Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vervotte

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by vervotte »

maffu wrote: Il problema con la 3 è che quando finisce il contratto il cellulare NON è tuo, ma è in comodato d'uso...

Io ho preferito sborsare tutto e subito e poi scegliermi il piano più conveniente

Inoltre se navighi se si connette ad Internet in zone in cui la 3 non prende e si appoggia ad un altro operatore spendi cifre spropositate
vedo che ci sono i pro e contro anche con 3.    :penso:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

vervotte wrote: vedo che ci sono i pro e contro anche con 3.    :penso:
http://www.graziearcazzo.com/
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

grazie del tuo - karma, senza una valida motivazione , te lo restituisco immediatamente.   :forza:
Last edited by vervotte on 03/10/2009, 13:22, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vervotte wrote: grazie del tuo - karma, senza una valida motivazione , te lo restituisco immediatamente.   :forza:
anche a me :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maffu wrote: Il problema con la 3 è che quando finisce il contratto il cellulare NON è tuo, ma è in comodato d'uso...

Io ho preferito sborsare tutto e subito e poi scegliermi il piano più conveniente

Inoltre se navighi se si connette ad Internet in zone in cui la 3 non prende e si appoggia ad un altro operatore spendi cifre spropositate
Si, questo è vero!

Comunque a fine contratto puoi scegliere se tenerlo o darlo indietro...il contratto è rinnovato automaticamente di anno in anno se non si disdice. Il vincolo iniziale è di 12 (abbonamento) o 23 mesi (ricaricabile) scaduto il termine si può scegliere se rinnovare o meno :thumbup:
Last edited by Sheeeeeed on 03/10/2009, 14:20, edited 1 time in total.
ImageImageImage
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

vervotte wrote: vedo che ci sono i pro e contro anche con 3.    :penso:
Sì assolutamente, io ho comprato l'Iphone, poi mi sono messo a studiare le tariffe e mi hanno quasi fatto passare la voglia, stavo per disdire tutto  :D

Comunque se nella tua zona la 3 prende bene è sicuramente la più conveniente a livello di tariffe. SE hai già l'Iphone ,inoltre, non hai il vincolo dei 23 mesi, ed hanno un ottimo tutto incluso a 29 € al mese: 400 minuti, 200 messaggi e 4 GB di navigazione (http://www.tre.it/public/scheda_piano.p ... 0_1&type=A,)

E non avendo il vincolo, puoi comunque disdirla quando vuoi, se nel frattempo arriva qualcosa di meglio.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

vervotte wrote: grazie del tuo - karma, senza una valida motivazione , te lo restituisco immediatamente.   :forza:
a me piacciono i - karma, comunque non te l'ho dato io :D (per quale motivo poi?)
(e se non me lo avessi detto non mi sarei neanche accorto del tuo a me)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maffu wrote: Sì assolutamente, io ho comprato l'Iphone, poi mi sono messo a studiare le tariffe e mi hanno quasi fatto passare la voglia, stavo per disdire tutto  :D

Comunque se nella tua zona la 3 prende bene è sicuramente la più conveniente a livello di tariffe. SE hai già l'Iphone ,inoltre, non hai il vincolo dei 23 mesi, ed hanno un ottimo tutto incluso a 29 € al mese: 400 minuti, 200 messaggi e 4 GB di navigazione (http://www.tre.it/public/scheda_piano.p ... 0_1&type=A,)

E non avendo il vincolo, puoi comunque disdirla quando vuoi, se nel frattempo arriva qualcosa di meglio.
Si, io ho quella da 29€ al mese mi pare molto buona e da me la 3 prende ovunque però con il vincolo alla 3...
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

lleo wrote: a me piacciono i - karma, comunque non te l'ho dato io :D (per quale motivo poi?)
(e se non me lo avessi detto non mi sarei neanche accorto del tuo a me)
allora, scusami del mio - karma che ho dato, te lo tolto.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scusate, ma non è possibile impostare un Mp3 come suoneria nell'IPhone?

Grazie :notworthy:
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Vero, ma è difficile che ritirino un usato di due anni. Molto probabile che te lo lascino visto che in due anni i modelli cambiano e tu comunque lo hai pagato a rate.

By the way io ho optato per questa scelta, vista la copertura 3 della mia zona.
Hope is a lying bitch
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Jakala wrote: Vero, ma è difficile che ritirino un usato di due anni. Molto probabile che te lo lascino visto che in due anni i modelli cambiano e tu comunque lo hai pagato a rate.

By the way io ho optato per questa scelta, vista la copertura 3 della mia zona.
Difficile che ti lascino un Iphone cosi gratis (ve lo auguro comunque a tutti), molto più probabile che ve lo vendano come "offertona" di fine contratto, almeno se continua a essere questo l'andazzo dei "giocattolini" di casa Mac. (basta guardare cosa costa un Ipod di 2 anni per rendersi conto che sono un affare se non cambia nulla nel appeal del brand).
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Porsche non te lo lasciano gratis, tu lo paghi  a rate solo che non te l'accorgi.
L'upfront (i 99€) servono a pagare la differenza appunto fra il costo del telefono e quello del contratto.
In ogni caso è un problema che mi porro fra due anni.

PS Nel caso vi interessi l'addebito però passa tramite carta di credito
Hope is a lying bitch
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Jakala wrote: Porsche non te lo lasciano gratis, tu lo paghi  a rate solo che non te l'accorgi.
L'upfront (i 99€) servono a pagare la differenza appunto fra il costo del telefono e quello del contratto.
In ogni caso è un problema che mi porro fra due anni.

PS Nel caso vi interessi l'addebito però passa tramite carta di credito
Guarda che so bene cos'è un comodato d'uso, ma tu non paghi il telefono tu lo affitti per una parte di xxx euro al mese, il resto sono il contratto telefonico.
Il concetto bene o male e quello del leasing.
Post Reply