Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Le perle di raisport Sat a lle WS (De Luca-Mangini-Lucchini)

Post by rene144 »

jishin75 wrote: Chissà quante ce ne siamo perse che oggi ricompariranno!
Lowell-Connery e Jeter-Sordi ce l'hanno già riproposta.

Dicono un sacco di sciocchezze e fanno errori, ma è roba di pura incompetenza. Purtroppo l'effetto comico non è neanche vicino all'anno scorso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lucchini ci regala una perla: dovrebbero mettere la "rete" del foul pole in zona di foul, perchè così non ha senso (adesso se la palla prende il palo è HR).
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

koufax75 wrote: Per tanti anni, Mangini e Lucchini hanno commentato il baseball italiano sulla RAI EGREGIAMENTE. Non sono due messi lì per caso?
Ma perché questo schifo?
uhmmm... Alzheimer?  :gazza:
no scherzi a parte... davvero pessimi... completamente impreparati e superficiali...  :disgusto:
ieri hanno sclerato per un balk perchè non avevano capito cosa fosse accaduto  :sbadat:
di una cosa però sono sicura... non si stavano atteggiando a simpaticoni o a emuli della verve di Elio e compagnia bella (come qualche anima buona ha sperato che fosse, in uno slancio di carità umana...) perchè è PALESE che non sapessero dove andare a parare... e non solo, ripeto, con le pronunce...
Io il baseball lo seguo dal 2003 e non certo con la frequenza, l'attenzione e la passione che ci mette anche "l'ultimo" di voi forummisti di play.it e nonostante tutto ho sentito come un cazzotto nello stomaco quanto fosse imbarazzantemente scarsa la telecronaca...

detto questo, sono felice di vedere le ws sulla rai, ma non posso non dispiacermi del fatto che, con un approccio come si deve, con un po' più di serietà e professionalità, si sarebbe veramente potuto fare qualche passo avanti verso la promozione di questo sport in Italia... passo che ieri sera di certo non c'è stato
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Perchè dico che le perle di oggi siano meno interessanti?

Perchè dicono fesserie, ma fesserie "tecniche". Esempio:
Mangini dice che in National League lancino più fastballs perchè ci sono più corridori in base e tentano più rubate, mentre in American League lanciano più curve.

Questo è falso. I lanciatori di AL lanciano molte più fastballs, ma questa è una tecnicità di cui molti non sono a conoscenza, mentre in questi ultimi anni sono stati fatti molti studi. L'anno scorso Beckett (MLB leader per fastball lanciate) ne ha lanciate più del doppio del leader della NL (Brad Penny).

Insomma, dimostrano incompetenza, ma stanno cercando di sembrare competenti, ed a chi non ha certi dati potrebbero sembrarlo pure, perchè si inventano di sana pianta roba del genere non verificata.

Devo dire che mentre ieri ridevo, oggi mi sto arrabbiando perchè stanno dando di proposito delle informazioni sbagliate per fare bella figura.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"Manny be Manny, frase da lui stesso pronunciata in conferenza stampa nelle World Series del 2004"

A parte che è "Manny being Manny", il resto è totalmente falso, infondato. E' frustrante. Si stanno inventando una cosa dopo l'altra e non ci trovo davvero proprio nulla da dire. Ieri devono aver fatto una figuraccia e lo sanno, ed oggi si stanno inventando di tutto.

EDIT: una ricerca di DIECI SECONDI su Manny being Manny porta a Wikipedia:
It was coined on July 18, 2005, when Ramírez disappeared into the "Green Monster" during a visit to the mound by pitching coach Dave Wallace with two outs in the top of the 6th inning. When pitcher Wade Miller[11] was ready to resume pitching, Ramirez was nowhere to be found. It is suggested he went to use the bathroom, but there are no toilet facilities inside the scoreboard area. Manny has returned to the wall several times since during pitching changes, but has always returned on time. Ramirez has also been seen playing left field at Fenway with a water bottle in his back pocket and while wearing MP3-playing sunglasses.[12][13]
Altro che World Series del 2004 in conferenza stampa, ma che cavolo si inventano?

