DODO29186 wrote:Contenti voi, ma io continuo a non capirvi:
....
cerco di rispondere con ordine
A- Bynum non avrebbe rifirmato coi Magic
B- premesso "A", tra il tenere Bynum un anno, per poi perderlo, o tenere DH un anno per poi perderlo, che differenza fa? nessuna, se non che in entrambi i casi la scelta dei Magic del 2013 (quella propria, non quelle delle trade) sarebbe stata piu bassa...
senza Bynum e senza DH faremo schifo e avremo una scelta (la nostra) in lottery subito nel 2013
con Bynum-non-rifirmante o con DH avremo dovuto posticipare il tutto di un anno
per il resto è giusto il discorso che non è arrivato niente di speciale, ne player ne scelte alte...
però...
alla fine dei conti, valutate le offerte (quelle reali) che c'erano in ballo, direi che abbiamo fatto certamente la scelta migliore
aggiungo una cosa che non viene presa in considerazione:
questa trade, a differenza delle altre possibili (vedi-offerte-reali) e dell'ipotesi di tenersi un anno DH (o Bynum) ci permette di mettere in bella mostra (leggi: far accumulare buone stats) a diversi player...Ciccio Davis su tutti, ma anche JJRedick e lo stesso Afflalo, renendoli (qualora non ci interessi tenerli) buoni asset spendibili sul mercato
e anche la permanenza del turko, per il momento è uno scudo per sviluppare meglio Harkless
PS: comunque io mi aspetto movimenti entro la trade-deadline di febbraio