Re: ALCS - Tampa Bay - Boston
- Ivers
- Senior

Comunque se non si svegliano in attacco è tutto inutile. Si può già uscire tranquillamente domani sera, o agonizzare un giorno in più ritardando soltanto la fine. Ne abbiamo sofferto spesso di queste amnesie collettive durante la RS, ma non erano mai durate a lungo.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
bambinazo
- Senior

Lester non rendeva al meglio a Fenway? :penso:rene144 wrote: In quel caso, Matsuzaka-Kazmir è a vantaggio dei Red Sox, e Lester (che lancia meglio fuori casa) potrebbe opporsi bene a Shields.
ERA in casa è 2.49 e fuori 4.09
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
mariopass
:gazza:bambinazo wrote: Lester non rendeva al meglio a Fenway? :penso:
-
rene144
- Pro

Lapsus, hai ragione, l'ho confuso con Beckett mi sa.bambinazo wrote: Lester non rendeva al meglio a Fenway? :penso:
Eh, vabbè. Comunque dovrà lanciare fuori casa gara 6 o 7, quindi cambia poco.
Soprattutto bisogna vedere come reagirà Francona e chi indicherà per gara 6, se Lester o Beckett. Io temo che vada ugualmente col texano, che in questi playoffs è stato ampiamente il peggiore dei primi 3 della rotazione.
Certo, che prima a gara 6 bisogna arrivarci ed io non lo vedo scontatissimo. Speriamo in un grande Daisuke.
- Dodgers fan #7
- Pro

Sarà grande Daisuke...rene144 wrote: Speriamo in un grande Daisuke.
-
Tisiano
- Senior

Per ammazzare l'attesa...
Secondo Voi come mai Maddon ha invertito l'ordine delle partenze di Kazmir e Shields?
E' già soddisfatto di averne vinte 2 su 2 a Fenway e si tiene Shields che sta lanciando meglio
per il ritorno al Tropicana per chiudere la serie sul 4 a 2?
Perchè reputa Dice-K troppo in forma e contro di lui preferisce rischiare Kazmir che non ha niente da perdere?

Secondo Voi? Come lo interpretate sto scambio... :gazza:
Secondo Voi come mai Maddon ha invertito l'ordine delle partenze di Kazmir e Shields?
E' già soddisfatto di averne vinte 2 su 2 a Fenway e si tiene Shields che sta lanciando meglio
Perchè reputa Dice-K troppo in forma e contro di lui preferisce rischiare Kazmir che non ha niente da perdere?
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ne abbiamo parlato sopra. Shields in casa è fortissimo, a Fenway orribile.Tisiano wrote: Per ammazzare l'attesa...
![]()
![]()
Kazmir meglio a Fenway che al Tropicana.
Semplice :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Tisiano
- Senior

Non avevo letto... :sbadat:Pablets wrote: Ne abbiamo parlato sopra. Shields in casa è fortissimo, a Fenway orribile.
Kazmir meglio a Fenway che al Tropicana.
Semplice :D
Se è così semplice allora per i Sox in un modo o nell'altro non ci sono speranze???
Dai scherzo...
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Eh, Maddon essendo sul 3-1 può gestirsi i partenti come vuole...però mai dare per morti i Sox che avranno Dice-K, Beckett e Lester, non i primi 3 pirla :lol2:Tisiano wrote: Non avevo letto... :sbadat:
Se è così semplice allora per i Sox in un modo o nell'altro non ci sono speranze???
Dai scherzo...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma secondo me si chiude a gara-6, se il match-up sarà Shields vs. Beckett.
-
rene144
- Pro