"Negli ultimi anni le sconfitte degli Yankees sono state numerose"

Ma sono scemi? Nessuno ha vinto più di loro negli ultimi anni. Se parlano di World Series, nel nuovo millennio l'unica squadra ad andare 2 volte alle World Series, oltre agli Yankees, è quella dei Red Sox. Ma che sparano?
Last edited by rene144 on 26/10/2007, 17:03, edited 1 time in total.
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

rene144 wrote: Lucchini ci regala una perla: dovrebbero mettere la "rete" del foul pole in zona di foul, perchè così non ha senso (adesso se la palla prende il palo è HR).
Davvero lo ha detto?  :shocking:

E' tipico comunque. Se non sai, inventa. Tanto chi sa ti coglie comunque in fallo, gli altri abboccano.  

Poi per carità, riascoltando ieri una telecronaca Nicolodi, Elio - Faso ho visto Varitek fare i segnali alla difesa e Nicolodi dire "Varitek si sistema le protezioni". Ma non c'è paragone comunque.

rene144 wrote:
Ma sono scemi? Nessuno ha vinto più di loro negli ultimi anni. Se parlano di World Series, nel nuovo millennio l'unica squadra ad andare 2 volte alle World Series, oltre agli Yankees, è quella dei Red Sox. Ma che sparano?
René non ti incazzare troppo che poi mi dimentichi i Cardinals!
Last edited by jishin75 on 26/10/2007, 17:11, edited 1 time in total.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Big Lebowski wrote: Poi, ovvio, la migliore telecronaca sarebbe ad opera di Spallà e Rène, ma non si può pretendere tutto dalla vita.

graziè :gogogo:
radioplay.it gli da 3 piste a RaiSport... non dimentichiamo poi che lephìò, kallè e fedè oltre ad essere bravi mandano anche i loro poster ignudi alle fans... è un valore aggiunto mica da poco :gogogo:

P.S.
Ragà, io sto ancora aspettando il mio... :gazza:
Image
                   |
                   |
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stanno litigando  :shocking:
E litigano di brutto. Lucchini è uno SCHIFO.

Sull'1-1 sta dicendo "la partita è andata". Voleva togliere Jimenez da un inning, perchè i Rockies perderanno di 1 punto secondo lui perchè l'hanno tenuto 1 inning di troppo. Siamo alla parte bassa del quarto e lui avrebbe tolto un pitcher che ha concesso UNA valida, perchè SA come finirà.

Mangini mi fa pena. Chiaramente lui non sa come finirà la partita al contrario di Lucchini e sta difendendo il mantenimento di Jimenez, dicendo che non si toglie un partente che ha concesso 1 sola valida e che sta andando benissimo contro un lineup fortissimo. Lucchini invece dice che perderanno di poco e "ne parlerà alla fine". Sta chiaramente sfruttando il fatto di averla vista. Se invece secondo lui va tolto uno con 50 lanci dopo 3 IP con 1 sola valida concessa e chiedere 6-7 IP al bullpen, è ancora più idiota.

E' PATETICO. Ma il modo in cui ha aggredito verbalmente Mangini è stato veramente raccapricciante. Continua a dire "ne parliamo alla fine, te l'ho detto", nonostante sia ancora 1-1.

Stanno litigando da svariati minuti. Lucchini: "Ti odio quando fai così".

Che schifezza, che autentica schifezza.

jishin: hai perfettamente ragione, pensavo alla sola American League.
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

SANGUEEE SANGUEEEE :gogogo:

Tra un po' Mangini e Lucchini si picchiano :lmao:
Ma che roba è?

