Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: comunque la discussione sulle nominations\metodi di scelta arriva puntuale durante ogni award-

un paio d'anni fa, con il supporto di forumisti altrettanto insigni, avevo pubblicato delle false nomination (con dazed presente in tutti i gli award  :stralol:)... diversi pesci abboccarono e protestarono con forza.  :fischia:
Beh cosa c'è di strano? E' tutti gli anni così  :lol2:
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Davidyd wrote: E' in pieno delirio di onnipotenza  :thumbup:
Ma lo fa a quest'ora della notte, così siamo sicuri che ha l'ultimo post in quasi tutti i topic fino a domani mattina... la volpe... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Spero che i miei voti possano aiutare kaiv a vincere qualcosa, ha così tante qualità quel ragazzo, peccato sia introverso di suo....per quello non lo notate. wub
davidvanterpool wrote: Ma lo fa a quest'ora della notte, così siamo sicuri che ha l'ultimo post in quasi tutti i topic fino a domani mattina... la volpe... :gazza:
lo faccio a quest' ora perchè sono le ore in cui mi sento maggiormente ispirato
Davidyd wrote: Ma sul premio Briatore, viste le mie foto estive, poteva citarmi almeno  :gazza:
non mi piacciono quelli che si vantano :polliceverso:
rodmanalbe82 wrote: oh, quello con la lettera iniziale da scrivere in minuscolo e' sempre tra i migliori eh :g5:
g5  :truzzo: forse meritavi il voto sul forumista nel mondo...ma poi mi pareva di fare un torto a kaiv, spero tu mi possa comprendere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: conflitto d'interesse?

ma stai scherzando? spero proprio di si :lol2:

1) non mi sono mai nominato
2) non mi sono mai votato in nessun topic

faccio le nomination non in base agli amici, ma in base a cio' che penso. io, e molti (penso quasi la totalita') dei forumisti insigni.

Effettivamente si potrebbero rivedere le categorie, cosa che negli anni dazed ha sempre fatto.

fai l'esempio dei parlamentari...sticazzi, U-G-U-A-L-E proprio!

ripeto, e' un gioco.

Da cui tra l'altro, e scusami la franchezza tim sempre con massima rispettezza in memoria di passato presente e futuro, tu ti sei tolto.
eh ma io ho ben scritto:
"Se lo fa Hispa, Rodde ok se lo possono permettere".  Che mi pare ti eleva ben aldilà della questione spicciola e con grande classe.
Ovvio che è iperbole, ma tu sei inside.

Direi che ce se pò stà  :lol2:

io mi son tolto perchè non mi piace più il giochetto della categoria votanti protetta dal wwf.

Sono,  data la crescita del forum per il suffragio.

Lo vedi che difendi "er privilegio" ?  :lol2:

eh mica ho porposto la troca legalizzata eh  :lol2:
Last edited by dreamtim on 06/01/2010, 4:01, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

timme, mi dispiace, ma a volte sei troppo difficile da leggere per me :D

prendi la car e vieni a bardolino, su :01:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: timme, mi dispiace, ma a volte sei troppo difficile da leggere per me :D

prendi la car e vieni a bardolino, su :01:
ho il retrogusto come un limoncello alla pesca  :lol2:

farò il possibile, e oh tra le righe nel mondo di timme ti ho sperticato di elogi, e fatto altri nel post apposito.

Rarezza  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Spero che i miei voti possano aiutare kaiv a vincere qualcosa, ha così tante qualità quel ragazzo, peccato sia introverso di suo....per quello non lo notate. wub
Introverso.

Non mi hai votato in Segnalazioni Awards 2009 cmq.
ImageImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Bella l'idea di Gerry sul FOY comunque: ognuno dà il suo nome e si vede chi prende più voti. Prendiamola in considerazione.

Poi in linea di principio a me piace creare meno tensioni possibili, quindi fondamentalmente concordo col post di René. Alla fine i premi negativi sono solo due o tre (quello di trash talker è ambiguo, io gli dò valenza negativa ma per taluni vincere il premio sarebbe motivo di vanto), e spesso immagino li vincano le stesse persone. Premiamo i migliori, e resettiamo la classifica dei peggiori ogni anno.
vervotte

Post by vervotte »

faccio ovviamente una domanda banale, ma per me di una certa importanza visto che sono nuovo del forum....al primo classificato di ogni sezione degli awards che tipo di premio li viene assegnato?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Una targa virtuale ideata da un utente di buon cuore.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Il momento del voto si aza agli awards è quello che aspetto con più impazienza ogni anno.  :notworthy:
Il fatto che lo faccia da ubriaco contribuisce a rendere più bello il momento!  :lol2:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

SafeBet wrote: Bella l'idea di Gerry sul FOY comunque: ognuno dà il suo nome e si vede chi prende più voti. Prendiamola in considerazione.

Poi in linea di principio a me piace creare meno tensioni possibili, quindi fondamentalmente concordo col post di René. Alla fine i premi negativi sono solo due o tre (quello di trash talker è ambiguo, io gli dò valenza negativa ma per taluni vincere il premio sarebbe motivo di vanto), e spesso immagino li vincano le stesse persone. Premiamo i migliori, e resettiamo la classifica dei peggiori ogni anno.

Volendo si potrebbe anche fare una selezione, tutti votano il proprio FOY e i 5 utenti con più preferenze vanno poi in nomination.
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

no dai, pisenlov.

peccato che l'utente con la a minuscola centellini le uscite dalla sua board.  :D
Last edited by BruceSmith on 06/01/2010, 16:22, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Tutto ciò mi perplime alquanto
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sancho Panza wrote: Tutto ciò mi perplime alquanto
ti perplime il pisenlov?
non essere perplimato, sorridi e pensa che (forse) stanno scherzando.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply