Quindi lo ammazzi a forza di riscaldamento? Se entra al nono è già spremuto!giorgio wrote: Rispondo a PABLETS,forse a puntate.Il mio primo criterio è che dal momento che la partita può essere omologata il mio CLOSER è pronto.Quindi direi che al V inning deve essere pronto per eventualmente entrare.
La tecnica del Baseball
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: La tecnica del Baseball

-
giorgio
- Rookie

Dai,cerca di ragionare e leggere prima di scrivere.Per argomentare la questione di RIVERA,girardi e SETTIMO inning della gara INDIANS CLEVELAND at NEW YORK YANKEES ho pensato mi sarà molto più facile con il pitch by pitch e play by play sott'occhio dello scempio del BASEBALL che si è perpetuato al new YANKEE STADIUM il IV XVI MMIIIIIIIII.Hobbit83 wrote: Quindi lo ammazzi a forza di riscaldamento? Se entra al nono è già spremuto!![]()
Last edited by giorgio on 20/04/2009, 12:14, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
giorgio wrote: Dai,cerca di ragionare prima di scrivere.
ADESSO MI SONO ROTTO DI QUESTI COMMENTI DEL PIFFERO, GRATUITI, SENZA LOGICA E SENZA NESSUNA ATTINENZA.
Non mi riferisco solo a questo (che almeno è nella sezione quasi giusta) ma ai mille post di spam nel topic mlb.tv ed i post deliranti nel topic yankees.
Se vuoi discutere va bene, se vuoi solo passare il tempo e farne perdere ad altri ti invito a scrivere da un'altra parte.
GRAZIE
"That's a clown question, bro."
-
giorgio
- Rookie

Quale sarebbe nella fattispecie il commento del piffero,visto che la tua ingiustificata e ignobile violenza verbale e di animo è diretta a me.webba2000 wrote:![]()
![]()
![]()
ADESSO MI SONO ROTTO DI QUESTI COMMENTI DEL PIFFERO, GRATUITI, SENZA LOGICA E SENZA NESSUNA ATTINENZA.
Non mi riferisco solo a questo (che almeno è nella sezione quasi giusta) ma ai mille post di spam nel topic mlb.tv ed i post deliranti nel topic yankees.
Se vuoi discutere va bene, se vuoi solo passare il tempo e farne perdere ad altri ti invito a scrivere da un'altra parte.
GRAZIE
Last edited by giorgio on 20/04/2009, 12:17, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
I commenti del piffero sono i 480 post che hai fatto fin ora.
E soprattutto quando uno ti risponde tu gli rispondi così:
per me è chiusa qua.giorgio wrote: Dai,cerca di ragionare e leggere prima di scrivere.
"That's a clown question, bro."
-
giorgio
- Rookie

TROPPO COMODO in offtopic generato da te.Ti prometto che non si chiude per niente qua.Scegli il topic,visto che sei moderatore,anche se utopicamente spero che ti dimetti sedutastante visto l'ignobile comportramento. .AUTOFAIERIZZATI.FAIERATO.webba2000 wrote: I commenti del piffero sono i 480 post che hai fatto fin ora.
per me è chiusa qua.
Last edited by giorgio on 20/04/2009, 18:36, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
webba FAIERATO! AUTOFAIERIZZATI!!!

Scusami webba, non ho resistito. Finisco qui lo spam ;)

Comunque concordo con Hobbit.
Scusami webba, non ho resistito. Finisco qui lo spam ;)
Pablets, minuscologiorgio wrote: Rispondo a PABLETS,forse a puntate.Il mio primo criterio è che dal momento che la partita può essere omologata il mio CLOSER è pronto.Quindi direi che al V inning deve essere pronto per eventualmente entrare.
Comunque concordo con Hobbit.
Last edited by Pablets on 20/04/2009, 13:21, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
giorgio
- Rookie

Per metodologia di lavoro,ti comunico che il play BY PLAY e PITCH BY PITCH della gara del 16 aprile tra indians e yankees,la li sto stambando dal sito ESPN che per molte cose a me è più chiaro e piace di più.EST MODUS IN REBUS per quel che concerne la Vostra obbiezione.
Last edited by giorgio on 20/04/2009, 15:25, edited 1 time in total.
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
perdonami se te lo chiedo... tutto ciò all'apparenza è molto divertente (giorgio wrote: TROPPO COMODO in offtopic generato da te.Ti prometto che non si chiude per niente qua.Scegli il topic,visto che sei moderatore,anche se utopicamente spero che ti dimetti sedutastante visto l'ignobile comportramento.SEI comportamento.AUTOFAIERIZZATI.FAIERATO.
...a meno che sei uscito dal famoso ovetto di cioccolato!
e scusate l'OT
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
giorgio
- Rookie

[quote="game over"]
perdonami se te lo chiedo... tutto ciò all'apparenza è molto divertente (
) però non riesco proprio a capire... insomma, lo fai apposta vero?? Non riesco a vedere altra soluzione. 
...a meno che sei uscito dal famoso ovetto di cioccolato! al momento non ti perdono.
perdonami se te lo chiedo... tutto ciò all'apparenza è molto divertente (
...a meno che sei uscito dal famoso ovetto di cioccolato! al momento non ti perdono.
Last edited by giorgio on 20/04/2009, 16:42, edited 1 time in total.
-
giorgio
- Rookie

no,non ti perdono,Almeno per il momento.giorgio wrote:game over wrote: perdonami se te lo chiedo... tutto ciò all'apparenza è molto divertente () però non riesco proprio a capire... insomma, lo fai apposta vero?? Non riesco a vedere altra soluzione.
...a meno che sei uscito dal famoso ovetto di cioccolato!
Last edited by giorgio on 20/04/2009, 18:34, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Giorgio, impara a quotare. Dopo quasi 500 post dovresti essere in grado di farlo.
E adesso seriamente, basta Off-topic.
è già intervenuto Webba, intervengo anche io, BASTA.
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

webba2000 wrote: I commenti del piffero sono i 480 post che hai fatto fin ora.
per me è chiusa qua.
giorgio non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (cit.)Sberl wrote: Giorgio, impara a quotare. Dopo quasi 500 post dovresti essere in grado di farlo.
In ogni caso vorrei aggiungere una cosa anche io alla discussione, non so se è il caso di farlo qui o altrove (spostate pure il post, dittatori attaccatti alla poltrona più dei parlamentari
-
Assenzio
- Senior

-
giorgio
- Rookie

io sto parlando del VII inning della gara del 16.4.09 indians at yankees.all3n wrote: giorgio non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (cit.)
In ogni caso vorrei aggiungere una cosa anche io alla discussione, non so se è il caso di farlo qui o altrove (spostate pure il post, dittatori attaccatti alla poltrona più dei parlamentari![]()
![]()
), in ogni caso, giorgio, l'altro giorno hai contestato la scelta di Girardi di tenere Claggett contro Sizemore (anche fosse stato Wang contro Sizemore al turno precedente di battuta nulla cambia nel discorso) a punteggio già compromesso. Tu proponevi di far entrare Mariano Rivera, il closer degli Yankees, in situazione di netto svantaggio, al secondo inning. Capisci da solo che questo non è il ruolo di Rivera, in quelle occasioni deve entrare un rilievo lungo e portare avanti la partita, si mette il peggior uomo a disposizione praticamente, sicuramente non ci si gioca il Mariano Rivera della situazione sotto di 10 punti al secondo inning, non ha nessun senso, la partita è persa, quello che conta è solo portarla a termine, null'altro.