Si rischia stasera, si rischia tantissimo. Comunque il matchup in gara 6 potrebbe essere Shields vs. Lester (che andrebbe su riposo regolare).Dodgers fan #7 wrote: Ma secondo me si chiude a gara-6, se il match-up sarà Shields vs. Beckett.
-
joesox
vediamo se i sabermetrici tirano fuori il momentum e soprattutto quando questo mitico momentum è cambiato!
perchè il momentum non esiste oppure forse esiste solo per accusare francona...quindi per l'ennesima volta si storce la realtà a proprio uso e consumo
io ho visto una squadra battere - dal primo inning di garadue (magari quello strain oblique di beckett voleva dire DL, magari che costruiscano un monte da qualche parte invece di farlo lanciare su flat ground quando si è fatto male!) dal primo inning di garadue ho visto una squadra che ha segnato 36 punti ed una 13, e siamo nel sesto inning. beckett, lester, wakes, dicek presi a legnate
i rays sono entrati informa al momento giusto
lo toglieva, adesso cosa cambiava se lo toglieva?
perchè il momentum non esiste oppure forse esiste solo per accusare francona...quindi per l'ennesima volta si storce la realtà a proprio uso e consumo
io ho visto una squadra battere - dal primo inning di garadue (magari quello strain oblique di beckett voleva dire DL, magari che costruiscano un monte da qualche parte invece di farlo lanciare su flat ground quando si è fatto male!) dal primo inning di garadue ho visto una squadra che ha segnato 36 punti ed una 13, e siamo nel sesto inning. beckett, lester, wakes, dicek presi a legnate
i rays sono entrati informa al momento giusto
lo toglieva, adesso cosa cambiava se lo toglieva?
-
rene144
- Pro

Vorrei dire mille cose.
Dico solo che amo JD, l'anticlutch. Sul suo carro dal primo giorno a Boston, nonostante certe prestazioni discutibili. Non sento più "Nancy Drew", o sbaglio? Lo scorer gli ha dato solo un singolo sulla valida della vittoria (un one-hopper nel pubblico, ground-rule double), ma che ci frega. Grandissimo giocatore, grandissimo.
Si vive un altro giorno. Si va al Trop, sotto 3-2, con Lester vs. Shields in gara 6. Ah, se fosse un clincher...
Ma dai, vabbè, ormai siamo qui, ce la giochiamo. Quelli stanotte non dormono. Neanche i nostri a dire il vero. Neanche io. Non ci credo. Pazzesco.
Dico solo che amo JD, l'anticlutch. Sul suo carro dal primo giorno a Boston, nonostante certe prestazioni discutibili. Non sento più "Nancy Drew", o sbaglio? Lo scorer gli ha dato solo un singolo sulla valida della vittoria (un one-hopper nel pubblico, ground-rule double), ma che ci frega. Grandissimo giocatore, grandissimo.
Si vive un altro giorno. Si va al Trop, sotto 3-2, con Lester vs. Shields in gara 6. Ah, se fosse un clincher...
Ma dai, vabbè, ormai siamo qui, ce la giochiamo. Quelli stanotte non dormono. Neanche i nostri a dire il vero. Neanche io. Non ci credo. Pazzesco.
Last edited by rene144 on 17/10/2008, 6:47, edited 1 time in total.
-
anto
- Senior

Boh!...
Io non ho parole, veramente incredibile...
Sono talmente incredulo che lo stupore e il conseguente divertimento superano di gran lunga la felicità.
Dimostrazione che bisogna stare sempre lì, non regalare una virgola da nessun punto di vista.
Incredibile Longoria: presa stupenda sulla battuta di Youkilis, e dopo avere fatto la cosa più difficile sbaglia grossolanamente l'assistenza e lo porta in posizione punto.
Cercando di mettere da parte per un attimo l'emotività: le ultime tre partite, per un verso o per l'altro, sono tre scommesse. Questa, secondo me, era la più facile, e l'abbiamo vinta in modo surreale. Le prossime due sono teoricamente molto più difficili ed un miracolo c'è già stato, ma hai visto mai che Lester rimbalzi e si svegli Ortiz...

Io non ho parole, veramente incredibile...
Sono talmente incredulo che lo stupore e il conseguente divertimento superano di gran lunga la felicità.
Dimostrazione che bisogna stare sempre lì, non regalare una virgola da nessun punto di vista.
Incredibile Longoria: presa stupenda sulla battuta di Youkilis, e dopo avere fatto la cosa più difficile sbaglia grossolanamente l'assistenza e lo porta in posizione punto.
Cercando di mettere da parte per un attimo l'emotività: le ultime tre partite, per un verso o per l'altro, sono tre scommesse. Questa, secondo me, era la più facile, e l'abbiamo vinta in modo surreale. Le prossime due sono teoricamente molto più difficili ed un miracolo c'è già stato, ma hai visto mai che Lester rimbalzi e si svegli Ortiz...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!