Re: Oakland Athletics

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Rasheed wrote: però peavy non cambiò meccanica rimanendo cmq efficacie dopo un anno di apprendistato?
Con mesi di ritardo rispondo! :gogogo:
Sì, Peavy cambiò meccanica, infatti se guardi le sue stats nel 2006 ha avuto 4 e qualcosa (dovrei aprire il mio foglio excel su Peavy ma non ne ho voglia) di ERA, perchè era il primo anno con la nuova meccanica. E' peggiorato? No, anzi è diventato il miglior pitcher della MLB. Peraltro nel 2005 ha avuto quello che secondo me è il suo miglior anno in carriera, solo che avendo un record di 13-7 (che brutta statistica la W-L) è passato innorsevato. Ma 1.04 di WHIP e una K/BB di 4.32 avute quell'anno sono spaventose. Questo per dire che era forte prima, è rimasto forte dopo, anche se non so quanto abbia cambiato nella sua meccanica.

Nel 2006 comunque ha avuto una ERA di 4.09 (ho controllato :D). 2.27 nel 2004, 2.88 nel 2005, 4.09 nel 2006, 2.54 nel 2007.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

....Sarà che li ripigliamo...sei partite non sono poi tantissime ,ma mi preoccupa più che negli scontri diretti non ci "dice" molto bene!
Gli Angels riescono sempre a concretizzare le occasioni e soprattutto fanno spesso parecchi punti , noi abbiamo la tendenza a produrre solo se e quando tutta la squadra è "calda", nelle altre occasioni stentiamo parecchio.

Situazione esterni:
CarGon (un fenomeno , grande affare) ,Ryan (più o meno idem anche se mi piace molto di più CarGon), Cust (comincia a giocare discretamente, quindi...), Davis (ottimo difensore e valido anche per altri motivi) , Brown (sta tornando quello di inizio stagione...vede la palla bella grande) , Buck e Denorfia ( non mi sento di metterli su un secondo piano, soprattutto Buck ,considerando la scorsa stagione e l'età): Murton sembra effettivamente un ottimo giocatore ,ma vista la situazione non era meglio farsi dare un backup Catcher pronto (Bowen è inguardabile!) o un backup interno pronto( dopo l'infortunio di Crosby ,se dovesse partire Ellis , saremmo veramente in emergenza).

Stuazione Bullpen:
Discreta sui set up ,un po' sotto le attese per quanto riguarda i closer.
Street non è più determinante come le passate stagioni, Embree (quando si scalda mi agito...) no comment , Casilla è rientrato da poco e non è ancora lui(poi continuano ad utilizzarlo come setup)
Grande Ziggy , 19 partite ,20 e passa inning e ancora a 0 di ERA ! Buone senzazioni anche da Blevins , ma è veramente troppo presto.
Speriamo che rientri presto Devine, Foulke che gli riattivino la 60 gg DL d'ufficio ( ormai del giocatore che è stato è rimasto poco più del nome)
Ah , dimenticavo , continuiamo a tenere in active roster  Dallas Braden (detto Bradipo ) servirà un po' come la capretta per i cavalli... o forse sarà parente del prorietario.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Jackson9 wrote: servirà un po' come la capretta per i cavalli...
Ah ah bellissima questa!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jackson9 wrote: un backup interno pronto( dopo l'infortunio di Crosby ,se dovesse partire Ellis , saremmo veramente in emergenza).
Ti presento Eric Patterson.
E c'è anche Chad Pennington, partente al Futures Game.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

rene144 wrote: Ti presento Eric Patterson.
Chad Pennington come il qb dei New York Jets ?  :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

The Snake 12 wrote: Chad Pennington come il qb dei New York Jets ?  :shocking:
:stralol: Ovviamente è stato un lapsus pensando a lui. Quello degli A's si chiama Cliff :lol2:
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Avrà sicuramente più braccio di Chad :naughty:
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

rene144 wrote: Ti presento Eric Patterson.
Guardando i numeri (anche se non ho visto le stat difensive) Patterson prometterebbe bene , Pennington sembra un po' leggerino per lo standard SS degli ultimi tempi ,stile Donnie Murphy per capirci, che non mi entusiasma particolarmente...poi magari diventa un fenomeno.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Patterson è buono. Non una stella, ma uno in grado di giocare a baseball, che sembra dire poco ma non lo è, specie in seconda base.
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

rene144 wrote: Patterson è buono. Non una stella, ma uno in grado di giocare a baseball, che sembra dire poco ma non lo è, specie in seconda base.
E' già stato inserito nei quaranta , ma stranamente come esterno.

Fuori dall'active roster Wes Bankston che nelle ultime partite aveva fatto veramente bene , dentro fin da subito Murton.
Non so se stiano sabermetrizzando anche il line up , ma dei quattro interni ,escluso Suzuki, non c'è uno che arrivi a 250 di media battuta ...
Se poi decide di mettere su Bowen arriva all'apoteosi .
Speriamo che Donaldson si "faccia" in fretta , bisognerebbe chiedere a Maestri,che credo lo conosca abbastanza.
Bowen in MLB ,può andar bene al più per il baracchino degli Hamburger ,basta guardare il rendimento dei pitcher quando ha ricevuto lui ...e come media battuta , batterebbe di più Di Francesco.
Con Cust , CarGon che stanno andando benino e Brown che si sta riprendendo ,Bankston era una bella novità e faceva proprio comodo.
Quella di Bankston proprio non l'ho capita.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jackson9 wrote: E' già stato inserito nei quaranta , ma stranamente come esterno.
Dovresti leggere il mio blog, ne ho parlato l'altro giorno :hehe:
Gioca da 2B o da esterno in ogni posizione. Finchè c'è Ellis, inutile anche solo elencarlo come interno. Se viene scambiato Ellis, probabilmente giocherà lì poi.
Fuori dall'active roster Wes Bankston che nelle ultime partite aveva fatto veramente bene , dentro fin da subito Murton.
Giusto: Murton potrebbe essere scambiato nelle prossime 2 settimane. Gli si regala visibilità.
Speriamo che Donaldson si "faccia" in fretta , bisognerebbe chiedere a Maestri,che credo lo conosca abbastanza.
Non hanno mai giocato nella stessa squadra, quindi ne dubito sinceramente...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beane continua a derubare prospetti in maniera raccapricciante. Outman e Cardenas per Blanton.

Ora mancano solo Street ed Ellis, poi l'esodo è completo. Oakland nel frattempo si è fatta una farm fuori dal mondo.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Blanton pagato più di Harden + Gaudin :gogogo: Beane sta facendo un lavoro pazzesco.
E adesso in rotazione potrebbe entrare Gio Gonzalez, che ultimamente sta mettendo su numeri buonissimi per Sacramento (dopo un inizio alquanto difficile).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Beane è veramente malefico! Ma quanti prospetti sta accumulando in meno di un anno? Se avrà un po' di fortuna e qualcuno emergerà in modo inaspettato (e gli altri manterranno le promesse) Oakland diventerà una corazzata!
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Jason Fly wrote: Beane è veramente malefico! Ma quanti prospetti sta accumulando in meno di un anno? Se avrà un po' di fortuna e qualcuno emergerà in modo inaspettato (e gli altri manterranno le promesse) Oakland diventerà una corazzata!
Non fraintendetemi, anche io sono sempre stato un estimatore di beane e simpatizzante degli a's, però non vedo Oakland diventare una corazzata se cede chiunque diventa forte... va bene avere una farm da paura, ma bisogna anche tenerli poi una volta che questi diventano ottimi majors...
Locked