vedo che ci sono i pro e contro anche con 3.maffu wrote: Il problema con la 3 è che quando finisce il contratto il cellulare NON è tuo, ma è in comodato d'uso...
Io ho preferito sborsare tutto e subito e poi scegliermi il piano più conveniente
Inoltre se navighi se si connette ad Internet in zone in cui la 3 non prende e si appoggia ad un altro operatore spendi cifre spropositate
Il topic sui Cellulari
-
vervotte
Re: Il topic sui Cellulari !!!
- lleo
- Senior

http://www.graziearcazzo.com/vervotte wrote: vedo che ci sono i pro e contro anche con 3.![]()
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
grazie del tuo - karma, senza una valida motivazione , te lo restituisco immediatamente. :forza:lleo wrote: http://www.graziearcazzo.com/
Last edited by vervotte on 03/10/2009, 13:22, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche a mevervotte wrote: grazie del tuo - karma, senza una valida motivazione , te lo restituisco immediatamente. :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, questo è vero!maffu wrote: Il problema con la 3 è che quando finisce il contratto il cellulare NON è tuo, ma è in comodato d'uso...
Io ho preferito sborsare tutto e subito e poi scegliermi il piano più conveniente
Inoltre se navighi se si connette ad Internet in zone in cui la 3 non prende e si appoggia ad un altro operatore spendi cifre spropositate
Comunque a fine contratto puoi scegliere se tenerlo o darlo indietro...il contratto è rinnovato automaticamente di anno in anno se non si disdice. Il vincolo iniziale è di 12 (abbonamento) o 23 mesi (ricaricabile) scaduto il termine si può scegliere se rinnovare o meno
Last edited by Sheeeeeed on 03/10/2009, 14:20, edited 1 time in total.

- maffu
- Senior

Sì assolutamente, io ho comprato l'Iphone, poi mi sono messo a studiare le tariffe e mi hanno quasi fatto passare la voglia, stavo per disdire tutto :Dvervotte wrote: vedo che ci sono i pro e contro anche con 3.![]()
Comunque se nella tua zona la 3 prende bene è sicuramente la più conveniente a livello di tariffe. SE hai già l'Iphone ,inoltre, non hai il vincolo dei 23 mesi, ed hanno un ottimo tutto incluso a 29 € al mese: 400 minuti, 200 messaggi e 4 GB di navigazione (http://www.tre.it/public/scheda_piano.p ... 0_1&type=A,)
E non avendo il vincolo, puoi comunque disdirla quando vuoi, se nel frattempo arriva qualcosa di meglio.
- lleo
- Senior

a me piacciono i - karma, comunque non te l'ho dato io :D (per quale motivo poi?)vervotte wrote: grazie del tuo - karma, senza una valida motivazione , te lo restituisco immediatamente. :forza:
(e se non me lo avessi detto non mi sarei neanche accorto del tuo a me)
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Si, io ho quella da 29€ al mese mi pare molto buona e da me la 3 prende ovunque però con il vincolo alla 3...maffu wrote: Sì assolutamente, io ho comprato l'Iphone, poi mi sono messo a studiare le tariffe e mi hanno quasi fatto passare la voglia, stavo per disdire tutto :D
Comunque se nella tua zona la 3 prende bene è sicuramente la più conveniente a livello di tariffe. SE hai già l'Iphone ,inoltre, non hai il vincolo dei 23 mesi, ed hanno un ottimo tutto incluso a 29 € al mese: 400 minuti, 200 messaggi e 4 GB di navigazione (http://www.tre.it/public/scheda_piano.p ... 0_1&type=A,)
E non avendo il vincolo, puoi comunque disdirla quando vuoi, se nel frattempo arriva qualcosa di meglio.

-
vervotte
allora, scusami del mio - karma che ho dato, te lo tolto.lleo wrote: a me piacciono i - karma, comunque non te l'ho dato io :D (per quale motivo poi?)
(e se non me lo avessi detto non mi sarei neanche accorto del tuo a me)
-
Sheeeeeed
- Pro

Scusate, ma non è possibile impostare un Mp3 come suoneria nell'IPhone?
Grazie
Grazie

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Vero, ma è difficile che ritirino un usato di due anni. Molto probabile che te lo lascino visto che in due anni i modelli cambiano e tu comunque lo hai pagato a rate.maffu wrote: Il problema con la 3 è che quando finisce il contratto il cellulare NON è tuo, ma è in comodato d'uso...
By the way io ho optato per questa scelta, vista la copertura 3 della mia zona.
Hope is a lying bitch
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Difficile che ti lascino un Iphone cosi gratis (ve lo auguro comunque a tutti), molto più probabile che ve lo vendano come "offertona" di fine contratto, almeno se continua a essere questo l'andazzo dei "giocattolini" di casa Mac. (basta guardare cosa costa un Ipod di 2 anni per rendersi conto che sono un affare se non cambia nulla nel appeal del brand).Jakala wrote: Vero, ma è difficile che ritirino un usato di due anni. Molto probabile che te lo lascino visto che in due anni i modelli cambiano e tu comunque lo hai pagato a rate.
By the way io ho optato per questa scelta, vista la copertura 3 della mia zona.
[align=center]
[/align]
[/align]- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Porsche non te lo lasciano gratis, tu lo paghi a rate solo che non te l'accorgi.
L'upfront (i 99€) servono a pagare la differenza appunto fra il costo del telefono e quello del contratto.
In ogni caso è un problema che mi porro fra due anni.
PS Nel caso vi interessi l'addebito però passa tramite carta di credito
L'upfront (i 99€) servono a pagare la differenza appunto fra il costo del telefono e quello del contratto.
Hope is a lying bitch
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Guarda che so bene cos'è un comodato d'uso, ma tu non paghi il telefono tu lo affitti per una parte di xxx euro al mese, il resto sono il contratto telefonico.Jakala wrote: Porsche non te lo lasciano gratis, tu lo paghi a rate solo che non te l'accorgi.
Il concetto bene o male e quello del leasing.
[align=center]
[/align]
[/align]