Qualsiasi cosa sia... non mi interessa. :lol2:Paperone wrote: anche se realmente credo che abbiate qualcosa in comune :D
Re: La verità, vol. VI
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Dazed and Confused wrote: Qualsiasi cosa sia... non mi interessa. :lol2:
la verità: PCL. si spera solo stirato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Sine
- Pro

Un pochino grazie, potrebbe andare ancora meglio se mi dici che hanno malmenato il Poz. Andrei a dormire contento.la capressa wrote: Sine non dar retta a quello che leggi, è stato un meeting pessimo con gente scorbutica e indisponente, i niubbi non hanno portato le paste, le birre erano calde e si è mangiato malissimo. Le facce allegre e sorridenti non fanno testo, sono solo pose.
Va meglio?

-
MavsMANIAC
cazzo Sine, una delle persone che volevo vedere di più eri tu, soprattutto dopo la simpatia di Sacile, il pacco tuo e del Dr. Gonzo mi hanno portato tanta amarezza, tristezza, malinconiezza..Sine wrote: Un pochino grazie, potrebbe andare ancora meglio se mi dici che hanno malmenato il Poz. Andrei a dormire contento.
Per Capressa: le paste che avevo portato le devono avere mangiate quelli screanzati di Jasone e Dazed in macchina all'andata(seeeeeeee.. reggetemi il gioco)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io avevo le birre in macchina ma quando ho visto Teo non me la sono sentita ....MavsMANIAC wrote: cazzo Sine, una delle persone che volevo vedere di più eri tu, soprattutto dopo la simpatia di Sacile, il pacco tuo e del Dr. Gonzo mi hanno portato tanta amarezza, tristezza, malinconiezza..
Per Capressa: le paste che avevo portato le devono avere mangiate quelli screanzati di Jasone e Dazed in macchina all'andata(seeeeeeee.. reggetemi il gioco)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verita' è che ora la uccido!
Io tolgo pure l'audio dal pc per non rompere le palle e questa mi risponde male per qualsiasi cazzata!Che testa di caxxo,sta deficiente!
Io tolgo pure l'audio dal pc per non rompere le palle e questa mi risponde male per qualsiasi cazzata!Che testa di caxxo,sta deficiente!
-
la capressa
uhm... c'era anche ilpoz?Sine wrote: Un pochino grazie, potrebbe andare ancora meglio se mi dici che hanno malmenato il Poz. Andrei a dormire contento.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
no secondo me era Poz4President :gazza:la capressa wrote: uhm... c'era anche ilpoz?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No! Potevi tirarle fuori! Andavano bevute anche quelle!shilton wrote: io avevo le birre in macchina ma quando ho visto Teo non me la sono sentita ....
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che il nuovo look delle 2 forumiste per eccellenza è molto azzeccato 
[align=left][/align]

-
la capressa
dici che quei quattro, cinque chiletti in più mi donano? :DTeo wrote: La verità è che il nuovo look delle 2 forumiste per eccellenza è molto azzeccato![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
La verità è che, probabilmente, Teo ha bevuto anche questa sera. :gazza:Teo wrote: La verità è che il nuovo look delle 2 forumiste per eccellenza è molto azzeccato![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NHL Team: Washington Capitals
La verità è che sto cercando di postare il più possibile prima di essere bannato. 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
la capressa
Peyton_Manning18 wrote: La verità è che, probabilmente, Teo ha bevuto anche questa sera. :gazza:
non raccolgo, mi spiace :gazza:
-
alby14
- Senior

- NBA Team: San Antonio Spurs
La verità è che ci ho messo un'ora e mezza per leggere i post sul meeting di oggi.
Che perle!
Che perle!