare kaiv a vincere qualcosa, ha così tante qualità quel ragazzo, peccato sia introverso di suo....per quello non lo notate. wub

forse meritavi il voto sul forumista nel mondo...ma poi mi pareva di fare un torto a kaiv, spero tu mi possa comprendere.
lo faccio a quest' ora perchè sono le ore in cui mi sento maggiormente ispiratodavidvanterpool wrote: Ma lo fa a quest'ora della notte, così siamo sicuri che ha l'ultimo post in quasi tutti i topic fino a domani mattina... la volpe... :gazza:
non mi piacciono quelli che si vantanoDavidyd wrote: Ma sul premio Briatore, viste le mie foto estive, poteva citarmi almeno :gazza:
g5rodmanalbe82 wrote: oh, quello con la lettera iniziale da scrivere in minuscolo e' sempre tra i migliori eh :g5:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
eh ma io ho ben scritto:rodmanalbe82 wrote: conflitto d'interesse?
ma stai scherzando? spero proprio di si :lol2:
1) non mi sono mai nominato
2) non mi sono mai votato in nessun topic
faccio le nomination non in base agli amici, ma in base a cio' che penso. io, e molti (penso quasi la totalita') dei forumisti insigni.
Effettivamente si potrebbero rivedere le categorie, cosa che negli anni dazed ha sempre fatto.
fai l'esempio dei parlamentari...sticazzi, U-G-U-A-L-E proprio!
ripeto, e' un gioco.
Da cui tra l'altro, e scusami la franchezza tim sempre con massima rispettezza in memoria di passato presente e futuro, tu ti sei tolto.
"Se lo fa Hispa, Rodde ok se lo possono permettere". Che mi pare ti eleva ben aldilà della questione spicciola e con grande classe.
Ovvio che è iperbole, ma tu sei inside.
Direi che ce se pò stà :lol2:
io mi son tolto perchè non mi piace più il giochetto della categoria votanti protetta dal wwf.
Sono, data la crescita del forum per il suffragio.
Lo vedi che difendi "er privilegio" ? :lol2:
eh mica ho porposto la troca legalizzata eh :lol2:
Last edited by dreamtim on 06/01/2010, 4:01, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
rodmanalbe82
- Pro

timme, mi dispiace, ma a volte sei troppo difficile da leggere per me :D
prendi la car e vieni a bardolino, su
prendi la car e vieni a bardolino, su
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ho il retrogusto come un limoncello alla pesca :lol2:rodmanalbe82 wrote: timme, mi dispiace, ma a volte sei troppo difficile da leggere per me :D
prendi la car e vieni a bardolino, su![]()
farò il possibile, e oh tra le righe nel mondo di timme ti ho sperticato di elogi, e fatto altri nel post apposito.
Rarezza :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
KingKaiv
- Pro

Introverso.azazel wrote: Spero che i miei voti possano aiutare kaiv a vincere qualcosa, ha così tante qualità quel ragazzo, peccato sia introverso di suo....per quello non lo notate. wub
Non mi hai votato in Segnalazioni Awards 2009 cmq.

-
SafeBet
- Pro

Bella l'idea di Gerry sul FOY comunque: ognuno dà il suo nome e si vede chi prende più voti. Prendiamola in considerazione.
Poi in linea di principio a me piace creare meno tensioni possibili, quindi fondamentalmente concordo col post di René. Alla fine i premi negativi sono solo due o tre (quello di trash talker è ambiguo, io gli dò valenza negativa ma per taluni vincere il premio sarebbe motivo di vanto), e spesso immagino li vincano le stesse persone. Premiamo i migliori, e resettiamo la classifica dei peggiori ogni anno.
Poi in linea di principio a me piace creare meno tensioni possibili, quindi fondamentalmente concordo col post di René. Alla fine i premi negativi sono solo due o tre (quello di trash talker è ambiguo, io gli dò valenza negativa ma per taluni vincere il premio sarebbe motivo di vanto), e spesso immagino li vincano le stesse persone. Premiamo i migliori, e resettiamo la classifica dei peggiori ogni anno.
-
vervotte
faccio ovviamente una domanda banale, ma per me di una certa importanza visto che sono nuovo del forum....al primo classificato di ogni sezione degli awards che tipo di premio li viene assegnato?
-
SafeBet
- Pro

Una targa virtuale ideata da un utente di buon cuore.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
Il momento del voto si aza agli awards è quello che aspetto con più impazienza ogni anno. 
Il fatto che lo faccia da ubriaco contribuisce a rendere più bello il momento! :lol2:
Il fatto che lo faccia da ubriaco contribuisce a rendere più bello il momento! :lol2:
-
Lilpol
- Pro

SafeBet wrote: Bella l'idea di Gerry sul FOY comunque: ognuno dà il suo nome e si vede chi prende più voti. Prendiamola in considerazione.
Volendo si potrebbe anche fare una selezione, tutti votano il proprio FOY e i 5 utenti con più preferenze vanno poi in nomination.
-
BruceSmith
- Pro

no dai, pisenlov.
peccato che l'utente con la a minuscola centellini le uscite dalla sua board. :D
peccato che l'utente con la a minuscola centellini le uscite dalla sua board. :D
Last edited by BruceSmith on 06/01/2010, 16:22, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sancho Panza
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

ti perplime il pisenlov?Sancho Panza wrote: Tutto ciò mi perplime alquanto
non essere perplimato, sorridi e pensa che (forse) stanno scherzando.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.