Re: MLB Live Games 2008 - vol. 4

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

è andata, maledizione e nonostante le varie cavolate combinate potevamo rientrare alla grande, ma no, sarebbe stato chiedere troppo, un sac fly almeno per pareggiarla...
:disgusto:
Pablets wrote: VAFFANCULO.
ognuno ha le sue disgrazie
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può CAZZO!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

jocker wrote: Basi piene, zero out e bastava un punticino per pareggiare...
Occasione sprecata clamorosa...
Eh, ma c'erano i buchi neri offensivi della squadra al piatto. Purtroppo invece di usare Moss PH per Varitek (non credo userà mai un PH per Varitek peraltro), l'ha usato PR per Manny...

Comunque senza polemica, che razza di strike era il terzo lancio a Lugo? Vedendolo in tv era nel box del battitore mancino! E guardando il gameday (dove ho allineato casa, pedana e seconda), se ne ha la conferma!

Image         Image

Non abbiamo ovviamente perso per questo, ma per i motivi che ho spiegato nel topic dei Sox (dove questa cosa manco la cito perchè è una curiosità più che altro, per quanto negativa), ma l'arbitro stasera è andato a casaccio. Ogni lancio era un'avventura per capire se fosse strike o ball. Mi danno fastidio quelli così sinceramente. In genere penso che gli arbitri vadano bene, ma in casi come questo mi chiedo che caspita gli passi per la testa. Era 20 cm fuori dalla zona.

Mah, rimango perplesso. E faccio mie le parole di Pablets sulla partita.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Che pippa ridicola. Girare il 2-0 così. Che pippa colossale. Mi ha rotto le scatole.
ahahah...questa m'ha fatto ridere anche se abbiamo perso  :D
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Che serata baseballistica di merda. Vado a dormire che è meglio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

rene144 wrote: A-Rod prima ha trasformato un singoletto tranquillo in un triplo. E' stato patetico vedere che abbia rubato la terza senza tiro nonostante il battitore nel box fosse mancino (e dunque Varitek avesse strada per tirare).
A difesa di Varitek (lo so che fa ridere, pero'...  :fischia:) qui bisogna dire che al piatto c'era Giambi contro cui la difesa era in shift, quindi probabilmente la terza base non era coperta, ecco il motivo per cui non ha tirato. Infatti quando c'e' uno shift su un mancino se c'e' un giocatore in seconda questi ha molte possibilita' di rubare piu' facilmente la terza. Per non dire di un uomo gia' in terza su uno shift difensivo (mi ricordo pochi giorni fa Jeter, prima ancora che il lanciatore effettuasse il lancio, era gia' a meta' tra la terza e casa base  :lmao:)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kyuxx wrote: A difesa di Varitek (lo so che fa ridere, pero'...  :fischia:) qui bisogna dire che al piatto c'era Giambi contro cui la difesa era in shift, quindi probabilmente la terza base non era coperta, ecco il motivo per cui non ha tirato. Infatti quando c'e' uno shift su un mancino se c'e' un giocatore in seconda questi ha molte possibilita' di rubare piu' facilmente la terza. Per non dire di un uomo gia' in terza su uno shift difensivo (mi ricordo pochi giorni fa Jeter, prima ancora che il lanciatore effettuasse il lancio, era gia' a meta' tra la terza e casa base  :lmao:)
Ma Lowell c'era. Quando A-Rod ha rubato la seconda, lui si è spostato dalla normale posizione dello shift, ed ha coperto la terza comodamente, come si è visto dal replay, arrivando abbondantemente prima di A-Rod sulla base. Ma il tiro non è arrivato.
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

rene144 wrote: Ma Lowell c'era. Quando A-Rod ha rubato la seconda, lui si è spostato dalla normale posizione dello shift, ed ha coperto la terza comodamente, come si è visto dal replay, arrivando abbondantemente prima di A-Rod sulla base. Ma il tiro non è arrivato.
Ecco, allora questo replay me l'ero perso. Non avevo visto Lowell coprire la terza.  :penso:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Si parte a Phila... Kendrick sul monte per loro...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Cominciata la lunga diretta NASN: adesso TEX-O's, 22:30 DET-SEA, 02:00 BOS-NYY. :01:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

weeks BB, hardy HR braun HR!!!!
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

braun sarà uno starter a new york!
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

E anche oggi i Reds indossano la divisa dei GI Joe  :gazza:
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

4-0 brewers dopo il primo.

braun ha superato  junior e non fukudome!
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

HR jason bay incredibile, lo ha colpito sulla nuca dopo aver fatto il giro della terra!
4-1
Locked