ognuno ha le sue disgraziePablets wrote: VAFFANCULO.
Re: MLB Live Games 2008 - vol. 4
-
bambinazo
- Senior

è andata, maledizione e nonostante le varie cavolate combinate potevamo rientrare alla grande, ma no, sarebbe stato chiedere troppo, un sac fly almeno per pareggiarla...

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può, non si può CAZZO!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Eh, ma c'erano i buchi neri offensivi della squadra al piatto. Purtroppo invece di usare Moss PH per Varitek (non credo userà mai un PH per Varitek peraltro), l'ha usato PR per Manny...jocker wrote: Basi piene, zero out e bastava un punticino per pareggiare...
Occasione sprecata clamorosa...
Comunque senza polemica, che razza di strike era il terzo lancio a Lugo? Vedendolo in tv era nel box del battitore mancino! E guardando il gameday (dove ho allineato casa, pedana e seconda), se ne ha la conferma!

Non abbiamo ovviamente perso per questo, ma per i motivi che ho spiegato nel topic dei Sox (dove questa cosa manco la cito perchè è una curiosità più che altro, per quanto negativa), ma l'arbitro stasera è andato a casaccio. Ogni lancio era un'avventura per capire se fosse strike o ball. Mi danno fastidio quelli così sinceramente. In genere penso che gli arbitri vadano bene, ma in casi come questo mi chiedo che caspita gli passi per la testa. Era 20 cm fuori dalla zona.
Mah, rimango perplesso. E faccio mie le parole di Pablets sulla partita.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ahahah...questa m'ha fatto ridere anche se abbiamo perso :Drene144 wrote: Che pippa ridicola. Girare il 2-0 così. Che pippa colossale. Mi ha rotto le scatole.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che serata baseballistica di merda. Vado a dormire che è meglio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- kyuxx
- Rookie

A difesa di Varitek (lo so che fa ridere, pero'...rene144 wrote: A-Rod prima ha trasformato un singoletto tranquillo in un triplo. E' stato patetico vedere che abbia rubato la terza senza tiro nonostante il battitore nel box fosse mancino (e dunque Varitek avesse strada per tirare).
-
rene144
- Pro

Ma Lowell c'era. Quando A-Rod ha rubato la seconda, lui si è spostato dalla normale posizione dello shift, ed ha coperto la terza comodamente, come si è visto dal replay, arrivando abbondantemente prima di A-Rod sulla base. Ma il tiro non è arrivato.kyuxx wrote: A difesa di Varitek (lo so che fa ridere, pero'...) qui bisogna dire che al piatto c'era Giambi contro cui la difesa era in shift, quindi probabilmente la terza base non era coperta, ecco il motivo per cui non ha tirato. Infatti quando c'e' uno shift su un mancino se c'e' un giocatore in seconda questi ha molte possibilita' di rubare piu' facilmente la terza. Per non dire di un uomo gia' in terza su uno shift difensivo (mi ricordo pochi giorni fa Jeter, prima ancora che il lanciatore effettuasse il lancio, era gia' a meta' tra la terza e casa base
)
- kyuxx
- Rookie

Ecco, allora questo replay me l'ero perso. Non avevo visto Lowell coprire la terza.rene144 wrote: Ma Lowell c'era. Quando A-Rod ha rubato la seconda, lui si è spostato dalla normale posizione dello shift, ed ha coperto la terza comodamente, come si è visto dal replay, arrivando abbondantemente prima di A-Rod sulla base. Ma il tiro non è arrivato.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Si parte a Phila... Kendrick sul monte per loro...
- Yankee72
- Rookie

Cominciata la lunga diretta NASN: adesso TEX-O's, 22:30 DET-SEA, 02:00 BOS-NYY. 
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
weeks BB, hardy HR braun HR!!!!
- kalle
- Senior

braun sarà uno starter a new york!
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
E anche oggi i Reds indossano la divisa dei GI Joe :gazza:
- kalle
- Senior

4-0 brewers dopo il primo.
braun ha superato junior e non fukudome!
braun ha superato junior e non fukudome!
- kalle
- Senior

HR jason bay incredibile, lo ha colpito sulla nuca dopo aver fatto il giro della terra!
4-1
4-1