E poi che odio Lucchini che fa finta di essere un grande conoscitore di tecniche e di mosse strategiche e invece fa CHIARAMENTE capire che in realtà parla così solo perchè sa il risultato e l'andamento della partita...  :disgusto:
Image
                   |
                   |
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, ora stanno apertamente prendendo in giro Mangini sfruttando di sapere come finirà. Vergognoso, non ho più parole. Mangini è stato pessimo, ma gli altri due sono vomitevoli. Inventano roba e sfruttano il punteggio.

...e scambiano Stephen King con Mick Jagger  :shocking:
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

rene144 wrote: Stanno litigando  :shocking:
E litigano di brutto. Lucchini è uno SCHIFO.

Sull'1-1 sta dicendo "la partita è andata". Voleva togliere Jimenez da un inning, perchè i Rockies perderanno di 1 punto secondo lui perchè l'hanno tenuto 1 inning di troppo. Siamo alla parte bassa del quarto e lui avrebbe tolto un pitcher che ha concesso UNA valida, perchè SA come finirà.

Mangini mi fa pena. Chiaramente lui non sa come finirà la partita al contrario di Lucchini e sta difendendo il mantenimento di Jimenez, dicendo che non si toglie un partente che ha concesso 1 sola valida e che sta andando benissimo contro un lineup fortissimo. Lucchini invece dice che perderanno di poco e "ne parlerà alla fine". Sta chiaramente sfruttando il fatto di averla vista. Se invece secondo lui va tolto uno con 50 lanci dopo 3 IP con 1 sola valida concessa e chiedere 6-7 IP al bullpen, è ancora più idiota.

E' PATETICO. Ma il modo in cui ha aggredito verbalmente Mangini è stato veramente raccapricciante. Continua a dire "ne parliamo alla fine, te l'ho detto", nonostante sia ancora 1-1.

Stanno litigando da svariati minuti. Lucchini: "Ti odio quando fai così".

Che schifezza, che autentica schifezza.

jishin: hai perfettamente ragione, pensavo alla sola American League.

mi leggi nel pensiero?
cmq in effetti mi dispiace per Mangini... è risultato chiaro anche a lui che Lucchini parlasse per conoscenze acquisite e s'è giustamente incazzato...
ma... ma come ragiona Lucchini? non solo "bara" e non è neppure in grado di far finta di non sapere come si evolveranno le cose... fa pure il gradasso e cerca di farsi bello nei confronti del collega che almeno tenta di mantenere un minimo di buon gusto? assurdo... 
Image
                   |
                   |
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Per la prima volta in vita mia sono contento di essere al lavoro e non a casa a vedere sto scempio.

E pensare che Nicolodi diceva "io copro con un foglio i risultati per commentare come se fosse un live"

Questi signori fanno venire l'esaurimento nervoso.
Escluso un loro collega RAi che disse a una partita di basket: "Il punteggio cambia di continuo" questo è il peggior gruppo mai assemblato.

Gente che sfotte sapendo il risultato umilia tutti i professionisti e non (elio e faso non lo sono) che commentano le partite di qualsiasi sport.

Stomaco rivoltato  :nono:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

meno male che il decoder nn mi funziona...
cmq da quello che dite altro pessimo spot per il baseball :disgusto: ma davvero non potevano metterci un Dan Peterson (a cui fanno commentare lo slamball :sbadat: )??? Magari è sottocontratto Mediaset...ma a sto punto non potevano metterci Elio e Faso? Ok non saranno il massimo ma insomma almeno ti fanno divertire!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

rene144 wrote: ...e scambiano Stephen King con Mick Jagger  :shocking:
non è colpa loro... è che Ching e Geggher si somigliano come due gocce d'acqua :gogogo:
dopotutto, se Giter assomiglia a Sordi da giovane e Lauell a Scion Conneri.... :lmao:

P.S.
Io sono tale e quale a Uolli d Grin Monster :truzzo:
Image
                   |
                   |
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"Eh, ma guarda, salame!" (a Manny)
Locked