koufax75 wrote:
Per tanti anni, Mangini e Lucchini hanno commentato il baseball italiano sulla RAI EGREGIAMENTE. Non sono due messi lì per caso?
Ma perché questo schifo?
uhmmm... Alzheimer? :gazza:
no scherzi a parte... davvero pessimi... completamente impreparati e superficiali...

ieri hanno sclerato per un balk perchè non avevano capito cosa fosse accaduto :sbadat:
di una cosa però sono sicura... non si stavano atteggiando a simpaticoni o a emuli della verve di Elio e compagnia bella (come qualche anima buona ha sperato che fosse, in uno slancio di carità umana...) perchè è PALESE che non sapessero dove andare a parare... e non solo, ripeto, con le pronunce...
Io il baseball lo seguo dal 2003 e non certo con la frequenza, l'attenzione e la passione che ci mette anche "l'ultimo" di voi forummisti di play.it e nonostante tutto ho sentito come un cazzotto nello stomaco quanto fosse imbarazzantemente scarsa la telecronaca...
detto questo, sono felice di vedere le ws sulla rai, ma non posso non dispiacermi del fatto che, con un approccio come si deve, con un po' più di serietà e professionalità, si sarebbe veramente potuto fare qualche passo avanti verso la promozione di questo sport in Italia... passo che ieri sera di certo non c'è stato