Sì, ma maschile.hispanico82 wrote: La verità è che in porta c'era Milton, non Shilton.
Apriamo un topic sulla danza classica (cit.) :lol2:
Re: La verità, vol. VI
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- doc G
- Pro

Tre? Solo tre?davidvanterpool wrote: La verità è che ieri c'erano tre bambine una più bella dell'altra. Complimenti ai "creatori", le nuove forumiste sono meravigliose!!
La verità è che io Shilton non l'ho incontrato. Però in compenso Cisolla è un gran giocatore!
Va bene, vado a piangere in un angolo.
- davidvanterpool
Dicevo delle bimbe piccoline!! Rebecca, Ester e Serena! Anna è già una splendida forumista!doc G wrote: Tre? Solo tre?
Va bene, vado a piangere in un angolo.![]()
![]()
![]()
:mirror:
Scusa Doc, hai ragione. Scavo una buchina e ci entro da sola.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Ma dai, era solo per romperti le scatole un poco!davidvanterpool wrote: Dicevo delle bimbe piccoline!! Rebecca, Ester e Serena! Anna è già una splendida forumista!
:mirror:
Scusa Doc, hai ragione. Scavo una buchina e ci entro da sola.
- davidvanterpool
No no, invece c'hai ragione.. è che davvero ho pensato solo alle piccolette. E quindi la tua creatura piccina comunque l'ho scordata.doc G wrote: Ma dai, era solo per romperti le scatole un poco!![]()
![]()
![]()
![]()
Il giovanotto invece impossibile da scordare. E' un terremoto
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
La verità è che adesso che avete quasi tutti una faccia, è tutto un altro forum... 
PS: Grazie Dida!
PS: Grazie Dida!
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
rodmanalbe82
- Pro

Showmehowtoplay...cazzo che nick lungo..
"ma parli tu, rodmanalbeottantadue?"

rebecca bellissima, che occhi fantastici
"ma parli tu, rodmanalbeottantadue?"
rebecca bellissima, che occhi fantastici
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Me ne sono reso conto quando ho dovuto presentarmi ad altri 57 forumisti... :lol2:rodmanalbe82 wrote: Showmehowtoplay...cazzo che nick lungo..
- New York è un posto che trasuda Basket.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
complimenti al doc! il tuo erede scrive in un cirillico precisissimo :lol2: :lol2:davidvanterpool wrote: No no, invece c'hai ragione.. è che davvero ho pensato solo alle piccolette. E quindi la tua creatura piccina comunque l'ho scordata.
Il giovanotto invece impossibile da scordare. E' un terremoto![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Cirillico

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che ho fatto?Dazed and Confused wrote: La verità è che paperone è proprio stronzo... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma io non abbocco. :hehe:
si riferisce forse a Facebook?
anche via PM
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Vero! Mi passava sulle ex scarpe bianche in continuazione per tutta la sera, una furiatobos84 wrote: complimenti al doc! il tuo erede scrive in un cirillico precisissimo :lol2: :lol2:
é stato anche il meeting dei bimbi, tanti e tutti bellissimi.. Ma le mamme si son divertite in mezzo a 60 pazzi?

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
no, il bimbo di Doc scriveva in continuazione yiutuiy o come cazzo si scrive non riuscendo mai a scriverlo a modotobos84 wrote: complimenti al doc! il tuo erede scrive in un cirillico precisissimo :lol2: :lol2:
-
Dazed and Confused
Nessun bisogno di pm, te lo scrivo apertamente anche qui. :lol2:Paperone wrote: che ho fatto?
si riferisce forse a Facebook?
anche via PM
Già già... proprio a faccialibro mi riferivo.
Arrivo a casa dopo il meeting, mi collego e vedo un po' di notifiche... gente che mi chiede amicizie, gente che mi tagga, gente che mi insulta... come al solito, insomma. :D Finchè vedo questa strana notifica... paperone ti suggerisce un'amicizia.
Mmm... penso fra me e me... boh, sarà un forumista, qualcuno che conosco e magari non ho aggiunto...
Macchè, è un'amica di paperone che non ho mai visto in vita mia.
E fin qui tutto bene, bravo pap... si dà da fare per il bene della mia vita sentimentale.
Poi vedo qualche foto della tipa... Beh, ho deciso subito di non aggiungerla e di passare direttamente a insultare pap. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Hank Luisetti
- Pro

La verità è che ho la sensazione di essermi perso un meeting mitico,da gente che entra ed esce volando dalle finestre cit. ,purtroppo, e mi sono dovuto consolare con l'eurochocolate di perugia e la fidanzata russa..specie la seconda..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
a proposito, chi in questa settimana, fino a domenica, viene all'eurochocolate a Perugia e gli va di scambiare due chiacchiere, mi avvisi per tempo che ci si vede.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!